In tal caso ho già aperto qualche giorno fa un thread per parlare di questo modello nella sezione: Display e TV LCD full HD, se vuoi parlarne puoi farlo li, in questa discussione è OT.
Visualizzazione Stampabile
In tal caso ho già aperto qualche giorno fa un thread per parlare di questo modello nella sezione: Display e TV LCD full HD, se vuoi parlarne puoi farlo li, in questa discussione è OT.
Perchè questa è della versione F8500 Plasma ? se si conviene cambiare nome....
Titolo aggiornato, anche se la presenza nella sezione "Display e TV al Plasma full HD" era già indicativa ;)
Si vero ma per i tipi poco attenti come me direi che è meglio ;-)
Si sa quando arriverà il modello da 64 pollici? Mi devo regolare per mettere in vendita lo ZT60
ma l'hai calibrato alla fine?
Antonio ... ma quali le motivazioni di fondo che ti spingono alla vendita e al passaggio all'F8500 ??
Il DFC, mi fa andare ai pazzi. E' un mio limite, probabilmente sono iper-sensibile.
.. ma leggevo che nello zt era difficile riscontrarlo ... sei poi sicuro che l'f8500 sia totalmente assente ???
Difficile? Boh, sarò troppo sensibile, avrò l'occhio fino, ma probabilmente sono troppo pignolo.
Onestamente su Samsung non mi esprimo a favore a occhi chiusi, ovviamente valuterò una possibile sostituzione solo dopo averlo visionato e provato.
aletta non so se sia assente o meno nel modello F negli altri nn e' mai esistito niente di simile,nn sapevo ( come al solito ) manco che fosse il DFC prima di visionare un thread pana...il che la dice lunga :(
nn c'era nel B850 ne nel mio C ne nel D dopo il mio ne nell'E quindi nn vedo perche' dovrebbero introdurre una cosa simile con l'F...se l'hanno fatto evidentemente nn riescono a fare un nero decente senza introdurre casini di qualche tipo ma a quel punto preferisco meno nero guarda... ( quantomeno se fossi iper sensibile ma conoscendo Antonio so gia' che pure per me buttera' male sotto questo aspetto...io vedo pure la gente morta figurarsi i difetti nei tv =__= )
Sanosuke io, non so di cosa parli, perché non ho mai avuto modo di vedere con i miei occhi questo fenomeno, ma ormai si va avanti a slogan e Panasonic, per la maggioranza, costituisce sinonimo di qualità assoluta.
Sarebbe bello fare un confronto fra l'F8500 (che nessuno, ripeto, nessuno hai mai visto) e il VT/ZT60.
E' una mia sensazione, ma credo che all'occhio umano, l'F8500 regali più emozioni e crei meno grattacapi in tutte le situazioni.
Ho bisogno di un aiuto/sostegno :(
Ora ho un samsung d6900 51" ma è troppo piccolo, ho il divano in cui il punto più vicino è a 4 metri e mezzo e il più lontano circa a 5,5 metri.
Allora.. Adoro il plasma f8500 in questione, solo che come sapete lo fanno 51 o 64
Avevo quasi deciso di prendere il 6500 perché lo fanno di 60" ...
Maaaa.. amo troppo questo modello, l'f8500 !
La domanda è .... viste le mie distanze, il 64" mi pento o me lo godo?
Lo uso al 90% con SKY hd/film .. Il resto tv digitale terrestre (italia1 canale5)
parky ogni occhio scegliera' il tv a lui piu' congeniale.
Ad oggi pero' l'unico vero " difetto " che rimane a pana e sto bendetto DFC generato dal sistema di driving del pannello.
Il resto praticamente oramai e' PERFETTO ( e per dirlo io che sono per samsung da anni ce ne vuole ) hanno risolto ogni intoppo che avevano con le serie precedenti ( banding,luminosita' ).
Purtroppo il driving e' quello e il dfc nn je lo leva nessuno,poi ognuno sceglie in base alla propria sensibilita'.
Io son sicuro che pure prendessi samsung sarei stra soddisfatto e lo calibrerei in meno tempo conoscendolo oramai come le mie tasche.
Il vero problema e' l'enorme consumo di corrente di questo plasma nel taglio massimo e la possibilita' ( fa strano dirlo ) di beccare un pannello con banding orizzontale ( ne ho gia' uno uno cosi preferirei nn averne altri =P )
gokino te ne pentiresti sicuramente per te ci vuole un 80 da quella distanza hahahaha
Dai seriamente :(
Col divano a 4,5 mentri e col posto più distante (ha la forma di L) a 5,5 metri .. Un 64" sarà troppo grande?
Il mio 51" mi risulta davvero piccolo a mio gusto :/
Sto rifacendo anche il mobile del soggiorno con altezza di 30 cm ... per poter mettere un tv più grande .. Ma ho questo dubbio amletico ;(
Davvero è importante, al centro commerciale non riesco ad avere una percezione corretta delle distanze (causa ambienti troppo luminosi/grandi ecc..)