Visualizzazione Stampabile
-
ci sono sempre le E80 che sono un ottimo compromesso economico di spazio e di prestazioni! :read:
tra un diffusore a scaffale ed uno identico da pavimento, prediligo sempre quest'ultimo:O
stasera sul tardi ci sarà la tua cerimonia di ingresso nel JBL CLUB :read:
walk on
sasadf
-
le E80 mi sembrano troppo alte e strette!
almeno le E60 hanno una forma più congeniale :O
onorato per la cerimonia di stasera ;)
-
ANche la serie L 880 pare stretta, ma hai letto cosa ho detto di lei?!? (:read:pagina 39 del JBL club:read:)
se tanto mi dà tanto.....;)
walk on
sasadf
-
adesso me la studio :)
costicchiano un po' di più :rolleyes:
-
Salve a tutti
sono nuovo. Ho acquistato da un anno le favolose JBL Northridge E-100 (fantastiche è dir poco). Le ho collegate al mio amplificatore stereo Yamaha AX-596 con il lettore cd Pioneer PDS-707. Sono pienamente soddisfatto delle prestazioni ottenute:) ;)
-
Bene, allora ti aspetto al thread del JBL CLub: sarai il 57 iscritto!!
Ti aspetto sul forum generale allora! ;)
walk on
sasadf
-
sasà mi sono deciso!!!!
dopo tante domande sono in attesa del mio ordine
sub 250P
centrale EC35
frontali E80
sorr E30
grazie a tutti quelli ke mi hanno aiutato nella scelta:D
MA ADESSO IL PROBLEMA CHE MI PONGO è...ma kon ke le collego? avreste qualche consiglio su un cavo buono....se mi date il link di acquisto mi fate un favore:) ...ho fatto troppa fatika per trovare queste casse in germania :D
-
Marantz
ciao sono nuovo del sito
ho aquistato il Marantz sr8500 usa
il problema che mi assilla sono gli altoparlanti da aquistare per il suddetto amplificatore
sono intanzionato a orientarmi verso le magnat o jbl ma non so quale scegliere
JBL
canale centrale lc2
frontali l890
per MAGNAT
canale centrale Magnat Quantum Center 916
frontali Magnat Quantum 508
chi mi sa aiutere grazie
-
a completamento del 5.1 con front le E80 e center l'E35 meglio le E10 o le E20 ?
perchè le 10 sono meno potenti ma costano di piu'...
.
-
hanno un mobile più rifinito ecco perchè.....
dipende da come le devi posizionare...:boh:(serve foto!;))
walk on
sasadf
-
Ho, per ora, solo due frontali e80 e un centrale c35 collegate ad un yamaha dsp-ax620, al resto del mio impanto HT sono collegate un sub e altre due casse usate come surround tutte di marca yamaha che fra un po' sostituirò con altre jbl e10 e sub che ancora non so (anzi se avete un consiglio, la stanza è di 3,5mq) .
Il mio utilizzo è 99.9% home theatre e vorrei sapere se c'è un sistema e un test per sapere se ho sistemato tutto bene e se è tutto a posto come posso fare ciò?
-
a orecchio!! :asd:
se sei contento come esce, allora hai fatto bene, se non ne sei contento, allora inizia a domandarti dove secondo te c'è qualocosa che no va: hai fatto domandina troppo generica...
OH!! IMPORTANTE: TI aspetto al JBL club(forum generale), per iniziarti pure a te alla Confraternita degli amanti del suono JBL! ;) (ci conto:))
walk on
sasadf
-
Ti ringrazio per la risposta effettivamente hai azzeccato in pieno. Non sono del tutto soddisfatto.
Tu hai sistemato le casse come c'è scritto sul manuale delle casse della Jbl?
Cioè frontali dritte e non che convergano verso il centro (formando un triangolo), e surround all'altezza di un 1.60-1.80 rivolte una verso l'altra?
-
si ho fatto così, ma i parametri cui ancorarsi per poter dire che la sistemazione è efficace rispetto alla stanza che ospita le elettroniche, sono molti di più!!
walk on
sasadf
-
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Sono un felice possessore da oltre 15 anni di una coppia di JBL XE-4 in condizioni perfette che mi hanno sempre dato soddisfazione con il mio impianto hi-fi.
Ho deciso ora di passare ad un impianto HT e per questo ho già acquistato
un ampli A/V HK 235. Pensavo di utilizzare le XE-4 come frontali e di
prendere un EC35 come centrale: secondo il vostro parere le XE-4 e le Northridge sono "compatibili" da un punto di vista della timbrica e della resa sonora d'insieme? Dal momento che le XE hanno una buona resa sui bassi pensate sua necessario un sub tipo E150? Ed infine volendo completare il tutto con una coppia di surround, quale modello consigliereste della serie Northridge? Scusate per la raffica di domande e grazie a tutti in anticipo per il vostro aiuto.