Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Di questo passo, si potrà aprire un sony retro fun club, e organizzare un raduno, tipo chat :D
:cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA
:nono:
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
ordinato oggi.......consegna il 12/12!
Ottima scelta. Vedrai ;)
Citazione:
ho preso la versione marchiata BBK
Angelo, segui il suo consiglio. Io ho già deciso di prendere il BBK, aspetto solo l'OK da happy per una (eventuale) prova di raffronto con il lettore Sony.
-
Domanda
scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...
Che ne pensate? Lascio perdere e vi arrangiate? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
No no io avrei un ' HTPC, però nn ho ancora capito se è possibile sfruttare decentemente l' uscita VGA
bella domanda... parere mio e non solo non la puoi sfruttare in maniera decente a 1024x768 :(
quindi fai conto che non c'è :D
p.s.
sapranno spiegarti meglio chi gia lo possiede ed a effettuato dei test di persona
-
Citazione:
scusate l'OT, ma visto che mi giungono varie richieste di tutti i generi sul BBK-Oppo, anche a mezzo MP, vorrei sentire un vostro parere su una cosa: se io ne comprassi un tot in un unica spedizione, sareste poi disposti a comprarli da me come privato, per.. diciamo 5-6 euro in più del prezzo in Olanda, visto che poi ve li spedirei a mezzo pacco celere 3? In pratica, anzichè pagarli 243,50 euro, vi costerebbero in tutto 249-250 euro (spedizione italiana J+3 inclusa). Potrei aggiungere per modico costo, anche un CD con l'ultima versione del firmware che posso masterizzare io, oppure per altro modico costo, ve li aggiorno direttamente. Potrei tenermi la lista dei "clienti", e inviare periodicamente una mail a tutti quando ci sono novità o aggiornamenti firmware, etc. La garanzia però, per il momento (trattandosi in prima battuta di quantità ridicole), la darebbe sempre il negozio olandese, a meno che non trovi un accordo un po' particolare...
Perchè no, sarebbe senzaltro una idea interessante, io non ho nulla in contrario ovviamente appena riesco a valutare la qualità della scart rgbs che come tu sai mi preme non poco :)
-
Citazione:
prezzo totale?
per me andrebbe pure bene...........:D
-
Il prezzo totale ipotizzato lo avevo riportato nel post precedente: 249-250 euro, inclusa la spedizione italiana a mezzo pacco celere 3 di poste italiane (tracciabile dal sito delle poste). Mi sono accorto però di un problemino mica da poco in questo momento.. dovrei trovare degli scatoloni per imballarli, perchè l'imballo originale (come avrete già visto dalle foto nei vari siti) è colorato, con la foto, etc etc. Se lo spedissi così, mi sa che magari qualcuno sparirebbe durante il viaggio :( - proverò a vedere se trovo una soluzione che non mi faccia impazzire, altrimenti abbandono :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
prezzo totale? per me andrebbe pure bene...........:D
L'ha scritto: "vi costerebbero in tutto 249-250" ;)
@happymau qualsiasi cosa si faccia, mi fido :cool: ciecamente delle tue scelte ;)
Edit: post quasi contemporaneo :D
happy si puo' sempre incartare. Certo è che, in ogni caso, ti daremmo un bel pò di fastidio! :(
-
Dai.. vediamo che cosa salta fuori.. proverò a vedere se mi viene in mente qualche ditta della mia zona, che produce qualcosa e si fa produrre delle scatole di cartone su misura per le spedizioni, che magari potrebbero andare bene. Vi farò sapere :)
-
X box 360
Qualcuno si chiedeva come andasse la x360 usata come lettore DVD per la riproduzione dei normali DVD? Leggete qua :p
NB. non conosco quel sito.
-
Citazione:
io sono interessato.
-
Prendo atto.. se trovo una soluzione al problema del doppio imballo, penso si potrà fare :) - per intanto domani prenderò nota degli interessati. :)
-
Ciao ragazzi, alcuni amici miei vogliono a tutti i costi il tv sony ma nel sito dove l'ho acxquistato è terminato, ho visto su id....de dei prezzi interessanti; cosa ne pensate conviene comprare in Germania?
Grazie:)
-
Grazie confuso, ho provato a settare il menu su formato video automatico si, ma con la funzione smart non riesco a visualizzare le scritture per intero es: su sky mentre trasmettono la partita e mandano in basso i risultati o si perde la scrittura superiore o quella inferiore
-
X Scorpio:
Se il risparmio effettivo (calcolando anche le spese di spedizione) è di almeno 200-250 euro, può essere conveniente. Per meno di 200 euro lascerei perdere. Occhio ad accertarti che lo abbiamo disponibile subito, altrimenti rischi di aspettarlo parecchio in questo periodo. Tra l'altro, tempo un paio di mesi magari calerà anche un po' il prezzo.
-
grazie happy , conosci un sito italiano dove lo posso prendere ad un buon prezzo?