Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
continua Domani :D ....Pant quant'e' lento stasera imageshack!
....a domani con altre foto .
bellissime le tue foto Gian.....un ulteriore splendido contributo
all'evento che è stato davvero magico......avrebbe sicuramente meritato un palcoscenico più folto, ma personalmente sono molto felice ugualmente è stata una serata magica, con persona magiche ed uniche come sono i Forumiani, Gian adesso mi aspetto un raduno Romano in grande stile....e di sicuro Marçelo sarà dei vostri, ed anche tu vero Sasà !!!!!;) ;)
-
Ragazzi che commozione!
Ieri avevo letto solo gli ultimi post visto che sono preso dal diaporama, ma stamattina ho riletto indietro e cosa ho trovato! Veramente mi sono commosso:)
Tra l'altro non avevo ancora detto quanto mi abbia fatto piacere incontrarvi e reincontrarvi tutti, è stata un' esperienza preziosa e piacevole, da ripetere al più presto:) :) :)
Vi ringrazio tutti per la considerazione, un abbraccio.
Valentino
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
......Vi ringrazio tutti per la considerazione, un abbraccio.
Valentino
:eek:
ma scherzi?
Anzi ....... ci stiamo organizzando per eleggerti PRESIDENTE del forum ;)
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mamma mia che scorpacciata di foto, una più bella dell'altra!
Ormai siete più bravi di qualcuno di mia conoscenza....
MArce' tua moglie è bellissima!!:mano:
Grazie Salvatò riferirò, la signora ne sarà senz'altro lusingata....!!!!!
Citazione:
Quando ho visto i posti vuoti ,
Li avevo già prenotati e considerando che alcune persone sono rimaste in sospeso fino all'ultimo, non ho più potuto disdirli......era la mia testimonianza diretta di quanto ci tenevo ad averti anzi ad avervi numerosissimi....:(
Citazione:
e dove avrei alloggiato, nientepopodimeno che di fronte al mio carissimo amico(davvero gli voglio un mondo di bene, avremmo fatto una coppia.... di Andrea Aghemo,
Andrea un grandissimo.......veramente una persona unica ed eccezionale, che spero di reincontrare al più presto....bellissima la sua casa mobile...
Citazione:
mi è venuto un magone!!:sob::cry
ti credo al 100%%% Sasà anche perchè sei stato l'unico degli amici che hanno disdettato, che comunque hanno provato fino all'ultimo ad esserci, e poi mi ha fatto molto piacere il post che hai messo la sera stessa dell'evento, vuol sicuramente dire che con l'anima eri con noi, e che veramente desideravi esserci.....Al prossimo raduno però mi raccomando non puoi mancare assolutamente;)
Citazione:
Rinnovo i complimenti MArcelo, mi dispiace da morire non averti potuto far contento e portarti la mia persona, tanto più che mi avrebbe fatto un mondo di piacere far parlare Lya con una sua connazionale...:muro: (insomma diciamocela tutta, ho fatto 'na cazzata)
Ti ringrazio dei complimenti, e anche alla mia signora avrebbe fatto molto piacere, gl'avevo già comunicato la cosa quando mi avevi detto della nazionalità della tua fidanzata e di sicuro sarebbe stata accolta con tutti gl'onori, per il resto Sasà a me dispiace tanto che non sei venuto anche perchè noi due ci siamo scritti e riscritti mille e mille volte, ti sento un amico vicino molto vicino, e ci capiamo al volo pur avendo una tastiera di mezzo, collegare ai post il viso di un amico sarebbe stato bellissimo, e finalmente se non altro avremmo fatto la nostra conoscenza diretta, avevo mille cose da dirti.....comunque pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni, è chiaro che la prossima devi esserci altrimenti mando un charter a prelevarti giuroooo!!!!;)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
Ragazzi che commozione!
