mi associo anche io per i complimenti del tuo nuovo plasma
Visualizzazione Stampabile
mi associo anche io per i complimenti del tuo nuovo plasma
Non credo proprio: nel mio modello (435XDE) il receiver è collegato al pannello con un doppio cavo (un DVI "bloccato" e uno proprietario). Se sui modelli di cui parli (che immagino siano quelli con i sinto interni) ci fossero le due apposite prese, forse... ma io non credo sia proprio previsto.Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Ragazzi, questa mattina girovagando nel web sono incappato in questo sito http://www.hdready.org.uk/index.php, il quale mi ha lasciato molto perplesso.
Come gia ho scritto sono intenzionato a comprarmi a giorni il 435 FDE, il quale non risulta nella lista come compatibile HDCP. E' mai possibile?
Aiutatemi?
hdmi è compatibile hdcp
Allora dopo aver vivisezionato il manuale ti chiedo cortesemente tre coseCitazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
1) la funzione salva energia che mi pare aver capito salverebbe pure lo schermo dalla bruciatura dei pixel ,l'ho provata in salva 2 e non mi piace,mentre in salva 1 mi pare ad occhio uguale alla modalità standard quindi l'ho messa in salva 1, domanda ma serve come risparmio di energia elettrica come dice il manuale a pag.32 o serve davvero come prevenzione dalla bruciatura come è scritto sul manuale sulle pagine iniziali??? a sto punto avrebberò dovuto chiamarla salva bruciature no:D :D :D
2)Il tasto di commutazione linkA che commuta sta funzione tra la scart due e tre che cavolo serve non l'ho capito.
3)il decoder di sky che è collegato alla scart uno,devo lasciarlo con la modalità video o è meglio la modalità RGB,visto che il decoder di tele più mi ricordo l'avevo messo sulla presa scart RGB del vecchio televisore.
grazie in anticipo
grazie !Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
In effetti sui modelli in questione non ci sono prese specifiche per cui niente da fare...
Quindi non c'è modo per "aumentare" il parco connessioni di questi modelli ? Mi riferisco in particolare al discorso hdmi...
ciao rob nn e' che sia propio un grande espetro qui in questo 3d c'e' gente che ne sa' piu' di me' cmq quello ceh so' ti dico :p
1) Le impostazioni salva serveno per risparmiare corrente e per fare cio' abassano la luminosita' dell'imagine diminuendo di consegunza la possibilita' di bruciare pixel quindi e' consigliato per le prime 200 ore usare l'impostazione salva 2 per rodare il panello.
2) Mi spiace ma nn loso' :D
3) Meglio settarlo su RGB devi settare sia il decoder sia la Tv
cya
OK ,ma il decoder come si fa a settare......Citazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
devi andare nel menù, nelle voci relative alle impostazioni delle connessioni. C'è sicuramente scritto nel manuale !!
Ciao a tutti.
Ho un 436XDE collegato ad un dvdr della samsung modello HR725 tramite cavo HDMI-HDMI su input 3 e il dvr collegatoa a SKYBOX tramite scart RGB.
Sia se guardo un dvd sia se guardo un programma su SKY la risluzione è sempre 625 , perchè?
Perchè almeno il dvd non lo vedo a più di 625 dato che sono in hdmi?
Per sky ho gia' ordinato il box per HD. Il problema e' la sorgente (dvd,tramissione non ancora in HD)?
Mi aiutate per favore.
Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto.
Video Pioneer 436xde, dvr Samsung HR725 , decoder SKY box
Citazione:
Originariamente scritto da LINGOTTO
Se il tv indica 625i significa che stai visualizzando un normale segnale Pal, se il tuo samsung non upscala il segnale a 720p o 1080i vedrai sempre 625i indipendentemente dal fatto che utilizzi una connessione hdmi.
ciao
vorrei sapere la differenza tra i vari 43" pioneer in una sola risposta perche' per cercarla per un mio amico mi sta esplodendo la capoccia,ma quante versioni ci stanno di sto 436 6,7 ? Quale conviene di piu' contando che ha un impianto ht e che delle casse se ne farebbe poco e forse userebbe le staffe a muro.
Grazie(ho cercato ma ho il malditesta,anche controllando il sito pioneer che assieme a quello hitachi sono tra i piu indecenti della rete)
La risposta è una sola Pioneer 436 XDECitazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Molto sinteticamente ti posso dire che i nuovi modelli rxe e sxe hanno il sinto e le casse integrate. L'sxe ha anche il sinto per il DTT integrato e quindi costa di più dell'rxe.Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
Gli altri 2 modelli sono l'fde e l'xde che hanno un media box esterno per la gestione del sinto tv e delle connessioni (da questo punto di vista quindi hanno + connessioni rispetto ai modelli rxe,sxe) Inoltre, mi sembra che una ulteriore differenza tra fde e xde è che uno ha il sinto dtt integrato e l'altro no. Infine xde e fde non hanno le casse integrate. I pannelli tra tutti e 4 i modelli sono identici.
...aggiungerei che l'xde è l'unico ad avere 2 ingressi hdmi, la possibilità di vedere foto con un adattatore per memory card, l'ingresso pc e, credo, le opzioni multiscreen (pip..) comunque i pannelli sono uguali..;)