Se prendi un 65 è un 49 il più basso lo paghi la metà. Non so se si può fare esclusivamente con prodotti a volantino.
Editato. Sembra di sì. Bisogna vedere se il prezzo di partenza é conveniente visto che non é a volantino
Visualizzazione Stampabile
Se prendi un 65 è un 49 il più basso lo paghi la metà. Non so se si può fare esclusivamente con prodotti a volantino.
Editato. Sembra di sì. Bisogna vedere se il prezzo di partenza é conveniente visto che non é a volantino
Confermo tutto, sempre come parere personale, sanosuke. Non capisco molti utenti che esultano nel possedere android nella tv. Spesso usando la mia tv sembra di utilizzare uno smartphone di 6 anni fa. Lento nelle cose più semplici, lento nelle cose complicate. Una tv di questa classe purtroppo rovinata da un chipset da neanche 50 euro!!! E vorrei precisare che se spenderete 5000euro per un qualsiasi oled sony avrete sempre lo stesso chipset da 50euro!!! Che ci fai del dolby vision se poi come alzi il volume il video comincia a scattare per le esigue risorse a disposizione di android???
se ce qualcuno di torino che vuole prendere qualcosa di piu grosso di un 49 pollici che da volantino viene 1299€ io mi metto a disposizione per fare il secondo acquisto risparmiando 325€ a testa
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se questa serie è già compatibile con le nuove applicazioni hbbtv 2.0.1?
Tutti in ferie fieri possessori del sony? Nel frattempo il 65" si è attestato sui 1800 online, 1899 presso le grandi catene, dai che manca poco alla mia soglia di spesa di 1500/1600 euro :D domani c'è il prime day, chissà che le grandi catene non rispondano con qualche promo interessante ;)
Presente. Io ero alla ricerca di qualcuno per approfittare di questa offerta. Trovo l xf90 un ottimo prodotto e a scopo ludico è il massimo. Fammi sapere
Segnalo (anche se non è l'XF90) che su Amazon per il Prime Day c'è XF83 da 60" a 1099€
grazie alla tua segnalazione, ho scoperto esistere questo 60", misura per me perfetta, e l' ho acquistato!!!
non ho trovato nulla su questa tv tranne il sito sony e displayspecifications dove ho visto essere un direct led...
volevo il 9005, ma tra offerta e dimensioni...
speriamo bene 🤞
provengo da plasma ps51d6900...
Quando e se è previsto l'aggiornamento ad Android 8.0?
E' previsto dopo l'IFA di Berlino.
60xf8305
tv arrivato, montato e parzialmente configurato... nel senso che con il tempo lavorerò sui parametri immagine....
se riesco apro un thread apposito...
per ora posso ritenermi soddisfatto, soprattutto sulle cose più importanti per un lcd 4k va... nero, motion, scaler e angolo di visione...
dire che la recensione di rtings uscita il giorno dopo averlo comprato, la considero corretta, anzi è pure un po' severa per sdr movies... (non ho provato hdr)
essenzialmente rispetto al 9005 monta x1 non extreme e non ha local dimming, ma sinceramente per ora lo ritengo un ottimo lcd, soprattutto in relazione al prezzo pagato alla garanzia amazon ed ai 3 anni estesi per 69€ sempre con loro...
Ancora Grazie
:cincin: