Beh si sa che donne e tecnologia fanno a cazzotti :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Visualizzazione Stampabile
Beh si sa che donne e tecnologia fanno a cazzotti :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Non basta il decoder, ti serve anche la scheda .;)Citazione:
Originariamente scritto da kolor
ok allora provo appena me la porta, ma non c'è nessun pomo sky in HD?...i canali SKY Scopri L'HD non sono in HD?
Li vedi in HD solo dopo aver aderito all'offerta ed aver provveduto a farti attivare l'opzione telefonando al servizio clienti.Citazione:
Originariamente scritto da kolor
Ok, grazie per info...pensavo avessi potuto configurare prima della partita grazie ad un promo fta.
Possibile che non riesco a visionare l'HD a 1080I quando setto il decoder su ORIGINALE, ma solo se forzo il dec. a 1080?
Su originale il mio vpr riconosce D-576P i canali SD e D-720 i canali HD, tutti sia SKYHD che HDForum.
Chi può chirirmi questo quesito?
Grazie,
un saluto Roberto
Da quando ho collegato il nuovo decoder (PACE) non vedo più il televideo.:eek: Succede anche a voi?:confused:
E' un problema del decoder SKy. Si verifica sopratutto se si ha un collegamento HDMI>DVI. Dovrebbe esserci un aggiornamento software a fine mese per risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da boccolone
Scusate, ma anche da voi non si vede Italia 1 attraverso il decoder Sky in orari circa 13-14? E' normale?
allora, rientro in questo momento:perchè su sky hd mi da 1080i mentre su tutti gli altri canali invece di darmi 576p mi da rgb?
(perdonatemi l'auto-quote)Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Ho appena sentito i 'geniacci' dell'assistenza: il nuovo decoder non gestisce il televideo, risolveranno la cosa con un upgrade previsto per Settembre ... Ok ... ma perchè aspettare Settembre?:confused:
ciao a tutti. un amico mi ha prestato la sua smartcard e ho potuto vedere qualche partita mondiale in hd. fino ad allora nessun problema col decoder skyhd (promo e finale di champions). subito alla prima partita 3 volte schermo blu. alla seconda la cosa era molto più frequente. risolvo piazzando un bel ventilatore di fianco. nel frattempo chiamo sky e segnalo il problema. dopo avermi suggerito di areare meglio il dec si convincono per la sostituzione, quindi devo andare allo skycenter a prendermi il nuovo dec. Vi chiedo questo: cambia effettivamente qualcosa nei dec attualmente in distribuzione oppure sarà solo una questione di più o meno fortuna...nel senso che i dec sono ancora uguali ai primi distribuiti (l'ho ricevuto ai primi di maggio!)???
grazie
io avevo risolto rialzandolo con dei gommini e non tenendo niente sopra. invece da ieri ha ripreso il problema dei bloccaggi. se chiamo il call center e me lo faccio cambiare, cosa mi danno? amstrad o sempre pace? risolvo in questo modo il problema?
Bah...strano, io col mio decoder, arrivato la scorsa settimana, il televideo lo vedo benissimo.Citazione:
Anche a me... e la cosa mi altera alqunto l'umore :mad:Citazione: