Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
forse hai ragione.. Tuttavia ultimamente mi sono fatto una scorpacciata di recensioni e prove , soprattutto in inglese perchè in italiano non ne ho trovate molte, e tra i recensori nessuno ha mai detto di aver dovuto provare un secondo TV perchè il primo aveva evidenti difetti.. Forse la percentuale di unità difettose non è poi così grande.. Almeno..........[CUT]
converrai con me che la casa produttrice prima di mandare un TV con scarsa uniformità del pannello ad una testata che si occupa di recensioni TV si guarderà bene che dici?e poi quanto pensi ci mettano a tacere qualcosa,di imparziali direi che ce ne sono poche rtings forse e una Delle poche speriamo rimanga tale
-
Citazione:
Meagashira
non potevi comprare di meglio
Grazie.
Ma qualcuno può postare qualche foto per farci vedere come si vede un film in 4K oppure di una partita in 4k per rifarci un po' gli occhi. E ja!!
-
Citazione:
sambo73
Esatto, il C8 65 pollici, sfruttando l'ulteriore 5% di sconto che il sito propone , viene 2303
L'utente ha detto di aver preso quello con google mini, ed essendo il thread del c8 ho pensato che non avesse letto bene la sigla.
Citazione:
piedus
Hanno aggiornato il prezzo riducendo lo sconto ed ora viene 2491 ...
Forse avevano fatto un errore, costava meno del b8.
-
Citazione:
cesare 82
converrai con me che la casa produttrice prima di mandare un TV con scarsa uniformità del pannello ad una testata che si occupa di recensioni TV si guarderà bene che dici?e poi quanto pensi ci mettano a tacere qualcosa,di imparziali direi che ce ne sono poche rtings forse e una Delle poche speriamo rimanga tale
È probabile che sia come dici tu, tuttavia in alcuni video c'è l'unboxing con relativo test.. Ora non so se i TV in questione prima di essere impacchettati sono stati provati per verificarne la perfezione perchè destinati a tali individui.. Ma tutto è possibile
-
E possibile sanno anche tramite i numeri di serie quelli riusciti meglio quindi,stai tranquillo che però gli altri non vengono buttati via cmq gli oled in generale sono migliori anche sul lato uniformità confronto la maggior parte dei lcd
-
Che palle mi hanno anche cancellato l'ordine, niente tv a 2300!!!
Ora sono indeciso se prenderla a 2490 o aspettare...sanbo73 fammi sapere che ti dicono in negozio, magari mi mandi lo screenshot ehehe
-
Citazione:
piedus
Che palle mi hanno anche cancellato l'ordine, niente tv a 2300!!!
Ora sono indeciso se prenderla a 2490 o aspettare...sanbo73 fammi sapere che ti dicono in negozio, magari mi mandi lo screenshot ehehe
OK!! Ma proverei a chiamate fossi in te
-
Io ho ordinato il 55 da Unieuro con ritiro e pagamento in negozio cosi' facendo posso fare il finanziamento e l'estensione della garanzia che altrimenti non si potrebbe fare online... solo che la promozione del finanziamento a tasso 0 scade il 19... dite che rientro nei tempi?
L'ordine ora è nello stato di Confermato...
-
Citazione:
cesare 82
Bè se un pannello a una uniformità raccapricciante non bisogna essere molto esperti per notarlo e fidati che non e un 1 percento(magari fosse così) di lamentele ma molto molto di più basta che guardi post su questo e altri forum vedrai quante ne trovi,con le serie precedenti di lamentele riguardo la uniformita ce ne sono state parecchie e dico anch..........[CUT]
Vedi il mio Schermo: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...87#post4884787
Secondo te nel mio caso che dovrei fare? Sarei ancora nei fantomatici 7 giorni per fare il reso senza dare spiegazione.
Grazie
-
Citazione:
sambo73
forse hai ragione.. Tuttavia ultimamente mi sono fatto una scorpacciata di recensioni e prove , soprattutto in inglese perchè in italiano non ne ho trovate molte, e tra i recensori nessuno ha mai detto di aver dovuto provare un secondo TV perchè il primo aveva evidenti difetti.. Forse la percentuale di unità difettose non è poi così grande.. Almeno..........[CUT]
La realtà purtroppo è che ai recensori vanno pannelli selezionati...
-
Citazione:
cesare 82
Guarda, io ho capito che le recensioni a parte l'articolo recensito rimangono imparziali il più possibile quando si tratta di dare solito consiglio: "acquistare OLED o LCD?" , dicono sempre la stessa cosa...stanza luminosa? LCD. Stanza buia? OLED. È praticamente ovvio che tutti noi cristiani guardiamo la TV soprattutto la sera o comunque in condizioni luminose non da centro commerciale, mi pare ovvio che l'oled vinca a mani basse. Mai lo diranno comunque.
-
Citazione:
cesare 82
...pure un bel 25 30 percento cosa dici te?il banding come dici te s..........[CUT]
Si anch'io penso che sia 1 su 3 o su 4. Quello che ho notato è che questi problemi vengono fuori sulle nuove serie sopratutto dopo il black friday, se ne parla poco prima, poi arrivano gli sconti e i forum si popolano di fotografie raccapricciante.
La situazione sui 2018 sembrava migliore sopratutto per certe dichiarazioni di LG che hanno condizionato l'attenzione iniziale di tutti ma piano piano i problemi vengono a galla, vedremmo fra 6 mesi. Penso che il problema a questo punto sia legato alla tecnologia utilizzata e difficilmente sarà risolvibile.
Io avevo scritto che pagherei per un panello selezionato ma in tutta onestà non penso che lo farei, perché sono come tanti qua anch'io prima di comprare il mio ho cercato il prezzo più conveniente. Forse, per avere dei prezzi così bassi su delle tecnologie che si evolvono cosi in fretta con dei processi di produzione acerbi, siamo condannati ad acquistare lo scarto che se venisse veramente distrutto farebbe aumentare i costi in maniera spropositata.
-
Citazione:
SpaiderPork
Scusa la domanda: ma hai per caso visto nel sottomenu' se è un pannello che ha già fatto ore di utilizzo? Sicuramente ciò che vedo in foto non corrisponde alla realtà ma a me pare di vedere icone tipo Windows impresse nello schermo. Sicuro sia nuovo?
-
Citazione:
sambo73
OK!! Ma proverei a chiamate fossi in te
Non ho più neanche l'ordine, che gli racconto? ;)
Alla fine mi sa che lo prendo a 2490, la possibilità di renderlo fisicamente in negozio è troppo importante rispetto al dover far un reso spedendo col rischio di romperlo (per non parlare della spesa). Se poi da oggi a fine mese i prezzi dovessero scendere ulteriormente, potrei comunque esercitare il diritto di recesso e ricomprarlo...
-
Citazione:
Meagashira
Scusa la domanda: ma hai per caso visto nel sottomenu' se è un pannello che ha già fatto ore di utilizzo? Sicuramente ciò che vedo in foto non corrisponde alla realtà ma a me pare di vedere icone tipo Windows impresse nello schermo. Sicuro sia nuovo?
Si si è nuovo, quando ho fatto la foto aveva piu o meno 19 ore di utilizzo, visto dal menu di servizio.
Non l'ho ancora collegato al computer, sembra proprio un alone del pannello... Che va dal grigio di destra all'errato nero di sinistra... Come se ai pixel arrivi meno corrente...
Che faccio procedo con il reso?