Da quanto so, e da quanto più volte (hai cercato?) è stato affermato sul Forum, non ci sono al momento CAM da utilizzare sulle TV abilitate per il DTT.
Visualizzazione Stampabile
Da quanto so, e da quanto più volte (hai cercato?) è stato affermato sul Forum, non ci sono al momento CAM da utilizzare sulle TV abilitate per il DTT.
il sistema di codifica che usa mediaset dovrebbe essere "nagra" ed in teoria ti basterebbe prendere una cam nagravision, ma il problema è che mediaset premium non mi risulta che vada con i decoder common interface, quindi neanche con quello integrato nel nostro televisore,Citazione:
Originariamente scritto da AMV77
parlo per sentito dire... se qualcuno può smentire sarei ben felice
saluti
fanel
Mi pare di aver letto (non ricordo se qui su AVmagazine o su AFdigitale) che a gennaio dovrebbero arrivare le prime CAM CI (però sarà da verificare se effettivamente funzionano coi servizi premium di Mediaset e La7.
PS: ma i cavi HDMI a che prezzi li trovate? Io li ho visti sui 40/50 euro... :cry: pensavo che ormai si trovassero anche a meno (tempo fa ne avevo visto uno in offerta a 15 euro). :confused:
Si, l'ho letto su digital-sat
Il gioiello è arrivato! :D
Tutto fantastico, mi sembra tutto ok. Però ho guardato nel menu di servizio è le ore di funzionamento sono più di 1000! :eek: Spero che questo non comprometta troppo la durata del tv... a questo punto cmq credo sia inutile fare un periodo di rodaggio con le impostazioni (luminosità, colore, contrasto) a bassi livelli, giusto? :confused:
Cmq sono soddisfatto di come si vede sia la tv che soprattutto dvd e foto tramite usb (i dettagli sono fantastici). Ho anche fatto l'aggiornamento sw all'ultima versione senza nessun problema!
PS: l'Ambilight è fantastico! :p
è uscita una nuova versione software per il nostro plasma, chi l'ha provata...?
saluti
Scusa, l'hai comprato nuovo e te l'hanno dato con 1000 ore di visione?Citazione:
Originariamente scritto da ar973
Chiamali e faglielo riportare indietro immediatamente.....Hai comprato un televisore usato...
Tra l'altro se leggi tutto sto post ad uno era capitata una cosa del genere e gli è stato cambiato il tv.
Chiamali...Chiamali....Chiamali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
E se nn sentono....ASSOCIAZIONI CONSUMATORI!!!!!!!!!!!!!!!1
Beh, era quello esposto... sapevo che era stato acceso parecchio in negozio... in fondo l'ho pagato circa 300 euro in meno rispetto al prezzo più basso che sono riuscito a trovare in giro.
Quello che vorrei sapere è quant'è all'incirca la durata di questo plasma, in negozio mi hanno detto, se non sbaglio, 60.000 ore. In tal caso effettivamente 1000 ore non sono poi tante. In più esteriormente è perfetto, me lo hanno fatto controllare con calma e non c'è neanche un graffio. Però se, per dire, la durata di questo pannello fosse di 10.000 ore allora la cosa cambierebbe un pochino... avrebbe già fatto il 10% della sua vita.
Tanquillo mille ore non sono niente.
Per qunato riguarda l'aggiornamento software nessuno lo ha provato?
No, ancora no. Appena ho un pò di tempo lo provo.
Ma il changelog????
Ma si sa che novità/correzioni introduce questo aggiornamento?
Citazione:
Originariamente scritto da ar973
Ah ok...Se lo sapevi tutto ok....
!000 ore sono niente...Tranquillo e goditi l'ambilight
Trovato in un sito francese l'unico miglioramento della nuova versione:
- Migliorata la stabilità della EPG
salve a tutti sono un nuovo iscritto avrei un grosso problema
da ieri il mio plasma 42pf9631d si accende regolarmente ma dopo circa
3 minuti scompare la videata e appaiono non visibili molto bene due fasce
bianche verticali non fisse ma vibranti (per capirci tipo quando regoli il canale av) con un forte rumore tipo canale non sintonizzato bene dopo
qualche secondo il tv si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso
premetto che ho gia' provato a staccare la spina e a fare l'aggiornamento del software concluso senza errori ma il problema persiste
il plasma a circa un anno di vita
ringrazio anticipatamente per qualche aiuto
(penso prorio che dovro chiamare l'assistenza)
ciao a tutti