920 2999€ - 960 5999€
No, si nota sempre la differenza con qualsiasi lcd, infatti i top di gamma Samsung li tengono sempre in salette dedicate o comunque separati dagli altri TV per evitare confronti diretti...
Visualizzazione Stampabile
920 2999€ - 960 5999€
No, si nota sempre la differenza con qualsiasi lcd, infatti i top di gamma Samsung li tengono sempre in salette dedicate o comunque separati dagli altri TV per evitare confronti diretti...
C'è comunque da dire per correttezza di cronaca che i Sony sono gli unici TV che nei cc non vengono mostrati con immagini sparate perché proprio per impostazione di default hanno una colorimetria e una luminosità meno sparata rispetto alla concorrenza.
Allegato 25464
Qualcuno mi spiega la differenza?
Ultima domanda.. si hanno notizie certe che il pannello sia HDR?
ma i giochi ps4 e xbox sono in 4k ?
se non ho le traveggole nell'abbuffata di lettura di tutte le pagine di questa discussione mi è sembrato di leggere che giocava a GTA V in 4k...
Sono appena tornata da euronics dove finalmeerano in bella mostra c'erano sia il 910 che il 920....spettacolari entrambi e soprattutto imparagonabili con gli altri tv.......non ho capito come fa la gente a comprare altri tv soprattutto spendendo lo stesso prezzo....è impossibile......poi riflettendo ho capito....è lo chassis bianco. :)
Scherzi a parte sono spettacolari in un cc pensa a casa.
Penso che il 920 è il più bel tv finora che ho mai visto e quindi anche se rischierei il divorzio prima di Natale me lo compro.
Visto che ormai la scimmia è salita, volevo sapere se questo modello riesce a gestire attraverso l'ingresso sat lo switch diseqc.
Solitamente tutti i tv gestiscono il diseqc 1.0 che è quello usato dagli switch ma non gestiscono i motori.
Non ho mai avuto un tv LG però tutti quelli che ho avuto che avevano il sat (parlo anche di 6 anni fa) gestivano senza problemi gli switch diseqc quindi direi proprio che anche questi tv lo gestiscono. Cmq aspettiamo per conferma il parere dei possessori.
Ho un htpc openelec-kodi devo settare l'ingresso del tv come pc e cambiare il livello del nero come se fosse un htpc windows o nn serve?
ma il manuale, sia sul sito lg che quello cartaceo, non spiega molto il TV. Telecomando e qualche cosa sul montaggio. Sapete dove trovare qualcosa di più approfondito come ad esempio le varie entrate/uscite etc etc?