6-0... ma in Brasile socialmente la cosa come verrà presa?
Temo, ma sicuramente mi sbaglio, che ci potrebbe essere anche un ragionamento su questo da fare...
Visualizzazione Stampabile
6-0... ma in Brasile socialmente la cosa come verrà presa?
Temo, ma sicuramente mi sbaglio, che ci potrebbe essere anche un ragionamento su questo da fare...
6-0 :D :D :D
Adesso manca solo il gol di Neuer.
A parte che mi sa che oggi avrei segnato anche io.
Secondo voi con Neymar e Silva come sarebbe andata? Magari 6-0 no, però...
A questo punto, a mio parere la mancanza di Silva è stata più importante di quella di Neymar.
O mamma mia... 7-0.
Come si commenta?
Fate finí sta partitaaaaaa
7-0 .... :D:eek:
Ma non è questione di difensori..o di Castan...c'è in campo David Luiz, il difensore più pagato della storia del calcio, 50 milioni...qua c'è un gruppo di giocatori in preda al panico e basta, non cambiava niente con Castan in campo! SETTE A ZERO...stasera si scrive la storia, purtroppo per i brasiliani...
Questa partita, per altri motivi, rischia di superare in fama o noterietà la mitica semifinale Italia-Germania.
Cmq il commento del cronista Rai a me non dispiace affatto...
Bella l'immagine di tifosi Tedeschi e Brasiliani mischiati senza problemi con i Tedeschi che festeggiano e i Brasiliani in lacrime, qualcuno consolato dagli stessi tifosi Tedeschi... solo in Italia queste cose mancano!
A questo punto qualcuno avrebbe rallentato il ritmo, ma temo non sia nel DNA dei Tedeschi non continuare... non invidio i giocatori Brasiliani in campo, l'8-0 non è impossibile a questo punto.
Ancora qualche minuto ed eguagliano il record di Yugoslavia-Zaire del 74. :D
Comunque super Germania e minuscolo Brasile porta a questo.
Anche con Silva e Neymar sarebbe finita con la Germania in finale .
Brasile non ha capito niente con quale squadra aveva a che fare . Algeria ha fatto una bella figura , semplicemente perché erano coscienti della loro inferiorità . Questi si credevano addirittura superiori , senza motivo :D
Almeno tirare nello specchio della porta... niente ormai mentalmente è finita.
Non sò se rammaricarmi o no.