Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TRONNY
ho guardato attentamente lo schermo per vedere la presenza di eventuali bande verticali ma l'esito e' stato negativo.
Meno male, probabilmente era un difetto del modello in esposizione ed il commesso non sapeva che dire!
Grazie, verso settembre pensavo di prenderlo (magari il px) e queste vostre risposte mi rasserenano moltissimo.
-
NESSUN DIFETTO
Confermo: il rumore delle ventole è leggermente avvertibile solo col volume al minimo.
Ho visto ogni tipo di film e non ho mai notato nessun fenomeno di bande verticali, anche passando il pannello a una visione estremamente critica.
-
Salve a tutti!
Qualcuno mi potrebbe dire quanto misura il plasma in altezza compreso il piedistallo?
Ho cercato in giro le dimensioni ma sono tutte riferite solo allo schermo!
Se decidessi di acquistarlo dovrei inserirlo in una libreria e non so se entra.
Grazie per l'aiuto!
-
da media world ho visto accanto il pv60 e il "vecchio" pv500 (con lo stesso tipo di sorgente presumo) ebbene il pv60 ne esce battuto sia per nitidezza che per nero di sfondo che delusione....:cry:
-
beh, dopo bisogna vedere che oltre alla stessa sorgente abbiano anche i parametri d'immagine tarati alla stesso modo (ricordiamoci che il prezzo è "leggermente" diverso!!!)
Ma poi.... non capisco questi continui confronti col pv500, quando uscirà il pv600 li si che si potranno fare. Mi sembra che sia già stato detto che il pv60 non è l'evoluzione del pv500!!!
Il confronto andrebbe fatto forse con un tv di pari prezzo per vedere cosa l'uno offre più dell'altro.
Io ho il 37pv60 e per me si vede da DIO!!!
-
Per le dimensioni vai a questo link, troverai tutte le dimensioni con e senza piedistalli.
http://www.panasonic.it/_ftp/catalog...ctlg_EU_06.pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da max66
Attraverso l'hdmi la risoluzione in entrata sarà sempre 1280x720 e quindi lo scaler interno interverrà comunque.
L'unico sistema per mappare il pannello 1:1 (1024x720) è tramite vga con processore esterno o htpc.
Ciao Max
Certo , è evidente che lo scaler deve intervenire per portare la scansione verticale da 1280 a 1024 ... e questo è un fatto ! Sarebbe peraltro una ottima cosa che non "toccasse" la scansione orrizontale visto che è gia a 720 ... ma questo non è assolutamente scontato !!
Peraltro siamo sicuri che anche entrando in VGA a 1024x720 il processore interno del tv non intervenga ?? Anche questo non è scontato in assoluto.
Da qui la mia richiesta che non è assolutamente banale !!
Un ciao a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tecno
Grazie 1000! :)
-
per favore mi dite qual'e attualmente il posto dove si trova a meno il pana pv60 ovviamente compreso di piedistallo????( altrimenti pago uno che me lo tiene su eheheheheh)
grazieeeeeeeeee
-
Qualcuno mi sa dire se il panasonic VIERA KIT-TH-42PV60 supporta l'HDCP? (perdonatemi se la domanda è stupida)
-
Finalmente l'esperienza con il primo TV arrivato rotto sono riuscito a collegare il secondo; per ora poche prove ma vi posto le prime impressioni.
RGB da Sat, buono come più volte detto.
Component, boh...
Da PC, provato sia in VGA che in HDMI, la seconda più brillante e un pelino meno rumorosa, ma la prima molto più versatile e con regolazioni attente (sia da HTPC che da televisore) più precisa nella visualizzazione dei testi e meno affaticante (1024x768@85Hz).
In HDMI sono riuscito a risolvere il problema dell'overscan, ora ho il desktop pieno senza perdita (1160x711@60Hz), utilizzanto le impostazioni della scheda Nvidia (6800).
Qualità con filmati in HD decisamente impressionante, tanto che tornare sul satellite fà un pò tristezza.
Sono indeciso se usare per i DVD la VGA o l'HDMI... :confused:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pr31323
Peraltro siamo sicuri che anche entrando in VGA a 1024x720 il processore interno del tv non intervenga ?? Anche questo non è scontato in assoluto.
La risposta ai tuoi dubbi la puoi trovare nell'interessante prova di CloneD effettuata sul pv60. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da max66
La risposta ai tuoi dubbi la puoi trovare nell'interessante prova di CloneD effettuata sul pv60. Ciao
Dove la trovo?
-
La trovi nel post appena soprail mio.
-