i problemi sono di congelamento su off (bisogna staccare la spina per resettarlo).
Succede solo se viene utilizzata l' hdmi e viene acceso e spento velocemente il lettore
Visualizzazione Stampabile
i problemi sono di congelamento su off (bisogna staccare la spina per resettarlo).
Succede solo se viene utilizzata l' hdmi e viene acceso e spento velocemente il lettore
eh,si...sapevo che il problema era quello e se non sbaglio accadeva se collegato in HDMI a 720p...mi sa che andrò a comprarlo in un Denon Point,spero che abbiano già quelli nuovi senza il difetto...
Sono sicuro di aver letto in passato in questa stessa discussione, che il problema non si verificava solo quando il lettore viene acceso e spento velocemente.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Potete verificare se sul sito del distributore Italiano è stato rilasciato un comunicato ufficiale riguardo a tale problema. Avrebbero potuto indicare a partire da quale serial number i lettori non sono più affetti, un po' come viene fatto dalle case automobilistiche serie.
sul sito non c'è scritto nulla riguardo.
Rinnovo comunque la mia richiesta.
Se qualcuno ha ottenuto la modifica di questa resistenza, può gentilmente postare una bella foto di quale componente si tratta.
Così chi è attrezzato e competente se la può cambiare da solo.
Grazie 1000.
Domanda: ma qualcuno ha riscontrato, come me, l'incapacità di leggere i DVD+r Dual Layer?
Ho provato con diversi supporti, Verbatim, traxdata eccetera, tutti letti perfettamente dal mio Pioneer444 e tutti iniziano ad essere letti, ma provocano dopo pochi secondi il blocco del lettore.
Sto cercando di chiarire con il centro assistenza ma, da quanto mi ha detto un tecnico locale, pare che il dvd-1920 NON SIA COMPATIBILE CON I DVD Dual Layer. Con i +R DL per lo meno... i dvd-r dl non li posso scrivere...
Sono a dir poco contrariato...
Trovami un lettore stand alone compatibile con questo formato?!? ;)
Se riesci a sapere qualcosa dall'assistenza riguardo i +r dl e -r dl facci sapere qualcosa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Amuru
qualcuno ha provato il nuovo firmware 1.23 ???
Risolve i problemi senza fare modifiche hardware ???
Implementa qualche nuova funzione ???
Ho paura ad installarlo per fare da cavia...........
Da dove si scarica? Come si fa a vedere la versione attualmete installata?Citazione:
per vedere la versione premi 1 2 3 4 e poi display. Dovresti avere la 1.17.
Se vuoi fare da "cavia" ti posso mandare per email la 1.23 regione 2.
Online lo vede disponibile da qualche parte? Io lo vedo NON DISPONIBILE in tutti gli store, sia italiani che stranieri.......
Grazie
Jimbo
Guarda purtroppo sono in procito di acquistare un Denon 1720 (infatti nella mia sign è in rosso..) ma sono molto interessato alla discussione perchè alla fine non escludo che potrei optare per un 1920.. tu nel frattempo manda pure il file.. ;)Citazione:
Nel frattempo vagando tra i meandri della rete avevo trovato e scaricato la ver 1.17 multiregion che conservo gelosamente ;)
Ne approfitto per chiedere se si sa qualcosa di negativo anche sul 1720 e tornando al 1920 se l'unico baco conosciuto è il problema dello spegnimento.
Inoltre quali migliorie o quali bug corregge il firmware 1.23 rispetto all'1.17?? :confused:
Questa è bellissima: Sito usa.denon.com
LET POWER SEARCH BE YOUR TECHNICAL ADVISOR
Need help finding the right product? Simply answer the questions below and let us recommend the right Denon product for you
- CHOOSE A PRODUCT CATEGORY: DVD players
- How would you describe yourself? Videophile
- Do you currently have (or plan on getting in the foreseeable future) a high definition video display with ‘DVI’ or ‘HDMI’ digital input? Yes
- New audio formats ( DVD-Audio and Super Audio CD ) allow you to enjoy music at a much higher qualities than standard CD’s. Are you interested in using these audio formats to playback ‘hi-resolution’ music? Yes
- Many Denon DVD players use a special video technology, Faroudja DCDi, to further enhance DVD video quality. Would you like Faroudja DCDi? Yes
- Is it important for your dvd player to support any of the following formats? MP3, WMA, CD-R, CD-RW, DVD-R Yes
YOUR POWER SEARCH RESULTS
Based on your answers and using our search technology, we recommend the following products for you:
No products matched your criteria. :D
Nemo:
IL mio vecchio, caro Pioneer 444 li legge tutti, anche i ritek più scrausi... unica cosa si blocca qualche secondo sul cambio di strato ma poi è perfetto.
E quel lettore è stato prodotto 3 anni prima che nascesse il formato DVD+r DL... ma quando usi hardware di qualità succede questo.
Quando invece usi il più economico dei lettori da PC dentro uno chassis figo ecco che ti si pianta tutto.
Non so se si capisce ma son parecchio incattivito... non sono ancora riuscito a parlare con il centro assistenza, domani riprovo :|
Si, confermo, anch'io ho sempre comprato apparecchi Pioneer e non ho mai avuto nessun problema ne per l'home theater ne per il car audio.
Ho un bel sinto ampli Pioneer THX Ultra da un paio d'anni che non ha mai mostrato alcun difetto. Due lettori dvd sempre perfetti.
Poi, una volta comprato il videoproiettore, mi è venuta voglia di collegarlo in digitale (dvi-hdmi) e per risparmiare qualche euro ma soprattutto per avere un lettore di colore nero (anche l'estetica vuole la sua parte), ho tradito la Piooneer e mi sono buttato su questo Denon 1920 visto che in molti ne parlavano bene.
Onestamente il lettore va bene e si vede benissimo col proiettore, ma quel bug del blocco in spegnimento proprio non mi va giu.
Da un marchio come denon non me lo sarei aspettato.
Inoltre il lettore è di importazione europea, per cui per risolvere il problema dovrei spedirlo al venditore che a sua volta dovrebbe spedirlo chissà dove con tempi d'attesa infiniti.........