2100 euro grazie allo sconto no iva di Unieuro
Visualizzazione Stampabile
2100 euro grazie allo sconto no iva di Unieuro
Il 65 ?
É ancora attiva ?
Sì esatto, 65"
Adesso costa 2600 ed in più si aggiunge lo sconto no iva che viene mandato tramite email ad alcuni clienti
Ah ok solo alcuni clienti
Salve, che voi sappiate, l' ag9 è compatibile con "Logitech Harmony 950"?
Grazie
Se il telecomando originale é a infrarossi il logitech puo impararli
Salve ragazzi mi sto orientando sull’acquisto del AG8 visto che L AG9 ha un prezzo ancora troppo alto. Vorrei prendere un 65 e con i soldi con cui ci compro L AG 8 L ag9 mi danno un 55 a malapena. La
Domanda è: c’è tanta differenza tra i due pannelli?
Se trovate offerte buone fatemelo sapere per 65AG9
Grazie ragazzi
Stavo pensando di sostituire il mio pannello 55 A1 che soffre pesantemente di Auto Low Dimming a tal punto da non permettere di vedere bene una trasmissione in 4K HDR per diminuisce troppo la luminanza con un 55 AG9 visto il prezzo in questo momento vantaggioso che si trova; chi lo ha , prima di spendere questi soldi, mi può dire se anche questo pannello soffre del medesimo problema o, se pur avendo la stessa protezione del burn-in, l'auto low dimming non influisce molto sulla visione come nel mio A1?
Vi sarei grato di un aiuto molto importante prima di affrontare la spesa
Hai controllato se c'è qualche opzione che limita la potenza? Tipo risparmio energia? Io ho AG9 da due settimane e devo dire che è un'ottimo tv..
Controllato tutto, è venuto anche il tizio dell'assistenza Sony che ha confermato che il problema è molto evidente e preclude la visione in modo accettabile delle trasmissioni in 4K HDR; per questo chiedo ai possessori dell'AG9 se nella visione dello sport in 4K HDR hanno notato un calo evidente di luminosità; è un'informazione molto importante per aiutarmi a decidere sul prossimo pannello da acquistare. A me piacerebbe prendere l'AG9 ma vorrei essere sicuro di non ricadere nella stessa problematica.
In hdr non ho notato cali di potenza anzi spara molto in visione al buio..
L’ideale sarebbe la visione di una partita di calcio trasmessa da Sky in 4K HDR: è lì che da me parte che si vede bene e poi, dopo un paio di minuti, perde via via di contrasto e luminosità fini a diventare brutta da vedere. Questa informazione mi servirebbe avere da chi possiede l’AG9 , se ha notato questa cosa.
I nuovi pannelli e elettroniche sono migliorate notevolmente. Che sia una partita o film in hdr non ci sono problemi.