Concordo e aggiungo...l'uomo d'acciaio non ha un video da tenere molto in considerazione, non solo per il rumore video ma anche per il resto e le fotto di gil nonostante tutto sono belle.
Visualizzazione Stampabile
Si' la compattezza e' la prima cosa che noto con lo schermo da 370cm...chissa' in 4k....:read:
Riguardo le foto de "l'uomo d'acciaio" le ho messe per SS68 che chiedeva info sul film in questione in abbinata al sony 500 (che possiede da poco)...
Le altre foto le ho messe giusto oggi nel link qui sotto in firma...
Saluti gil
Cambiando discorso, Kenson mi ha fatto notare che un negozio ha preso la foto della mia sala per pubblicizzare lo schermo adeo plano curvo....(tra l'altro ha messo su una spiegazione del 3d senza occhiali che fa un po' ridere...:asd: )
LINK
Che dite, gli chiedo le royalties per ogni schermo venduto? :asd:
Saluti gil
Eheh no solo la prima foto e' la mia...
beh, almeno chiederlo sarebbe stato il minimo. a me già girerebbero i maroni
...e poi si lamentano quando finiscono sotto attacco DoS... :D
Ma infatti, potevano almeno chiederti qualcosa!
Mah, Kenson mi ha consigliato di farmi sentire...
Ma che gli dico?
"Ma come ti sei permesso a prendere la foto della mia saletta???" :p
Massi', se quella foto serve, facciamola girare l'economia.....:asd:
Saluti gil
Ma è una bella soddisfazione, a me farebbe piacere :) , però almeno una mail per dirtelo...
E' un grande motivo di orgoglio,che abbiano scelto la tua sala.
Io sarei contento, se capitasse a me.
Vorrebbe dire.......che come minimo...non e' brutta:D
Mah , almeno chiedere il permesso.
Io una mail giusto per
Gliela manderei.
Quoto con gli altri! Almeno una mail informativa.... e comunque a questo punto almeno una piccola provvigione sulle vendite di spetterebbe :D :D
Gil una curiosità quindi al lettore non fai fare nessun processamento video, neanche il sintoampli? Mandi tutto diretto al sony?
Ho i componenti molto vecchiotti....
Quindi al mio lettore (lascio fare tutto all'rc del sony) non gli faccio fare nemmeno l'upscaling impostandolo in source direct (dato che il cambridge arriva max a 1080p), perche' preferisco dare in pasto al vpr un segnale il piu' pulito possibile...
Infatti dal lettore parte il cavo hdmi con banda passante da ben 21gbps (giusto per essere pronto con sto benedetto hdmi 2.0 che ha la max banda passante da 17.8 gbps) direttamente al sony, quindi senza passare dall'ampli...
L'ampli e' semplicemente collegato in analogico al lettore cambridge tramite le uscite 7.1...
Saluti gil
Bella soddisfazione farsi pubblicità con i propri prodotti venduti a terzi.
Ottimo lavoro Gil......