Grazie per la conferma Seguirò entrambi i consigli, sopratutto vorrei chiedere prima di smanettare sul service menù se qualche forumer ha avuto i miei stessi problemi nella apposita sezione HTPCCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la conferma Seguirò entrambi i consigli, sopratutto vorrei chiedere prima di smanettare sul service menù se qualche forumer ha avuto i miei stessi problemi nella apposita sezione HTPCCitazione:
Chi è interessato all'acquisto del videoproiettore può eventualmente dare un'occhiata al mercatino del forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...665#post629665
ho comprato l'hitqachi pj-tx200 e devo dire che sono stato veramente soddisfatto.l ho comprato usato da B16 e devo dire che è stato proprio sincero su questo vpr.
Risolto l'inghippo non era un problema del pc, ma un impostazione sul menu del VPR, ovvero il settaggio HDMI che era impostato come normale, una volta messo su potenziato, ecco ritornare il sole sul mio schermo :pCitazione:
Accidenti, ieri lo stavo ordinando in germania è c'è stato un rialzo dei prezzi di 50/60 euro, pensavo che con l'uscita del tx300 si sarebbe stata un ulteriore ribasso o almeno nessun cambiamento.
Mi conviene aspettare una o due settimane o mi rassegno e lo ordino subito.
il tx 200 arriva con tutti i cavi necessari e eventualmente sia così, quanto è lungo il component?
Grazie
Mi sembra ca. 3 mt.Citazione:
Originariamente scritto da Patrick Bateman
Nella confezione c'è anche un adattatore SCART>Composito.
Ciao.
Troppo gentile.Citazione:
Ne approfitto chiedendo/Ti se posizionando il VPR a 3,70 cm dalla tela mi conviene prendere il telo 180 x 101 oppure 200 x 113 considerato il fatto che lo userei 16:9 prevalentemente .
Grazie delle dritte.
Con lo zoom, da quella distanza copri entrambi i formati.Citazione:
Dipende solo dallo spazio che hai e dal punto di visione.
Se è sopra ai 3/3,5 mt, prendi lo schermo più grande.
Sotto è meglio il più piccolo.
Ciao.
Scusa la mia ignoranza, ma per punto di visione cosa intendi ?Citazione:
Ti allego il disegno della mia mansarda cosè magari riesco a spiegarmi + facilmente.
Ciao
troppo grosso il file, cmq altezza parete del VPR 3,05 mt, altezza parete telo 1,83, staffa che penso di utilizzare 40-60 cm variabile in h.Citazione:
La poltrona, il divano, la sedia, lo strapuntino, il panchetto o qualunque altra cosa dove tu ti posizioni per vedere lo schermo.Citazione:
Ciao.
Dalla tua descrizione non si capisce nulla.Citazione:
Fai un giro nella sezione "Palestra" e leggi le istruzioni sull'inserimento delle immagini e se hai dei dubbi sulla sistemazione è meglio se apri un topic nella sezione dedicata: Home theater Club.
Ciao.
Grazie Girmi, ho capito che evidentemente è preferibile prendere il piccolo xchè sarò posizionato sotto i 3mt (praticamente unstallerò la staffa con il VPR sopra il divano dove andremo a sederci).Scusa se non ti ho risposto prima ma scrivevo dall'ufficio e x fortuna la sera c'è una salutare pausa.Citazione:
Buon week end.
Me lo consigliate il tx 300 a €.1.390 circa?::D
ke ne dite?
Grazie a ki mi risponde.:)