Ziki , che davvero decidessi di....:rolleyes::oink:
Visualizzazione Stampabile
beh, l'hdmi 2.0 non interessa su un 1080p, però hai centrato il punto.
Quel che non si fa quasi mai quando si visiona un VP da un rivenditore/mostra è eseguire delle "prove stress", perchè per il produttore il difetto può sempre rientrare nelle loro tolleranze.
Bene bene,stressatelo anche da parte mia :P
Purtroppo non ci sara' nessuna presentazione in questi giorni a parigi...non resta che aspettarlo dai distributori ufficiali ;)
epson... epson.... epson... epson......:D
A parte gli scherzi mi pare prorpio strano che nelle due piu' importanti fiere del settore non vengao mostrati le potenzialita' di qs dlp a led....
Saluti gil
saranno in beta col firmware
avranno problemi in produzione
di approvigionamento delle triplette LED
stanno già raccogliendo gli ordini ma non ti hanno detto niente :D :D
i motivi potrebbero essere molteplici, ma mica per questo il prodotto non esiste o non sarà lanciato sul mercato :)
Beh,speriamo Alberto perche', essendo pensato per un'ampia fascia di mercato, sarebbe proprio un peccato che ci fosse qualche problema.......
L'unico dubbio e' che in realta' una demo era gia' stata fatta e quindi mi pare strano che non abbiano perlomeno proposto la stessa macchina vista in quella demo.....
Saluti gil
sarà marketing e vorranno alzare l'hype .... ci sta tutto oramai.
In effetti se se lo tengono troppo "stretto" poi non glielo prende nessuno :D :D
Allora si, ci sarebbe da ridere :)
si puo' fare, ma se il gamut è almeno esuberante siamo a posto, il bello è vedere quello che fà con i propri mezzi.
a meno che lo sequestriamo..... alla dancave :p
Infatti, bisogna vedere cosa fa di suo, ma anche dove può arrivare se i suoi controlli sono "limitati".
Es. con l'83 il blu e il verde non sono profondi, e la luminosità del blu è strabordante. Il suo CMS riesce a fare poco prima che va in crash ( l'immagine diventa in b/n ).
PS : si potrebbe fare una profilatura col PC, per vedere poi se il VP tira fuori le misure "giuste", ma per me ha poco senso e, dalle prove fatte in passato, anche poco utile.... e poco divertente :D
Danik,
che intendi con colori non profondi?
Mi sembra strano di sentire che il cms dell' 83 non funzioni bene, dal momento che il miglior cms che abbia incontrato finora era quello di 87 con un ΔΕ di 0,3. Capisco che sono macchine diversi ma comunque non dovrebbe esserci tanta differenza...
Infatti ho specificato "il mio con fw C02".
Tranne il blu riesco anch'io ad avere un buon risultato sul bilanciamento dei vari colori con chromapure, ma sul gamut il massimo che riesco ad ottenere è un verde ben distante dal riferimento e un blu che guarda verso il ciano e con una luminosità eccessiva e andare di -y col non si ottiene niente.
Edit: nel senso che è talmente elevata che anche col controllo della luminosità del blu al minimo del CMS non si tiene a bada.
.... sarei curioso con un radiance... :cool: