Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kumitey
ciao ragazzi.. ho un altro dubbio
ho la 47 pollici e ho acquistato la soundbar htb690
il progetto iniziale era quello di appendere entrambe al muro...
ho visto questo
http://www.meliconi.com/it/prodotti/...ound-bar-1000/
secondo voi è fattibile sulla nostra tv e quella soundbar?
Anche io ero interessato ad un soluzione simile, però ero scettico sul fatto che lo spessore del supporto soundbar andasse ad inficiare la tenuta del supporto del televisore...
Comunque tentar non nuoce casomai se vedi che non tiene bene fai il reso del supporto soundbar ( se compri su Amazon è comodo e veloce)
-
Citazione:
kumitey
ilLord se mi mandi anche a me :*
Dopo vado su pc e ti mando ;-)
-
Citazione:
ilLord
Dopo vado su pc e ti mando ;-)
grazie mille ilLord... appena installo la tv in casa nuova provo la configurazione! :* mitico!
Sacco, non penso che il peso della soundbar sia eccessivo per il braccetto... il 400sr meliconi porta 30kg, e la tv è 12 dovremmo farcela ;)
-
Citazione:
kumitey
grazie mille ilLord... appena installo la tv in casa nuova provo la configurazione! :* mitico!
Sacco, non penso che il peso della soundbar sia eccessivo per il braccetto... il 400sr meliconi porta 30kg, e la tv è 12 dovremmo farcela ;)
di niente figurati... poi prova a sperimentare i vari settaggi... per esempio ho messo il local dimming al minimo e abbassato la nitidezza a 50 in questi ultimi giorni....
-
Citazione:
kumitey
Ah ok ma io chiedevo per l'ulteriore spessore che il supporto della soundbar andava a creare, comunque se si riesce a montare è ottimo, vorrei anch'io fare così
-
Citazione:
ilLord
se si possono mandare mex privati dopo vado su pc e ti mando il tutto.... sia video che audio. ... ok?
Ho appena comprato il 60" :-) Ad un prezzo molto interessante su Yeppon.it
ilLord (o qualcun'altro che li ha ricevuti dal medesismo) potresti cortesemente mandare anche a me i settings del 55" che provo ad applicarli al 60" ?
Grazie mille.
-
Su avforums c'è la review del 60as800, credo anche i settaggi.
-
sai per caso il 60" che attacco vesa ha?
-
2 informazioni:
1) potreste mandarmi in privato i settaggi (grazie!)
2) Qualcuno mi saprebbe dire se il decoder satellitare supporta l'SCR della mia parabola? Visto che non riesco a farlo funzionare...
-
2) si devi settare unicable o qualcosa di simile, cmq funziona devi solo impostare il giusto valore nel menu relativo all'LNB.
-
Ma visualizzando una schermata bianca, è l'uniformità dello schermo che crea dei leggeri aloni tendenti al rosso e verde??
-
dentro la scatola del braccetto ci sono 4 paia di viti di lunghezza diversa x le varie tv.
se non ricordo male quelle lunghe 12 mm sono quelle che fanno al caso nostro, il millimetro in più di spessore causato dai braccetti x attaccare la soundbar non dovrebbe comportare alcun problema. (sul sito meliconi c'è scritto che sono utilizzabili anche con bracetto..)
i braccetti x la soundbar mi sono arrivati oggi..ma non ero a casa..quindi domani la tnt me li consegnerà domani in ufficio... quindi trà poco potrò provare la soluzione ;D
(non ho ancora attacato la tv... questa è la settimana buona ;D )
-
Citazione:
kumitey
dentro la scatola del braccetto ci sono 4 paia di viti di lunghezza diversa x le varie tv.
se non ricordo male quelle lunghe 12 mm sono quelle che fanno al caso nostro, il millimetro in più di spessore causato dai braccetti x attaccare la soundbar non dovrebbe comportare alcun problema. (sul sito meliconi c'è scritto che sono utilizzabili anche con..........[CUT]
perfetto, seguo con interesse
-
Qualcuno riuscirebbe a mandarmi i settaggi per favore, grazie!
-
Citazione:
gem1978
Su avforums c'è la review del 60as800, credo anche i settaggi.
Grazie, trovati.