Visualizzazione Stampabile
-
Vi consiglio anche Maleficent e Vita di Pi entrambi in 3D, oppure Dark Shadows e tutti i film di Tim Burton in generale che hanno sempre colori particolari e soprattutto scene scure in cui questo TV da il meglio, se apprezzate il genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marioshi
Ti quoto e straquoto,
Ieri sera: un pò di formula 1 su rai hd, ah ragazzi nessun problema per le immagini in movimento ecc, una goduria!!!
Un pò di guardiani della galassia in bluray, si vedeva divinamente!!!
Un pò di xbox one con batman arkam knight...fino ad oggi a cosa avevo giocato????
Non sapevo piu cosa dargli in pasto, e sono andato a nanna..........[CUT]
Ti dico la mia lista per qualita' visiva e non per il tipo di film:
Samsara
Oblivion
MadMax Fury Road
African Cats (documentario)
Interstellar
Frozen
The Dark Knight - secondo capitolo
Wall-E
Il Grande e potente OZ
Prometheus
Le avventure di TinTin
Gravity
American Sniper
o messo solo i piu rilevanti, poi ce' sempre Avatar, Titanic ecc...
-
Carlo il valore Gamma va impostato su 2.4? Sia per il rodaggio che nel setting calibrato?
-
si perche' in realta' il 2,2 e' un 2,1 e il 2,4 e' un 2,26 circa.
Per questo motivo meglio sul TV mettere 2,4 ,il top sarebbe calibrare per avere un 2,4 da 20 a 100 ire, ma qui ci si addentra troppo nella calibrazione e tanti non capiscono.
-
Citazione:
Carlo46
si perche' in realta' il 2,2 e' un 2,1 e il 2,4 e' un 2,26 circa.
Per questo motivo meglio sul TV mettere 2,4 ,il top sarebbe calibrare per avere un 2,4 da 20 a 100 ire, ma qui ci si addentra troppo nella calibrazione e tanti non capiscono.
Ok grazie, lo tenevo a 2.2 e credevo fosse ok, avevo paura che a 2.4 affogasse un po' troppo il nero, invece devo dire che c'è l'ho così da alcuni giorni a va molto bene.
-
Citazione:
Carlo46
Ti dico la mia lista per qualita' visiva e non per il tipo di film:
Samsara
Oblivion
MadMax Fury Road
African Cats (documentario)
Interstellar
Frozen
The Dark Knight - secondo capitolo
Wall-E
Il Grande e potente OZ
Prometheus
Le avventure di TinTin
Gravity
American Sniper
o messo solo i piu rilevanti, poi ce' sempre Avatar, Titani..........[CUT]
Per i malati di robottoni anni 70 e jappo moderni come me consiglio caldamente anche Edge of Tomorrow e Pacific Rim 3D. *sbav*
-
mi state facendo venire voglia di comprare questa tv... domanda... da che distanza lo guardate ? 3mt andrebbe bene ? perche io ero orientato su un 60 pollici ma vedo che sono sempre piu difficili da trovare...
-
Confermo per Pacific Rim
Bellissimo!
-
Citazione:
Benassi
mi state facendo venire voglia di comprare questa tv... domanda... da che distanza lo guardate ? 3mt andrebbe bene ? perche io ero orientato su un 60 pollici ma vedo che sono sempre piu difficili da trovare...
Io sto a 2,30mt ma questa TV si vede bene anche da 10. Scherzi a parte per un FulHD da 55" penso che vada benissimo la tua distanza di visione.
-
Io da 2.70 mt sto puntando al 65"
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Io da 2.70 mt sto puntando al 65"
Ma tu hai gia il 50" avrebbe poco senso cambiarlo per un 55", visto che tu non hai nemmeno un lcd ma un Kuro!
-
Grazie per i consigli...
Cerco di recuperare un pò di roba...
Ps: Ho gia detto che la tv è spettacolare? :D
-
Citazione:
marioshi
Grazie per i consigli...
Cerco di recuperare un pò di roba...
Ps: Ho gia detto che la tv è spettacolare? :D
Repetita Juve :D
Non fa male ribadirlo :)
-
Citazione:
Dexter
Ok grazie, lo tenevo a 2.2 e credevo fosse ok, avevo paura che a 2.4 affogasse un po' troppo il nero, invece devo dire che c'è l'ho così da alcuni giorni a va molto bene.
Per evitare di avere neri affogati, ogni volta che si cambia il gamma bisogna regolare nuovamente la luminosità aiutandosi con il pluge low che trovate su tutti i dischi di calibrazione.
-
Info
In arrivo il 55EG920V UHD a meno di 3.000 € :) :
http://www.dday.it/redazione/17847/l...ogno-possibile