Visualizzazione Stampabile
-
Lo so, spero riesca a darmi risposta entro stasera per poter contattare il negozio e dargli dei dati precisi sul numero di acquirenti.....
Per ora siamo 3 "indecisi" sicuri ;) e 3 "indecisi" indecisi.......spero mi diano risposta anche loro.....:rolleyes:
-
Aggiornamenti LG...
1) io ho visto l'1RR con filmati decenti... il solito filmato nella savana di Astra HD, anche se era "registrato" quindi non di qualità eccelsa... lo dico un po' sottovoce, ma c'erano a minima distanza un Pio RXE e un LG 1RR... dopo 5 minuti abbondanti lì fisso impalato... non sono risucito a notare differenze significative! E' stato lì che mi sono convinto dell'acquisto! Il tutto da Euronics in Corso Lodi 6 a Milano.
2) Povero Fabio!:D
3) Gli LG 42PC1R disponibili sul sito sono passati da 10 a 9!!! Chi ha fatto l'acquisto a nostra insaputa?!?:eek: Non ho ancora ben capito come funzionano sti siti... viaggiano tutti in gruppo.... se sul "nostro sito di riferimento" i pezzi disponibili passano da 10 a 9 lo stesso capita su EPTO, ecc. ecc.:confused: Evidentemente, pur nella loro indipendenza, fanno tutti riferimento ad un unico "magazzino". Se ad esempio ne compriamo 4 i pezzi disponibili su tutti i siti diventeranno 5...
4) @ dazed: dai... esci allo scoperto! E' l'acquisto giusto! Sui "neri" anche il nostro "amico olandese" aveva notato una mancanza appena acceso il tv... poi con i dovuti settaggi i neri sono diventati molto soddisfacenti... senza nasconderti che se spendi il doppio qualche vantaggio lo hai! Meno felice sarà il tuo conto in banca!
5) Oggi salto il pranzo e vado da F..C (è arrivato pure lì e di regola tutti i tv hanno un collegamento decente) e da MW di viale Umbria (è molto grande e almeno l'1RR ci dovrebbe essere). Ovviamente non vado lì per il mio piacere... lo faccio per voi!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Lo so, spero riesca a darmi risposta entro stasera per poter contattare il negozio e dargli dei dati precisi sul numero di acquirenti.....
Per ora siamo 3 "indecisi" sicuri ;) e 3 "indecisi" indecisi.......spero mi diano risposta anche loro.....:rolleyes:
Gestisci tu la trattativa. Se vuoi ricorda loro che qualcuno online li vende già a 1660... ma che noi ci sentiremmo più tranquilli acquistando da loro (più affidabili)... certo è che ci devono fare un bel prezzo!;)
Sei troppo avanti! Se su google digiti LG 42PC1R con pagine provenienti da Italia... una delle prime cose che vengono fuori è il "tuo" co-buy! Peccato che se lo filino in pochi lo stesso!!!:D
-
Ecco il grande Fede con le sue "relazioni"....come faremmo senza di lui?...
-
Fede devo dirti la verità, Fabio ed io ci sentiamo davvero in colpa, mi sa che ci tiriamo fuori dal co-buy..........:(
Onestamente non ce la sentiamo di acquistare il plasma, prenderlo vorrebbe dire che poi............................................... ..............
IN PAUSA PRANZO NON AVRESIT PIU' NULLA DA FARE!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ops:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ecco il grande Fede con le sue "relazioni"....come faremmo senza di lui?...
E ovviamente a ruota cito il grande Tino con i suoi "contatti commerciali"...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Gestisci tu la trattativa. Se vuoi ricorda loro che qualcuno online li vende già a 1660... ma che noi ci sentiremmo più tranquilli acquistando da loro (più affidabili)... certo è che ci devono fare un bel prezzo!;)
E' quello che voglio fare, però ho bisogno di avere il numero preciso di acquirenti e soprattutto devo garantire che l'acquisto verrebbe fatto, non dico in giornata ma almeno a brevissimo.......
Se riuscissi a tirare "cifra tonda" sarebbe perfetto ;)
-
Citazione:
E' quello che voglio fare, però ho bisogno di avere il numero preciso di acquirenti e soprattutto devo garantire che l'acquisto verrebbe fatto, non dico in giornata ma almeno a brevissimo.......
Se riuscissi a tirare "cifra tonda" sarebbe perfetto ;)
Ricordati quanto ti ho detto sul mio pagamento... azz, se a loro va bene rischiamo di vederci tra qualche giorno "il meglio di Buona Domenica" sul plasmone!!! Ok, meglio se arriva lunedì!!!:D
Sei troppo avanti! Se su google digiti LG 42PC1R con pagine provenienti da Italia... una delle prime cose che vengono fuori è il "tuo" co-buy! Peccato che se lo filino in pochi lo stesso!!!:D
Già, l'unico modo per dimagrire un filo era saltare i pranzi con il richiamo del plasma... poi ingrasserò di nuovo!!!:cry:
-
Citazione:
5) Oggi salto il pranzo e vado da F..C (è arrivato pure lì e di regola tutti i tv hanno un collegamento decente) e da MW di viale Umbria (è molto grande e almeno l'1RR ci dovrebbe essere). Ovviamente non vado lì per il mio piacere... lo faccio per voi!:D
F...C è quello in Via Torino? Se sì, a che ore sarai lì?
-
Citazione:
Aggiornamenti LG...
Sui "neri" anche il nostro "amico olandese" aveva notato una mancanza appena acceso il tv... poi con i dovuti settaggi i neri sono diventati molto soddisfacenti...
Hai visto gli ultimi commenti sul forum in questione?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
F...C è quello in Via Torino? Se sì, a che ore sarai lì?
Sì. via Torino.
Senza particolari vincoli posso essere lì dalle 13 alle 14. Se devo scegliere: 13.15
-
Citazione:
Hai visto gli ultimi commenti sul forum in questione?:rolleyes:
Non ho notato particolari problemi. Tu sì? Che mi è sfuggito?
-
No, no, non creiamo allarmismi, era solo per quel modello, il 42pc1d, credo alla fine che abbia il tuner integrato.
Per la storia dei 4:3 - 16:9 non mi sembra un grosso problema......:p
-
Citazione:
Non ho notato particolari problemi. Tu sì? Che mi è sfuggito?
Mi sembra che parlino solo di aspetti estetici dei diversi modelli o meglio delle diverse sigle (a seconda del paese) di quello che è sempre lo stesso modello....:confused:
-
Aggiornamento:
Sicuri: 3
Indecisi: 2....:(