dicci qualcosa sabato
Visualizzazione Stampabile
dicci qualcosa sabato
Wow, che responsabilità. Grazie dell'alta considerazione ma fossi in voi non starei in attesa di un musicista (persone universalmente riconosciute come poco affidabili :) ).Citazione:
Ninja ha scritto:
dicci qualcosa sabato
BTW, Ninja, fai un'elenco dei partecipanti (non ho capito se per Eugenio è indifferente sabato o domenica) poi oggi pomeriggio, se mi dicono qualcosa di più (ma non è detto), vedo di fermarmi in ufficio per postare il tutto (almeno che non telefoni a Guren che mi farà la cortesia di avvisarvi).
Prologo: la moglie dice che ci fa una bella merenda ma niente serata.
E la giornata sarà sabato. A cavallo donato non si guarda in bocca...
Riassunto:
Sabato dalle 14.00 sino alle 19.30 casa mia è aperta a tutti i delegati.
Merenda abbondante e quindi la cena potrete anche saltarla, specie per chi dovrà ritornare sui lidi.
I presenti:
Ninja
Guren
Peval
Pacchio
Spaccaossa
Ludovico
Gli assenti:
Himbo
FabioDE
Michele Spinolo
Ho montato il filtro HoyaND2 e Andreoli mi ha confermato che posso passare sabato mattina a Bologna a prendere lo spettroradiometro.
Se Peval o Guren possono prelevare il colorimetro possiamo anche fare paragoni, sempre che gli vada.
Tarature da fare:
HTPC con TT+FFDSHOW
HTPC con Holo3D+SDI Panasonic
Cose da vedere:
Mi procuro X-Men2, Trinità, Indiana Jones, UFO.
Ho poi per la scala dei grigi il famoso film "Il Settimo Sigillo" di Bergman, un colossal in bianco e nero degli anni sessanta.
Guren, sono stato a vedere Nemo al cinema. Penso che sul mio 7200 la visione sarà certamente migliore di quella di ieri sera.
Se poi qualcuno mentre siete lì ha il coraggio di parlare a mia moglie di migliorare il fronte anteriore (2 + 1) del mio impianto, facendo precedere l'argomento da complimenti alla casa, all'arredo, alla cucina (intesa come impiantistica e prodotto finito), al vestito, insomma se la imbuonisce un poco, non si sa mai che nel 2004 ci possa scappare l'upgrade. Magari invece non se ne fa nulla e lei bastona voi invece di me.... :p
Ehi ehi io forse ci sono (così poi la smetti di rompermi in PM":mad: :p ), vi faccio sapere.Citazione:
Ninja ha scritto:
Gli assenti:
Himbo
FabioDE
Michele Spinolo
Ad ogni modo verrei su con Peval quindi l'organizzazione è facile: dipende anche a che ora ha intenzione di tornare a Cesena questo individuo...
a questo ci penso io... tua moglie dopo aver compreso, anche se come dici tu non l'ammetterà mai, che il mio consiglio sul proiettore al posto del plasma è stato sicuramente valido come potrebbe rifiutare di seguire un altro mio consiglio? :confused: :D :DCitazione:
Ninja ha scritto:
Se poi qualcuno mentre siete lì ha il coraggio di parlare a mia moglie di migliorare il fronte anteriore (2 + 1) del mio impianto, facendo precedere l'argomento da complimenti alla casa, all'arredo, alla cucina (intesa come impiantistica e prodotto finito), al vestito, insomma se la imbuonisce un poco, non si sa mai che nel 2004 ci possa scappare l'upgrade. Magari invece non se ne fa nulla e lei bastona voi invece di me...
p.s. per Michele: :cool: :cool: :eek: :D (mwuahahahahahah sono IO il genio del male questa volta)
Però i GENI DEL MALE rispondono agli sms!:mad: :rolleyes:Citazione:
Guren ha scritto:
p.s. per Michele: :cool: :cool: :eek: :D (mwuahahahahahah sono IO il genio del male questa volta)
Fammi sapere! (magari in PM):cool:
non quelli poveri (ma in questo caso smemorati :p)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Però i GENI DEL MALE rispondono agli sms!:mad: :rolleyes:
Fammi sapere! (magari in PM):cool:
pvt in arrivo con succose news :D
Cosa state tramando ???? :DCitazione:
Guren ha scritto:
pvt in arrivo con succose news :D
A parte i due cospiratori: se il tutto rimane per sabato vedrò di esserci sia perchè suono domenica sia perchè non posso esimermi dal fare da taxista a Michele.
Se il tutto viene rimandato.......
adesso si tratta di reinstallare TT e MYHtpc più una serie di ammenicoli vari tipo Daemontools e DVDIdlepro.
Auguri a tutti gli Emiliano/Romagnoli.:) :) :)
Spero di vedervi tutti presto.
ciao:)
Andrea
Auguri piadinari!:DCitazione:
pacchio ha scritto:
Auguri a tutti gli Emiliano/Romagnoli.:) :) :)
Spero di vedervi tutti presto.
ciao:)
Andrea
Il felice anno nuovo ce lo diamo in anticipo a casa mia!
Mi raccomando tutti presenti all'ultimo raduno del 2003.
Peval
Pacchio
Guren
Michele Spinolo
Ludovico
Spaccaossa
e il sottoscritto - i presenti
nonchè
Himbo
Fabio DE - i purtroppo assenti
Auguroni a tutti i delegati!
Salve a tutti,
anzitutto auguri!!
sono nuovo di queste parti ed entrato nel mondo home cinema da poco..so che non è carino presentarsi così, oltretutto all'ultimo minuti..ma siccome la zona è piuttosto favorevole mi chiedevo se per caso potevo unirmi a voi sabato, fare una capatina nel pomeriggio..non ho avuto molte occasioni per vedere impianti all'opera e due chiacchiere si fanno sempre volentieri... che dite?
per ragioni di ospitalità, ti do' il benevenuto a casa mia.
Presentati in pm che ti fornisco le indicazioni.
Ciao e auguri
Grande Ninja... in effetti l'unico a poter decidere se accettare o meno l'autoinvito eri tu e vedo che come al solito la tua ospitalità è senza limiti (in compenso tua moglie ti ucciderà appena noi saremo andati via ma questi sono solo piccoli dettagli :p:D)
Io porto con me Finding Nemo R1, due dvd-r in cui con calma ti chiederei di registrare qualche spezzone in HDTV per poter finalmente provare questa benedetta alta definizione nel mio impianto e capire se vale la pena o no investire qualche centinaio di euro tra impianto sat ed upgrade dell'htpc e poi se riesco a convincere mio padre porto una bottiglia di San Giovese fatto in casa che a detta di mio fratello e mio padre è qualcosa di spettacolare :)