Visualizzazione Stampabile
-
non si parla di fastidio e affaticamento tipico dei CRT, che negli lcd non c'è..
parlo del fatto che con materiale SD noteresti tantissimi artefatti e cmq la "perdita di definizione"
con materiale HD anche a 2mt è + ke godibile..
poi c'è il fatto che la luminosità negli lcd è qualcosa da tenere in considerazione... di sera può dare fastidio guardare da troppo vicino.
-
Capisco,spassionatamente da una distanza di 2 metri (50% giochi con x360 per ora,30%dvd,20%tv dtt)...preferiresti prendere un 32 (il myrica possibilemnte) o un 26 (lg lxr1)?
-
l'X360 esce in hd, per cui da 2mt avresti un bel coinvolgimento..
per me per un uso continuativo 32" sn troppi visti da 2mt.. però sono gusti.. ;)
-
Ragazzi mi affido a voi:
preso da ieri myrica+ x360 collegata in VGa e funzionante (egregiamente ) a 1360x768.
tutto ok tranne qualche accenno di aliasing in pgr3...
sulla DVI ho invece attaccato un HTPc con vGa x800xl AIW ATI.os MCE 2005
ora: la DVI si rifiuta di agganciare il fatidico 1360x768 che pure da driver video è presente....rimane fisso su 1280x720 (720p).
consigli????
in qto modo il testo risulta poco leggibile.....
-
occhio alla frequenza
a 50hz non aggancia correttamente
inizia ad agganciare il 1360x768 da 57hz in su(almeno nel mio caso col processore)
-
allora da driver video:
1360x768 60hz....unico problema reale....il myrica rimane in 1280x720 e quindi riscala....peraltro mi "rovian" il desktop...nn centrando completamente l'immagine....
mi chiedo:
ma la dvi che modi supporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alecxx
Ragazzi mi affido a voi:
preso da ieri myrica+ x360 collegata in VGa e funzionante (egregiamente ) a 1360x768.
tutto ok tranne qualche accenno di aliasing in pgr3...
sulla DVI ho invece attaccato un HTPc con vGa x800xl AIW ATI.os MCE 2005
ora: la DVI si rifiuta di agganciare il fatidico 1360x768 che pure da driver video è presente....rimane fisso su 1280x720 (720p).
consigli????
in qto modo il testo risulta poco leggibile.....
di dove sei!?
dove lo hai trovato?!
io sn di milano...oggi dovrei andare a fare un paio di giri al mediaworld per vedere di farmi un idea...per vedere kosa prendere....
-
preso online,a roma erano finiti
1033 trasportato, cona ssicurazione 4 anni
meravigliosoooooo
davvero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
occhio alla frequenza
a 50hz non aggancia correttamente
inizia ad agganciare il 1360x768 da 57hz in su(almeno nel mio caso col processore)
strano però!
nel manuale nemeno la meziona la 1366x768 a 60hz...anzia dirla tutta nn parla nemmeno di modo 1366x768...
la copsa buffa è che se imposto 1280x768 interpola in 1080i e nn agganciando correttamente ritorna in 1280x720...
???????????
-
praticamente è diventato introvabile ora,media non lo vende piu,saturn idem,e gli altri centri non lhanno mai trattato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasigno
altra domanda, ma il myrica ha solo l'uscita audio per la cuffia ?? ho potro collegarlo all'impinto HT in altro modo ??
ciao e grazie
Anch'io sono interessato a sapere come posso collegare il Myrica ad un sintoampli anche soltanto per vedere la Tv...la sola uscita non dedicata (component, Av, ecc) è amplificata.
-
al mediaworld a novate milanese ne hanno uno solo quello in esposizione...
-
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto devo ringraziarvi perchè ho letto con molta attenzione tutti i messaggi del forum e mi sono convinto ad acquistare anche io un Myrica, sono assolutamente soddisfatto. Grazie ancora. Avrei però un quesito da porre, quando cambio la sorgente, ossia sto guardando un dvd collegato alla scart 1 e voglio temporaneamente passare a tv per poi tornare a scart 1 non riesco più a vedere il video del dvd ma solo l'audio. Per caso qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie mille e per comunico che Media di Grugliasco l'altro ieri ne aveva ancora due di cui uno era l'expo.
-
alla mediaworld stanno arrivando i nuovi myrica se32 neri, per il resto sembrano identici ai precedenti.
Ciao
-
si usccede anche a me ma con la dvi....il video va via....devo mandare windows in stadnby e poi ritorna tutto su.