MULTIDISCOUNT - ATTENZIONE
[/B]
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
ciao
ATTENZIONE A MULTIDISCOUNT
Prezzi davvero ottimi, ma riscontri molto vari..... Se andate su Google e digitate MULTIDISCOUNT, trovererte un sacco di Forum con le lamentele più disparate e CAUSE IN CORSO......per merce non spedita o attese di mesi....:(
Detto questo, io, senza aver fatto a suo tempo le verifiche del caso, però devo dire che mi sono trovato abbastanza bene avendo ricevuto il mio 509967/10 nei tempi previsti:) e a un prezzo favoloso (€ 3605). Comunque scarsa assistenza e contatti con la società...... Quindi, valutate voi...
MACCHIE ANCHE NEL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:( :( comparse improvvisamente dall'oggi al domani!! me ne sono accorto 1 oretta fa' 3 MACCHILINE di cui una piu' grossa e le altre di fianco piu' piccole a 5 cm dal centro dello schermo!!!
E pensare che dopo quasi 500 ore credevo potessi essere uno dei fortunati! e ora che faccio???
abito al 3 piano di un appartamento il solo pensiero di fare tutti quegli scalini per portarlo in riparazione mi fa stare malissimo:(
c'e' un modo per farselo venire a prendere?? tra l'altro nmon so piu' se ho ancora lo scatolone!!
CHE DISDETTA!!!!