Visualizzazione Stampabile
-
LOST!!!
TW600 sospirato ... Una volta che mi ero deciso a prenderlo sembra che sia scomparso dalla circolazione ... il cambio di "politica" Epson lo ha di fatto tolto dal mercato!!! Sono 3 settimane che aspetto e oggi uno dei distributori da cui è stato ordinato (ne ha ben 10 in ordine) definisce "critica" la sua disponibilità dopo che per ben due volte ha posticipato la data di arrivo
Un vero peccato ... dovrò orientarmi diversamente?
Cesano, tu che sei molto "introdotto" hai qualche consiglio da darmi?
P.S. per l'admin: ho postato in due posti diversi per errore indotto dalla riorganizzazione delle sezioni del forum ... non mi bacchettare :)
-
tw 600
io sono riuscito ad acquistarlo stamattina a milano, tra l'altro epson sui modelli tw600 e tw550 è uscita con una promozione mondiali cioè uno sconto di euro 200,00:D bisogna contattare i loro rivenditori ufficiali ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario.ripamonti
tra l'altro epson sui modelli tw600 e tw520 è uscita con una promozione mondiali cioè uno sconto di euro 200,00:D bisogna contattare i loro rivenditori ufficiali
iniziativa encomiabile.........:D
peccato che parta dal listino di 1899.......:mad:
(e alcuni dei loro "rivenditori" non lo sanno:p )
saluti!
-
-
Io li chiamerei Volponi, i classici volponi che se non stai attento ti levano anche i vestiti. ;)
-
ricpordate più indietro nel 3ad quando preannunciavo novità sul prezzo dopo il 1mo di aprile?
bhè, in verità mi aspettavo qualcosa di diverso....:rolleyes:
saluti!
-
a che prezzo si trova adesso il TW-600?
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
a che prezzo si trova adesso il TW-600?
bhè, dato il momento di "marasma" certe cose si comunicano in...privato;)
saluti!
-
finalmente è arrivato:D :D In un negozio a milano Spinelli lo pagato 1.500 euro e aveva disponibile anche il tw520 a 1.400 euro. stasera comincio a divertirmi ciao
-
in attesa che mi arrivi il proiettore, mi sono messo un pò a leggere il manuale su internet e dopo le prime 10 pagine mi sono quasi perso :what: ; abituato al tw10 dove si può regolare a dir tanto 5 parametri .... :( :(
Comunque lo so, il manuale neanchè l'aprirò per cui vi chieso se ho capito bene alcune cose.
1) accendere il vpr (e fin qui.... :D )
2) posizionarsi su nero teatro
3) selezionare la modalità trought visto che entro a 1280x720 col pc
Come sto andando???? :help:
A proposito: non ho capito la differenza tra nero teatro 1 e 2.
A presto
Gabriele
PS: Ma perchè nella scatola non mettono come accessorio il Manuti? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
PS: Ma perchè nella scatola non mettono come accessorio il Manuti? :D
Quoto :D
Per Theatro usa 1...la differenza si nota appena ma c'è tra le due.
Comunque stai andando bene...bravo padawan:D
Cià.
-
Citazione:
....
A proposito: non ho capito la differenza tra nero teatro 1 e 2.
....
Effettivamente..... dei parametri cambiano ma visivamente io non ho notato grossissime differenze....
-
Citazione:
1) accendere il vpr (e fin qui.... :D )
2) posizionarsi su nero teatro
3) selezionare la modalità trought visto che entro a 1280x720 col pc
4) CHE SPETTACOLO :p
Provato tutta la giornata di sabato sia con dvd che con materiale HD e devo dire che è proprio un bel vedere.
Vi chiedo alcuni chiarimenti; voi cosa utilizzate come segnale dvi, normale o ampliato? Ma che vuol dire in termini pratici? :what:
A risentirci.
Gabriele
-
Citazione:
4) CHE SPETTACOLO :p
Provato tutta la giornata di sabato
:D :D :D uno dei 2 nuovi adepti battezzati sabato........ aspettiamo anche il secondo;)
saluti!
-
Citazione:
4) Vi chiedo alcuni chiarimenti; voi cosa utilizzate come segnale dvi, normale o ampliato? Ma che vuol dire in termini pratici?
Ciao e complimenti:D
Come segnale DVI a memoria io uso ampliato. Mi sembra che in normale il vpr seghi un bel pò di pixel su tutto il perimetro dell'immagine per eliminare, se ricordo bene, i segnali di controllo o qualche cosa del genere.
Comunque se metti su un qualsiasi segnale test (o anche il semplice desktop di win) e passi da una modalità all'altra ti accorgi subito della differenza.
Buon divertimento.;)
Cià.