Vi ringrazio tutti per la considerazione, un abbraccio.
la considerazione e la stima sono beni preziosi, e nel caso del grande CIVALE nonchè Valentino, sono AMPLIAMENTE MERITATI....!!!! Fuori ogni dubbio;) ;)
Quoto la proposta di Mimmo CIVALE
PRESIDENTE AD ONOREM DI AVFORUM.........
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
..adesso mi aspetto un raduno Romano in grande stile....
Lupone
e chi si prende la responsabilita? :eek:
Dopo che hai portato lo standard di un raduno, ad un livello cosi elevato, dubito che si possa riuscire a fare altrettanto bene
:mc:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Lupone
e chi si prende la responsabilita? :eek:
Dopo che hai portato lo standard di un raduno, ad un livello cosi elevato, dubito che si possa riuscire a fare altrettanto bene ....
Essendo NOI (Io e TE;) ) lupi famelici al massimo, siamo in grado
di fare qualsiasi cosa.....Sò già che un organization by MDL
come minimoooooo ci saranno i fuochi d'artificio coi botti !!!!!!!;)
Vai lupo .....
cavolo senza più l'obbiettivo di rivedervi tutti in tempi brevi
mi sento perso giuro....:cry:
Marçelo
-
ha ragione Mimmo, è stato talmente il livello di organizzazione di questo, che non si può nemmeno provare ad avvicinarcisi: ma per una volta, resto defilato, visto che ci sono un Presidente ed un VICEPresidente di una certa associazione(:fiufiu: chi ha detto EGAV), che in fatto di libagioni dovrebbero essere più titolati di tutti in questo frangente in quel di Roma....:Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
in quel di Roma....:Perfido:
UNA COSA e' sicura ad un eventuale MEGARADUNO Romano IO e posso parlare anche per il ROS, ci siamo al 100%%%% quindi
fate vobis:mano: :burp: :stordita:
-
Io voglio solo sapere cosa faceva Davide Bonini con la maglietta "ScreenPlay" della infocus ... accanto ad Andrea .....
aspetta che chiami ancora in ditta per chiedere qualcosa ...... :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Io voglio solo sapere cosa faceva Davide Bonini con la maglietta "ScreenPlay" della infocus ... accanto ad Andrea .....
aspetta che chiami ancora in ditta per chiedere qualcosa ......
PENSO che la maglietta Scrrenplay fosse qualche omaggio
di qualche TAV o qualcosa del genere, comunque DAVIDE è un grandissimo :p ;)
Oltre che essere competente al massimo ed un vero amico, è una persona veramente squisita, venerdì sera è stato un grande trascinatore, e con Andrea hanno avuto scambi tecnici, a cui ho anche assistito, di altissimo livello....Lo stesso Davide è stato contentissimo di essere venuto
sono riuscito a "strapparlo" al suo amato negozio, dopo mille telefonate, e mi ha fatto veramente un piacere straenorme......
Persone della sua competenza e qualità non dovrebbero mai mancare a questi bellissimi raduni;)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
, e poi mi ha fatto molto piacere il post che hai messo la sera stessa dell'evento, vuol sicuramente dire che con l'anima eri con noi, e che veramente desideravi esserci.....
Marçelo
Si cero anch'io in quel frangente e ................... non sai come avrei voluto esserci ora che ho visto quel po-po di foto che avete postato tutti ....(e deve ancora arrivare Civale ..:eek: ) ...... ma un giorno ti spiegherò xè non sono potuto partecipare ....... comunque grande organizzazione ......... tutto perfetto o quasi ...... io avrei cercato di fare una mega tavolata (quadrata-rettangolare ??) per mettere tutti in condizione di vedere tutti ....:)
ciao ,,:cool:
-
ho preso il video piu' piccolo che avevo e l'ho convertito da .mov a .avi (comprimendolo) per poterlo caricare qui':
http://www.videoshack.us/video/76b0d...3-08d02e984af1 (1,2mb)
mi dite se si sente? qui' in uff da me no.
tnx
ciao ciao
-
-