Visualizzazione Stampabile
-
gentilissimo,grazie....ma abbassandolo con delle catenelle non oscilla nemmeno un po'? altra domandina:D ,vorrei tenermi anch'io lo schermo motorizzato da 2,50(16:9),ma utilizzando poi un unico proiettore,hai provato a cambiare schermo in base al formato proiettato(1,78/1,85:1/2,35:1) sempre con lo stesso vpr? immagino si debba smanettare un po' con shift e zoom,ma andrei ovviemente su uno con ottica motorizzata,grazie ancora per la disponibilita':)
-
Citazione:
Originariamente scritto da polymet
ma abbassandolo con delle catenelle non oscilla nemmeno un po'?
Se c'è corrente d'aria (o quando chiudi la porta) oscilla anche con le catenelle corte.
Ovviamente durante la visione di un film non stai ad aprire e chiudere la porta:)
Citazione:
vorrei tenermi anch'io lo schermo motorizzato da 2,50(16:9),ma utilizzando poi un unico proiettore,hai provato a cambiare schermo in base al formato proiettato(1,78/1,85:1/2,35:1) sempre con lo stesso vpr? immagino si debba smanettare un po' con shift e zoom,ma andrei ovviemente su uno con ottica motorizzata
è una operazione che dura qualche secondo, non preoccuparti : ci fai presto l'abitudine.
-
Ciao Fabrizio ;)
Sei stato da me e hai visto che anima di schermo con tanto di barra di contrappeso .... eppure ... su certi Film e in determinate condizioni di ascolto, l'aria spostata dal sub e dai miei 38 .. mette leggermente in vibrazione lo schermo :eek: me ne sono accorto sui sottotitoli dove la cosa è più evidente :eek: :D :D
Non è propriamente un'oscillazione, quanto proprio una vibrazione precisa come la vibrazione di una corda di chitarra ... :D con un ciclo intorno ai 30-35hz .... :p
Da te la cosa dovrebbe essere quantomeno "noticeable"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Da te la cosa dovrebbe essere quantomeno "noticeable"
:p :p :p
Con l'aria che sposta il tarallo sicuramente si ma ti assicura che la cosa è appena percettibile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
... la cosa è appena percettibile ;)
mica tanto ... :p
Quando passa quanche sottotitolo le scritte ( anche quelle ferme ) sembra che hanno i bordi seghettati !! brrrrrrrrr hanno freddo !! :D :D
W l'SPL !!! :cool: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Ueeeeeeee, Antonioooooooooooooooooooo :D :D :D
Come t'e' sembrata la saletta del Fab?
Esteticamente molto bella, peccato per l'altezza, qualche cm in più e sarebbe stata perfetta.
Per la visione dei film la trovo molto buona, il Tarallo è devastante (praticamente gli stavo seduto sopra :D ), forse leggermente in evidenza, ma la mia posizione d'ascolto era decentrata, con il ventilatore che faceva aria direttamente sul collo e nella visione dei film ci puo stare, mentre per la visione dei concerti (Eagles) è sopra le righe, ma non posso dirlo con certezza in quanto il centrale non era collegato e non sò se (non conoscendolo) se la registrazione prevede il centrale e quanto lo utilizzi, cmq ci siamo accorti che qualcosa non era perfetto.
Purtroppo non abbiamo avuto tempo di effettuare ulteriori prove in quanto il tempo a disposizione era finito e l'aperitivo ci reclamava :D
Ad altissimo volume, da galera per intenderci, non si sentono accenni di compressioni/distorsioni, l'impatto è notevole e coinvolge tutto il corpo.
Timbrica, nel complesso equilibrata, senza predilezione per nessuna frequenza, ad eccezione del sub, ma qui basterebbe una piccola taratura, sia nel taglio, che nel livello ;)
Lato video, immagini in stile D-ila, cioè quanto di meglio in circolazione.
Ciao
Antonio
-
...vedo dal mercatino che alla fine hai ceduto alla tentazione delle poltrone eh?!?! :D :D
OTTIMA SCELTA...non te ne pentirai!! :)
-
-
Bel lavoro. ;)
Cosa hai usato come base per la prima fila? E per la pedana?
A quanto si trovano attualmente quelle poltroncine?
-
WOW complimenti:eek: adesso si che si respira aria di Cinema, lo so che un buon divano è più comodo, però...
-
Wow che proiettore HD, direi!
Manco in 2 vite riesco a portarmelo a casa! Complimenti.....:(
BY
-
:eek: :eek: :eek:..Bellissimo Fabrizio !!! Quasi quasi che alla prima, ci porto le mie tre cugine e collaudiamo la seconda fila...:asd:
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Manco in 2 vite riesco a portarmelo a casa!
Addirittura !! :eek: Non lavorerai mica in Birmania vero ? :D
-
bellissima fabrizio!
fabio anche le cugine ma non hai limiti!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
fabio anche le cugine ma non hai limiti!:D
Pecore'...ma stai sempre a pensà al Kama..? La mia intenzione era di metterle in verticale, appunto, per valutare l'assestamento..:asd:
http://img145.imageshack.us/img145/4974/2090935bz0.jpg
-
rabbrividiamooo......brrrrrrr:D