Si ma nella mia modesta saletta ci vieni a vita, altro che 70 volte....:p
Visualizzazione Stampabile
Si ma nella mia modesta saletta ci vieni a vita, altro che 70 volte....:p
Io lo sforzo lo farò solo se sarà "compatibile con il futuro" :D
Bravo Gaara dammi manforte.....:)
Almeno non sono l'unico (qui sul forum intendo)...
Saluti gil
Gil non farlo.. Lascia stare il 500, macchina fantastica, ma lo sai che poi in quelle scene ... Quelle che sappiamo noi.. Ti manchera sempre qualcosa...(mode bastard on):D. e' stato anche specificato nella preview di emidio che il contrasto sara piu vicino al 50 che al 1000 ... Quando sborserai 10000 cucuzze e ti resta il magone su quel punto non dormirai piu la notte (superbastard mode :asd:)
Beh, a sentir il Magister a lui ha impressionato piu' il nero del 50 che non invece del 1000: 0.014 contro 0.034 a 0 ire....:D
http://img196.imageshack.us/img196/5427/t1nz.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/9493/ll6c.jpg
Si va be... Anche a te ti aveva impressionato il nero del 50 a casa tua mi ricordo che ne parlavi molto bene...:asd:
Guarda, l'unico motivo che ancora mi tiene in dubbio e' proprio il livello del nero.....
Secondo me ,pero', sara' migliore del 50.....:)
Secondo me sara' similare al 95 , un po meglio del 50 , ma distante un bel po da come ci ha abituato jvc... Per il resto sara una bomba , ma cavolo spendere certe cifre e avere un compromesso... Poi tieni conto che per avere il gran bust di prestazioni e dinamica ti tocca tenere inserito l'iris sul sony, se non lo sopporti , lascia stare subito... Io sul 50 lo sopportavo bene , ma cmq sui titoli di testa coda , o quando lo schermo si oscura completamente era sempre un po' na sofferenza...
Io aspetterei una bella prova in negozio verso fine anno per valutare bene di cosa e' capace... Oltre ai soliti BR perfetti , porta qualcosa di normale anche per vedere come si comporta con software non ottmale, che alla fine della fiera sono piu quelli che li altri...
@ziky
Per testare le scene scure il bd di "Millenium" potrebbe essere un ottimo banco di prova per il sony....
Saluti gil
Non l'ho ancora visto ma a quanto pare quel film deve essere proprio infame infame allora
Supponiamo che la differenza di prezzo tra 48 e 49 si attestasse intorno ai 1000k...voi che fareste? In altre parole se lo scarto tra i due arrivasse a 1000 euro, varrebbe sempre e comunque la pena puntare sul 'nuovo' 49 o rimanere al 'non vecchio' 48? Sono curioso circa le vostre risposte. Grazie
Senza vedere la resa finale del 49 e i reali miglioramenti apportati come si fa a dare una risposta?
Io comunque per solo 1 kilo di differenza non avrei dubbi(ci sono troppe differenze tra i 2 sulla carta)...andrei sempre e comunque sul modello nuovo,ma il portafoglio e' il tuo ;)
A leggervi, mi rendo conto che la crisi è finita:asd: