Visualizzazione Stampabile
-
lampada bruciata
aggiorno la mia sitazione:
il 23/02 sono stato contattato telefonicamente dal mio riferente di pix,
il quale mi ha detto "visto il perdurare del periodo di riparazione, sono ormai 4 mesi,(vpr spedito 11/1/2006), le propongo la sostituzione con un mt700 nuovo".:eek: :eek: :eek:
Alla mia domanda sul periodo di garanzia e costi di spedizione mi ha detto "trattandosi di una sostituzione la garanzia vale un solo anno e le spese di spedizione sono a carico nostro":eek:
Ho accettato ed il nuovo prodotto mi è stato consegnato dal corriere il 27/2 senza altri addebiti n.b. nei 4 mesi trascorsi ho mandato 2 mail alla Toshiba Germania, senza nessuna risposta,:mad: comunque la soluzione del problema mi induce a credere che qualcosa sia partito da loro; ho inviato la seconda mail pochi giorni prima della telefonata di pix :) :) :)
-
A proposito di MT700, mi riferisco al seguito del discussione chiusa sulle righe rosse del mio Toshiba: la sapete l'ultima ieri mi ha chiamato la Teknema (dove l'ho portato per la riparazione il 7 marzo scorso) dicendomi che per un problema non ben specificato la riparazione de vpr avrebbe avuto dei tempi lunghissimi dovuti all'approviggionamento dei pezzi di ricambio e che la Toshiba Italia ha proposto la sostituzione con un apparecchio nuovo ma di modello diverso e mi ha proposto il DTP-MT400, che non ha le stesse caratteristiche ed un costo di listino inferiore di circa 500 € ad oggi, senza pensare che quando l'ho comprato 10 mesi fa da Pix....a costava 1700 ed in italia non sitrovava sotto i 2200€!!!
Domani provo a chiedere se mi rimborsano la fattura.
-
-
....alla fine, la toshiba mi ha dato come alternativa la sola riparazione del MT700, ma sinceramente ho preferito cambiare per evitare di trovarmi a spendere soldi e tempo per un problema tecnico che, a parer mio, non prenderanno mai in considerazione, perlomeno in italia. Quindi TDP-MT400 già montato e prime impressioni positive, anche se la risoluzione inferiore si nota. Il problema più grosso dervia dal fatto che la lente è dalla parte opposta (Sx invece che Dx) e nel mio caso, avendolo posizionato a soffitto e non potendo spostare nè il telo nè il supporto, dovrò inventarmi qualche specia di prolunga strutturale per ovviare alla distorsione provocata dall'angolazione errata. Per il resto mi sembre abbastanza valido e vista la differenza di prezzo, se non si ha bisogno di una risoluzione maggiore, è un vpr onesto e valido per il prezzo.
-
EVVAI siamo alla 3 lampada bruciata... vediamo un po' che mi dicono...
-
anche questa era settata su alta quota? ha manifestato segni di cedimento prima della dipartita?
-
Si ormai arrivato alla 3° lampada le ho provate tutte le impostazioni... non so però se ha dato segni di cedimento perchè si è rotta mentre io ero fuori e mia moglie stava giocando con il wii :(
Di certo non credo accetterò un Mt400 come soluzione, comunque ho chiamato la Teknema e mi deve ricontattare un loro tecnico... stiamo a vedere altrimenti inizierò a scrivere sulle varie testate e alla associazione consumatori...
-
ciao shalafy, ma delle tre lampade quante ore ha fatto quella più longeva? ndr. ho provato anche io ha fare diverse richieste alla Toshiba (pima di accettare l'MT400) e non c'è stato niente da fare... fammi sapere a te cosa dicono.
ciao
-
La più longeva è stata la 1° con circa 250 ore di vita, le ultime 2 non hanno superato le 100 ore... sto cercando di contattare la toshiba in "via amichevole", in caso contrario proverò a mandare una mail ad AfDigitale dove ho letto spesso interventi a favore degli utenti.
-
se li senti in via "amichevole" ricordagli che a me lo hanno sostituito con l'MT400, a riprova di tali problemi. Rimango in attesa molto curioso delgi sviluppi.
In bocca al lupo
ciao
-
..in via "amichevole"??!!?!
dopo "solo" tre lampade...
mahhh :boh:
-
In via amichevole nel senso che la Teknema non è la Toshiba ma solo un centro di assistenza indi per cui se loro riescono a trovarmi la soluzione ben venga, altrimenti non posso certo incazzarmi con loro...
Se hai suggerimenti migliori che portino risultati sono tutto orecchi :)
-
ripeto che è la stessa cosa che ho tentato io, la teknema ha provato a contattare la Toshiba ma hanno risposto picche, secondo me dovresti scrivere direttamente a AFdigitale (sempre che a loro interessi) e mettere in copia conoscenza Toshiba, forse così ti danno un po' più di importanza. Facce sapè.
caio
-
Ok per chi interessa vi aggiorno sulla situazione, dopo 1 mese dalla 3° lampada bruciata, ho ricevuto una controfferta "indecente" (mi volevano dare un ET20... che non è manco hd ready) che ho ovviamente rifiutato chiedendo almeno il contro valore in denaro in maniera da potermi indirizzare su un prodotto più simile, dopo un altro mese di silenzio totale ieri ho scritto a AF Digitale, sperando (come giustamente fatto rilevare da qualcuno) che almeno a loro interessi. Nel frattempo ho ordinato un Epson tw1000 che mi dovrebbe arrivare oggi :)
Per quel che mi riguarda pioveranno maiali il giorno che comprerò ancora qualcosa targato Toshiba....
-
Sinceramente non mi stupisce che non si siano + fatti vivi, ma soprattutto mi confermi che anche lo spauracchio di scrivere ai giornali di settore non serve + a niente ormai. L'unica cosa è passare direttamente alle vie legali, magari attraverso le asociazioni di consumatori, ma ahimè vorrebbe dire infilarsi in un bel tunnel senza sapere quando se ne uscirà!!!!!
L'unica cosa certa è che alla fine chi se lo piglia nel popò :ciapet: siamo sempre noi, poveri illusi abbagliati da una tecnologia buona solo sulla carta.....moneta!!!!
Dubitate gente, dubitate.
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod: