Sono contentissimo per te.:)Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Abbiamo fatto bene allora a rompere le scatole . :D
devono imparare che NON ci devono vendere dei prototipi , meglio chiamati " sole ".
ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono contentissimo per te.:)Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Abbiamo fatto bene allora a rompere le scatole . :D
devono imparare che NON ci devono vendere dei prototipi , meglio chiamati " sole ".
ciao
Ciao, raga sono rientrato e vedo che le cose iniziano ad andare bene...
Mi fa piacere .. :) :)
siete in vacanza?:confused:
vi state godendo i mondiali con i VS LCD funzionanti?:D
qualcuno ha decoder satellitari HD ?
saluti:)
Io... Se servono informazioni...Citazione:
Originariamente scritto da umby
volevo sapere come si vedevano i decoder HD , prima e dopo la cura e se vale la pena comperarli.
Non ho notato differenze sostanziali sull'immagine via HDMI che già prima mi pareva buona. Anche se devo dire che in realtà non ho fatto in tempo a regolarla né prima né ora... E poi a dire la verità non sono molto interessato al calcio e quindi non lo sto sfruttando a fondoCitazione:
Originariamente scritto da umby
In ogni caso credo che qualche cosa di meglio si potrà dire e capire quando ci saranno tramissioni più o meno regolari. Ora con queste dirette poi molto mi pare che dipenda dalle situazioni contingenti; notturno, diurno... E poi qualche volta mi dà addirittura l'impressione che ci sia una qualità diversa forse determinata dalla compressione (o dai dispositivi di ripresa usati?)
Comunque non sono molto esperto...
dopo l'ennesima toppa da parte di Samsun,aveva mandato il tv SENZA ultimo aggiornamento,scaricando la colpa al centro assistenza,finalmente mi ritrovo con il FW. aggiornato!!!!!
Per la cronaca:
T-MIL2MPEU-1008
T-ROMEMPEUS-1002
may 29 2006 21:20:31
Peccato che al momento non posso provare l'RGB in quanto non ho decoder dove si presentava il difetto.
Provero' a giorni l'HDMI!!!!!!!!!
PS.avete notato miglioramenti...io noto del rumore ed ombre in piu' rispetto alla versione 1004 che avevo:quasi quasi ritorno al 1004,samsung permettendo.
Pero' da calcolare che ho il pannello nuovo perche' lo hanno sostituito,quindi ancora sto rodando i pixel!!!
Quindi,la versione 1006 non va bene causa colori non precisi.La 1004 va ok ,con attuali sorgenti in analogico ma soffre del difetto su RGB.
La versione ultima(beta)sembra che tolga il difetto RGB ma aggiunge rumore video e ombre,sopportabili ma ci sono...come la mettiamo Sig.ri Samsung???!!
UMBY & co. con ver. 1008,avete notato runore e ombreggiature in piu'???
**per i Sig.di SAMSUNG ITALIA:se volete prendermi come beta-test sono ben felice...ma nn chiedetemi 2900euro!!!!!
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
si , c'è del rumore , ma solo con il decoder dove era presente anche il problema delle righe. con lo SKY HD si vede perfetto ( si fa per dire ).
saluti
umby
Ho letto tutto la discussione,il mio M61 comprato a marzo con vecchio firmware non mi dà (oppure mi pare non dia) questo problema evidente con rgb, solo i bianchi "troppo accesi" ed il problema dei neri come già da qualcuno evidenziato a inizio discussione.Sostanza, leggendo non mi sono ancora deciso se portare il sammy in assistenza per l'aggiornamento alla v.1008. :confused: Secondo voi, conviene comunque aggiornare?Chi ha fatto l'aggiornamento è VERAMENTE soddisfatto?
Grazie in anticipo da Bologna
se non ti costa troppo , io ti consiglio di si.
Grazie 1000 umby, ma cosa intendi per costa? non è gratuito?
si , è gratuito.
intendevo il fastidio di tutta l'operazione , chiama, aspetta il tecnico, giorni senza TV ....ecc
Se insisti vengono ha casa per farti l'aggiornamento è questione di cinque minutiCitazione:
Originariamente scritto da deejay
...anche se sammy qualche volta ha passato l'update tramite mail,operazione da fare SOLO se fuori garanzia,avendo il cavo service:rolleyes:
@umby: il "si fa per dire" spero riguardi il decoder/trasmissione sky e non l'M61...???!!
il "si fà per dire" :) significa, purtroppo non possiamo sfruttare il tv in HD ma ancora solo in SD praticamente non viene valorizzato a dovere!:D