Grazie solo ora ho letto il messaggio ed anche a me in chat hanno detto di scrivere allo stesso indirizzo email che ti hanno comunicato.
Visualizzazione Stampabile
Grazie solo ora ho letto il messaggio ed anche a me in chat hanno detto di scrivere allo stesso indirizzo email che ti hanno comunicato.
Anch'io voglio estendere la mia che scade a metà giugno, avrei dovuto farla entro metà aprile ma è da fine marzo che lo shop di Panasonic ( unico posto dove poter estendere la garanzia ufficiale di mamma Pana) è out. Già contattati diverse volte sia via chat, telefonicamente e mail...proprio oggi mi hanno risposto via mail che nel mese di giugno riaprono lo shop, e che troveranno una soluzione per il disguido ( da loro causato, aggiungo).
Sperem.
P.S.
Qualcuno ha salvato il file di Panasonic delle condizioni di estensione garanzia ( durata, prezzo, condizioni, ecc. )?
Attualmente non riesco a riprenderlo online
Ho un problema con il mio televisore: ho cambiato sinto amplificatore, ho preso un Denon Avr X1600H.
Ho collegato il Denon alla porta EArc del tv, e tutte le sorgenti collegate al Denon si sentono perfettamente (Apple TV, PS5 e lettore BR).
Non sento invece nessun suono dal televisore stesso, quando uso ad esempio le sue applicazioni.
Ho cercato più volte qualche impostazione particolare nel menu del televisore, e l'unica voce che ho trovato permette di disattivare EArc. Ho quindi provato "off" ma il problema permane.
C'è altro che devo cercare?
Hai usato anche sull amplificatore l’uscita hdmi con earc? Il cavo è idoneo a 4K etc? Quando guardi le app sul tv selezioni l’ingresso corretto sull amplificatore?
So che son domande banali ma bisogna cominciare da quelle
Si per tutte le domande, tranne l'ultima... È necessario cambiare ingresso? È collegato nella porta Earc, e le app sono "dentro" al tv, darei quindi per scontato che l'ingresso sia quello giusto.
Comunque farò delle prove, è comunque una possibilità che non voglio escludere
Ovviamente sull amplificatore devi selezionare la sorgente! :D
Anche io ho un denon e sul mio il tasto e “tv audio”, se non li hanno rivoluzionati sarà quello anche per te
Niente da fare, audio comunque assente.
Non è un grosso problema utilizzando la Apple TV per le varie app, però era utile capire se fosse un problema del sinto o del TV, intanto che ho la garanzia per entrambi
hai abilitato il cec sia tv che sinto ?
A questo punto puoi passare a controllare che in menù > audio alla voce “selezione altoparlanti” una volta acceso l’amplificatore e messo l'ingresso tv audio venga commutato da “tv” a “home cinema”
Risolto semplicemente invertendo i cavi HDMI.
Mistero
Questa poi ....
purtroppo no, il tempo dell'attesa e la speranza che mettano apposto il sito è finito, mando una mail a quell'inidirizzio e vediamo
Edit
Ed ecco la risposta di Panasonic
"Unfortunately there are currently no plans to re-activate the sale of the extended 3 -year warranty for TVs.
We are very sorry for any inconvenience caused."
Solo ora leggo il tuo commento turulli ed è praticamente ciò che mi hanno detto poco fa in chat un'operatore dell'assistenza e cito:
"Panasonic al momento non ha piu' la vendita di estensioni e non abbiamo informazioni di quando torneranno disponibili"
Bene mi attacco al tram in quanto volevo fare l'estensione per i miei GZ1000 e JZ15000
va a capire il perchè, credo sia una di quelle cose che possono portare solo guadagni