Visualizzazione Stampabile
-
..non pensavo servisse l'autorizzazione del Service a rendere pubblico il file.
Pensavo, e scusate se ho sbagliato, fosse importante condividere cio' che mi hanno scritto.
Ho un H65M5500 con versione H0121 ...
e volevo chiedere se faccio bene a fare l aggiornamento...
perdonatemi se ho sbagliato...
ma era in buonafede...
-
Resto, gentilmente , in attesa di vostre info..sia sulla possibilità di aggiornare da h0121 a quello inviatomi da hisense..sia sul discorso dell'autorizzazione.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NASHFIRE
HISENSE MI HA RISPOSTO IN MERITO ALLE BARRE LAMPEGGIANTI...
INVIANDOMI QUESTO FILE
in riferimento alla Sua richiesta le invieremo, con un link a parte tramite WeTransfer, una versione software differente da quella presente sul suo TV; le suggeriamo di effettuare i seguenti passaggi:
Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza carte..........[CUT]
guarda che quel file dice che è per la serie 5500 ... a meno che vada bene anche per ilo 7000 ;)
-
io infatti ho l H65M5500.. mi consigliate di farlo?
-
scusa...essendo questo il 3d del 7000 pensavo avessi il 7000
Comunque, per il 65M7000 dopo aver provato anche il FW H1229 posso dire che è molto buono ma come colori secondo me il FW South Africa è ancora il migliore...
-
Citazione:
Maurosio
scusa...essendo questo il 3d del 7000 pensavo avessi il 7000
Comunque, per il 65M7000 dopo aver provato anche il FW H1229 posso dire che è molto buono ma come colori secondo me il FW South Africa è ancora il migliore...
Grazie mille...io che ho l H65M5500 potrei installare quello che te dici essere il migliore? dove trovo il file eventualmente? grazie ancora...
-
Guarda, io dico che ogni TV deve avere quello che gli arriva dalla fabbrica. Fare esperimenti, in quanto tali, possono andare bene o andare male.
E se vanno male la garanzia non è valida... ;)
Inoltre, un tra un modello e l'altro cambiano mille cose e quindi e quasi impossibile raggiungere un buon livello.
Quindi la mia risposta è NO
-
edit......
sbagliato sezione. Mi scuso
-
Scusate, sul mio 55 ho problemi con i contenuti in HDR su Netflix. I video NON HdR sono godibili, soprattutto se UHD, ma se sono anche HDR il video è slavato, privo di contrasto, piatto. Non capisco se è un problema di setting di TV o dell'app Netflix stessa. Insomma, ho cambiato per ora il piano abbonamento dirottando da 4K a HD 1080, perché credo non sia attiva la modalità HDR in quel piano, farò delle prove per verificare, tanto anche a 1080 punti il TV si vede benissimo. Non ho un lettore BR UHD e non posso fare i controlli incrociati, se avete consigli…
-
Citazione:
letterix
Scusate, sul mio 55 ho problemi con i contenuti in HDR su Netflix. I video NON HdR sono godibili, soprattutto se UHD, ma se sono anche HDR il video è slavato, privo di contrasto, piatto. Non capisco se è un problema di setting di TV o dell'app Netflix stessa. Insomma, ho cambiato per ora il piano abbonamento dirottando da 4K a HD 1080, perché credo..........[CUT]
Ovviamente quando vai in HDR cambiano i setting sulla TV. Devi regolare ad hoc anche il profilo "HDR"
-
Maurosio, ma con gli ultimi firmware quali sono i settaggi migliori per l'HDR?
Citazione:
Maurosio
Ultimi aggiornamenti per il 65" in attesa del nuovo FW che sul sito ufficiale di Hisense danno per fine mese (settembre)
Intanto, per rimanere in topic confermo che le barre lampeggianti sono state risolte con il FIX (che non so se va bene sul 55)
Ritengo il firmware tedesco IMHO il migliore
E per chi li vuole provare o è al buio com..........[CUT]