Mi ero perso un passaggio... Pardon
Visualizzazione Stampabile
Mi ero perso un passaggio... Pardon
tranquillo, ci aggiorniamo nei prossimi giorni :)
Buona sera a tutti...ci sono novità? Che cosa dobbiamo fare?
Non so cosa si stia aspettando. Onestamente.
Io mi sono rotto di essere così "lascivo". Si passa per quaqquaraquà e pensano sia un bluff. e così nn deve essere.
Mi sembra ora di agire legalmente e seriamente. Io come scritto da qualcuno 100 euro a testa per fare una causa seria e cattiva ce li metto.
Chi è d'accordo?
Prima della causa potremo avvalerci del procedimento di mediazione e procedura di negoziazione, che ha lo stesso dei costi ma molto più contenuti ed è molto più veloce della causa, però non è detto che anche con questa si ottenga nulla ed allora si va in causa.
Comunque bisogna sapere i costi di questa procedura(da chi ci rappresenterà) ed essere tutti daccordo...per la causa i costi secondo me sarebbero ben più di 100 euro.
dipende quanti siamo.... se siamo in 14 tutti uniti 100 euro a testa sono 1400 euro. ora non credo sia una causa impossibile, senza contare che c'era anche altra gente che è rimasta fuori e che voleva partecipare al contenzioso.
Non credo che senza una causa si ottenga qualcosa.
Se no lo avremmo già ottenuto. E non sono nemmeno d'accordo ad attendere ulteriore tempo.
Qualunque cosa si voglia fare (compreso finirla qui), si faccia subito. IMHO ne va della credibilità di ciò che abbiamo fatto.
Ragazzi meglio qui certi argomenti non scriverli, perche samsung legge e gode sul fatto che ce la messa tutti in quel posto, a chi ci siamo affidati sta facendo il suo lavoro e ha sollecitato, in settimana risento tittina e vi aggiorno o qui o per email, so che il tutto è stato risollecitato e ci sono dei tempi da attendere massimi per la loro risposta e se ancora non arriva allora si vedrà cosa fare, in questo momento si sta tentanto una mediazione, ma se samsung non vuole si prenderà le sue conseguenze.
Avendo anche io il Samsung in questione (HU 7500) con il nuovo chipset mi sono appassionato a leggere tutta questa discussione. Non mi sono potuto aggiungere al gruppo che ha iniziato questo dibattito ingaggiando uno studio legale semplicemente perchè ne sono venuto a conoscenza troppo tardi. Leggendo lo User Manual che accompagnava il televisore alla pagina 23 c'è scritto: "Design e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso". Io non sono un legale ma secondo me questa dicitura, che è sul manuale del televisore acquistato, permette a Samsung di cambiare chipset senza per questo dare spiegazioni agli utenti. In fase processuale potrà sempre dimostrare che è stata costretta a cambiare chipset per motivi di approvvigionamento o perchè quello originale non era più compatibile con uno sviluppo di firmware ecc. ecc. Spero di sbagliarmi ma ho paura che dietro questo silenzio di Samsung ci sia questo "asso nella sua manica". Potete chiedere al vostro legale cosa ne pensa. Questo chiaramente non inficia il fatto che, da un punto di vista di immagine e commerciale, ha fatto una pessima figura ed anche io ci penserò due volte prima di comprare un altro prodotto Samsung. Non è certamente così che si fidelizzano i clienti. Buon fine settimana.
Temo che sia cmq una cosa fuori legge.
In ogni caso stendo un velo pietoso. Per me la cosa finisce qui.
ci sono novità, vi ho mandato email, per domande o altri dubbi meglio sempre parlare privatamente per lo stesso discorso che ho scritto poco sopra ;)
Indipendentemente dal chipset montato questo modello nn figurava nell'elenco dei tv 4k abilitati x la visione della finale di Champions League in mediaset premium. Come si spiega questo ? Grazie
come puoi leggere l'articolo su un noto sito, era stato detto cosi, ma non è stato, in seguito dovrebbe uscire un aggiornamento firmware....
sentito ieri tittina, l'avvocato sta mettendo appunto gli ultimi dettagli con la controparte, attende ancora da qualcuno il modulo della privacy che vi inoltrai firmato al suo indirizzo email che vi fornii pure in una precedente email....
appena ci sono ulteriori novità importanti vi contatto agli interessati via email ;)
Ciao scusa se mi ripeto...ricordate di correggere il mio indirizzo di casa! Nella mail che mi hai mandato era sbagliato. Graze, a presto
nella fattura del tv era giusto? alla samsung come riferimento serve quello, se non e giusto scrivimi indirizzo completo per email.