Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori dei CX come siamo messi ad aggiornamenti ufficiali, ve ne sono di recenti che hanno risolto qualche criticità segnalata ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori dei CX come siamo messi ad aggiornamenti ufficiali, ve ne sono di recenti che hanno risolto qualche criticità segnalata ?
Salve a tutti spero che sia la sezione giusta per quanto riguarda lg cx 55'' vengo al dunque, allora mio zio ha acquistato questa tv scrivo per lui, praticamente ha un problema credo di visione quando vede filmati in 1080p l'immagine è come tremasse, mi ha detto che stava guardando un film su netflix e come ho detto l'immagine è come tremasse, ha provato anche con altre fonti tipo rai1 hd ma succede lo stesso, gli ho detto che forse aveva il motion true e l'altra opzione attivata e di disattivarla ma il problema persiste, avete idea di cosa possa essere? In 4k da come mi ha detto non lo fà.
Tutti i negozi on-line che conosco (almeno quelli che non la vendono a prezzo pieno) non hanno disponibile l'oled65cx.........
Un noto negozio che lo dava disponibile, dopo essersi tenuto i soldi per 10 giorni mi ha comunicato di non averne.........
Qualcuno mi sa consigliare dove prenderlo?
Su Unieuro sembra disponibile.
Si, ma a 2.800 euro e previa verifica disponibilitá.........
A questo prezzo lo prenderei su Amazon dove nel prezzo includono anche una soundbar........
Io intendevo a prezzi piú umani, introno ai 2.100 euro prezzo a cui lo avevo preso su un noto sito italiano che poi mi ha annullato l'ordine......
@ Mike73
Per i banali consigli per gli acquisti esistono Sezioni apposite, non facciamo diventare tutto il forum solo un contenitore di "dove trovo al prezzo più basso...", lasciamo un po' di spazio anche agli argomenti tecnici o richieste di aiuto in tal senso.
Buongiorno, avete visto il nuovo video di HDTV testa, dove spiega cosa aggiunge il nuovo aggiornamento, non so se è arrivato a voi, sembra parli di free sync e Dolby vision.
si visto, in effetti dice che se attivi freesync perdi dolby vision
Esatto ma la cosa non credo abbia un grosso impatto, si attiverà il freesync solo sul profilo che si utilizzerà per il gaming ed i giochi in dolby vision non credo siano molti e detto ciò Windows non lo supporta il dolby vision sui pc gaming assemblati ma solo su una limitata lista di pc, quasi tutti portatili, almeno ad oggi.
Molto più grave è il fatto che nemmeno a sto giro hanno risolto il problema del nero in hdr, dolby vision e VRR, questo si che è grave e anche Vincent mi è sembrato dubbioso sul fatto che lo si possa risolvere del tutto ma solamente mitigare...
Nero elevato su un oled fa già ridere così, assurdo!
.... Questo è gravissimo, però se il c9 non presenta questo problema, non vedo perché non sia risolvibile sul Cx.
Cmq sia penso sia un problema occasionale... O sbaglio?
Beh spero anche io anche se in passato c’è già stato un problema simile proprio con il mio modello ma non è mai stato risolto al 100%, solo mitigato, mentre quello sul vrr è presente anche sulla serie 9 e non è mai stato risolto.
Non è occasionale, si presenta ogni volta che si guarda un contenuto in hdr e dolby visuon
Ok... Ma quello che voglio dire non è tutto il film ad essere così? O mi spiego ancora meglio, non sono tutte le scene scure?
Ma è una tragedia :eek:, ma sia via HDMI che streaming?