Sono contento per te che riuscirai a vedere i prossimi Pana, TARATI, nei negozi della tua città. Sperando che TARATI non siano solo i Tv.
Visualizzazione Stampabile
Dominix e Dragone_1978
Basta così, grazie.
Credo che le schede tecniche siano ancora incomplete, in quella dello ZT, ad esempio, si menziona testualmente "DVB-T/T2 (MPEG4-AVC [H.264])" e non parla di H.265 HEVC; troverei strano che dei tv cosi sofisticati ed apprezzati da una clientela esigente non siano aggiornati al codec più recente. ;)
Spesso poi, chi compila le schede tecniche di un sito fa un copia/incolla con quello che gli passano per mano e non si rende conto che magari sta inserendo dati incompleti o sbagliati...
qui come prezzo si parla di 4200 (da confermare)
http://www.dday.it/redazione/8561/Pa...a-tv-zt60.html
Anche qui si conferma che i pannelli dello ZT60 saranno calibrati in fabbrica, come i monitor professionali pana.
... e no, niente t2 http://www.dday.it/redazione/8560/Pa...pio-tuner.html
Voglio i prezzi dei 50" VT e GT per sapere di che morte dovrà morire il mio portafoglio :mc:
50VT60 ipotizzo 1899 euro
50GT60 tra 1499 e 1599
uhm...se effettivamente la nuova serie GT sostituirà l'ST ....allora questi prezzi sono troppo alti. Quest'anno il 55ST50 lo trovavi sui 1.300...trovo assurdo che nel 2013 per la serie più economica si paghi 1500 per un 50... per non parlare della serie UT (che in teoria non c'è più...) che permetteva l'acquisto di un 50 a meno di 800euro....
Il 50VT50 non era 1999 al lancio?
Ricordo male?
Dici che il VT60 sarà sotto? O ricordo male i prezzi io?
sì, ipotizzo un centone in meno, però poi staremo a vedere ;)
p.s: sono molto meno sicuro sul GT50, del quale non ricordo di preciso il prezzo di lancio (1599?)
la serie ST60 in Europa a quanto pare ci sarà, un primo modello c'è già sul sito http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...486/index.html
se non ci sarà più l'UT, dovranno necessariamente posizionare la serie ST60 un po' più in basso, se non vogliono lasciare la praterie aperte a sam e lg con le loro economicissime serie entry level tipo f550 etc.
Ueh stiamo calmini :D
Non mi vorrai far cambiare il VT50 prima di averlo sfruttato a dovere? Sono partito di nuovo per lavoro proprio ora che mi avevano prestato la i1 Pro e non ho nemmeno finito di calibrarlo non dico per bene ma decentemente...
No, resisterò... almeno fino a che non vedrò in funzione lo ZT ;)
figurati, non mi permetterei mai... quest'anno ci sto mettendo un po' più d'impegno perché forse per me sarà la volta buona ;)
Certo, se penso che a casa non ci sto mai e il tv se ne starebbe quasi sempre spento, mi viene qualche dubbio. Però poi si vedrà :D
Beh, considerando che il Codec H.265 HEVC è stato ratificato definitivamente a Gennaio 2013 e che questa linea di Panasonic è stata progettata lo scorso anno, tanto strano non è! ;)
Anche perché le notizie riguardo il nuovo Codec parlano di processori e sistemi che compariranno solo a partire dal 2014.
Mi auguro che DVB T2 e H.265 siano quindi già presenti nella linea di TV a partire dal prossimo anno, questo si.
Niente dvb-t2 azz