Beh sono contento alla fine di essere andato su un Oled. Il livello del nero al buio è superlativo. Ma ci ho rimesso 450 euro in più rispetto all'XE93
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono indeciso se prendere l'xe90 o l'xe93. Ma tutti riscontrano i problemi di GM1983 ?
Non è che al Mediaworld era capitata una partita fallata?
turro1960 parla di prodotto bloccato ma sul sito Mediaworld è disponibile...
http://www.mediaworld.it/mw/mediawor...ony-kd65xe9305
Ragazzi una domanda, ho acquistato questo TV nel taglio da 65 pollici, volevo sapere se qualcuno può gentilmente indicarmi una staffa idonea per installazione a muro?
Sulla TV è indicato Attacco VESA 40x30
Grazie
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
non e' al momento disponibile comunque io ci ho attaccato il mio oled 65" LG
I problemi riscontrati sono solo sul taglio da 55? io sarei interessato alla xe93 da 65...ci sono problemi anche su questa misura?
Io ce l'ho da diversi mesi e non ho riscontrato nessun difetto...ne sono entusiasta!!!
GM1983 ci sei....😜
come è finita l'Odissea con XE93?
@turro1960
Me lo installano oggi, va bene anche se è una TV destinata alla camera da letto quindi non la “spremerò” molto.
@lucabs
Grazie ho risolto!
Buongiorno a tutti
Ammetto che anche io ero al 99% convinto a prendere questo tv 65” soprattutto ora che lo si trova a meno di 2000€, ma l’esperienza gm1983 e le confidenze del promoter Sony di cui si parlava qualche pagina fa mi hanno messo una marea di dubbi.
Stavo quasi pensando di aspettare a questo punto un calo di prezzo dell’A1 e andare su quest’ultimo
Non devi farti influenzare, Nerone ha appena espresso una sua opinione molto positiva su questo tv
Può darsi che la Sony abbia interrotto la produzione e bloccato gli ordini purché il nuovo modello di XE93 sarà direct led x essere competitivo con l'oled.....per cui non avrebbe senso continuare a produrre un top di gamma edge led.
Si, sono d’accordo
Però devo dire che indipendentemente da tutto oggi ho avuto modo di soffermarmi in maniera approfondita sull’a1 e sul nuovo Panasonic oled e (soprattutto quest’ultimo devo dire) mi hanno lasciato davvero senza parole. Poi chiaro, anche l’ xe93 è un bellissimo tv e sto continuando a valutarlo ben conscio che su certi aspetti è superiore anche agli oled ma nel momento in cui faccio l’investimento ci metto quel qualcosa in più. Ripeto, le fonti fanno la loro parte, le regolazioni ancor di più, ma i due oled di cui sopra mi hanno veramente estasiato