Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok, allora comincio a chiedere quanti se ne riesce ad avere
Nel caso fosse confermata la possibilità di accetare la 1080p in ingresso al cobuy sono interessato anch'io... Però, onestamente, se a giugno ne arrivano 150 per tutta l'Italia, mi sa che non ci sono grosse possibilità. Quelli, li vendono di certo anche a prezzo pieno, quindi non so quanto possa interessargli un discorso del genere.
Però, come si suol dire, tentar non nuoce....
Ettore
-
Ciao Tacco ;)
Mi sa che il problema per ora, più che avere lo sconto, è riuscirne ad averne qualcuno di questi plasma infatti :D
-
Citazione:
Ciao Tacco ;)
Mi sa che il problema per ora, più che avere lo sconto, è riuscirne ad averne qualcuno di questi plasma infatti :D
DIFATTI..essendo quasi dei prototipi quindi rarita'....poi nn e' che possano soffrire di qualche difettuccio di gioventu'....nn sarebbe per nulla strano....:eek:
-
Giusto RED, ma confido in Pioneer.
Certo che se il plasma era di pinco pallino sarei andato coi piedi di piombo.
:cry: Continui a portare jella :cry:
-
Citazione:
Giusto RED, ma confido in Pioneer.
Certo che se il plasma era di pinco pallino sarei andato coi piedi di piombo.
:cry: Continui a portare jella :cry:
nooo..voglio solo mettere in guardia esaminare ad alta voce pro e contro...
sappiamo tutti che sarebbe molto neglio aspettare ancora pero' scalpitiamo.:rolleyes:
un po come le touareg v10 del 2003 che avevano un autonomia di 8 km prima di rientrare in officina:rolleyes:
-
Vedi RED come fai a trattenerti?
Per giugno se tutto va bene, arriverebbe il PIO_FULL_HD, SKY_HD, HD_DVD e la 360 che c'è già :eek:
-
Citazione:
Vedi RED come fai a trattenerti?
Per giugno se tutto va bene, arriverebbe il PIO_FULL_HD, SKY_HD, HD_DVD e la 360 che c'è già :eek:
sto valutando il tutto.
:eek:
l'idea dello step hiachi 55 nn e' male lo tengo 18-24 mesi lo giro a mio fratello e poi valuto con calma il miglior full fra hitachi pio e pana a prezzi piu' interessanti e soprattutto...un po piu' maturi.
pero' nn ne sono certo:cry:
-
RED se aspetti quel tempo, arrivi molto vicino all'uscita dei SED in teoria. Poi non credo serva più valutare il miglio plasma Full_HD ;)
-
Citazione:
RED se aspetti quel tempo, arrivi molto vicino all'uscita dei SED in teoria. Poi non credo serva più valutare il miglio plasma Full_HD ;)
i sed nn so neanche se usciranno realmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
i sed nn so se neppure usciranno realmente.
Sei troppo negativo su tutto, su un po' di fiducia RED :D
-
Citazione:
Sei troppo negativo su tutto, su un po' di fiducia RED :D
canon sta pensando di abbandonare il progetto troppo costoso e ritorni incerti..costi di produzione altissimi per un pubblico ampio
il futuro e' dei plasma full!!!!
-
Vabbè dai RED, ci penseremo al momento opportuno, per ora cerchiamo di gustarci gli imminenti plasma FULL_HD.
A proposito, ma date degli altri produttori a riguardo si sa qualcosa?
-
Citazione:
Vabbè dai RED, ci penseremo al momento opportuno, per ora cerchiamo di gustarci gli imminenti plasma FULL_HD.
A proposito, ma date degli altri produttori a riguardo si sa qualcosa?
concorrenti in alto mare...almeno per l'europa.
-
di quanto si dovrebbe ridurre il prezzo dell' RXE?
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
di quanto si dovrebbe ridurre il prezzo dell' RXE?
Esattamente non lo so ................ ma visto il prezzo del nuovo pana (2099) penso rimanga sopra del solito 10-15 % ...;) parlo dei 43" pio e 42" pana
ciao