se non erro Brisingr dovrebbe averlo....
Visualizzazione Stampabile
se non erro Brisingr dovrebbe averlo....
Grazie, ho provato a contattarlo in PM, spero mi sappia rispondere.
Scusa ma sul forum non ce la sezione dedicata al 303D...?
Trovata:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-media-player
Scusate , qualcuno saprebbe dirmi dove trovare una guida in italiano per la configurazione passo per passo ( sono un novizio dei player multimediali) di yadis per avere le copertine sul dune ? L'unica cosa che ho capito è che inizialmente serve necessariamente un pc e poi si esporta IL tutto ( ma come ???????) sul dune ( se non sbaglio ). Ho intenzione di ordininare il dune base 3d e vorrei essere pronto all' istallazione di yadis quando arriva. Grazie mille.
Qui se cerchi con chrome e fai la traduzione automatica della pagina si capisce molto bene. :)
Non entro nel merito del Dune, ma se porti a paragone i due modelli di POP direi che, allora, è giusto che siano trattati separatamente.
Non sono, come frettolosamente liquidi la questione, lo stesso prodotto in due case diversi, ma bensì due macchine sulla stessa base, ossia i chip interni, però con possibilità diverse: a parte il diverso numero di porte USB e per HDD, le principali sono la presenza di un lettore BD interno e di un display grafico a colori, oltre al TC RF e, volendo, anche IR del modello "C", che un po' di differenza la fanno.
Ciao
Permettimi, ma dovresti entrare proprio nel merito del dune, visto che di quello stiamo parlando. E si tratta delle stesse macchine, con medesime possibilità (tranne il montaggio di un diverso disco interno). Ha molto più senso una discussione unica (togliendo il max 3d che al momento non esistite). Poi, ovviamente, sei tu che decidi. Da parte mia, continuerò a scrivere qui, essendo questa diventata la discussione di riferimento per i nuovi dune 3d
Io sapevo che essendo in pratica la stessa macchina con solamente chassis differenti, avevano deciso di unire le due sezioni.
Come ho scritto, non entro nel merito del Dune, ma ti ho solo fatto notare che se come esempio porti quello dei POP la cosa non ha tantissimo senso.
Se poi i Dune sono invece tutti uguali e cambia solo il contenitore esterno, allora la cosa è ovviamente diversa.
Ciao
Volevo segnalare a tutti quelli che hanno un Dune HD e lo usano collegato a un Server o Nas, che è disponibile anche il Plex Client per i prodotti Dune HD. Se avete un Nas Synology, un PC Windows o un Mac con i filmati caricati sopra, provatelo, non ne potrete più fare a meno. A mio avviso Plex è veramente due spanne sopra gli altri Media Server.
hai provato anche XBMC ?
Leggersi due pagine di discussione non sarebbe male prima di fare domande. Xbmc NON funziona su Sigma e non ci sarà mai. Mettiamoci l'anima in pace e non facciamo sempre le stesse richieste...
interessante....mi aiuti a capire che sono ignorante in materia ? Io ho il Synology in firma dove puoi appunto attivare il servizio Plex server. Ma non riesco a capire lato client cosa devo fare...esiste un client lato DUNE ? Oppure solo per smartphone ? :confused:
grazie
Ora ho poco tempo per spiegarti tutto, più tardi ti aggiorno per bene. Comunque dopo aver attivato Plex su synology, vai sul forum Plex e cerchi la discussione Plex Dune HD, li troverai il client da scaricare e installare sul Dune. Purtroppo io non ho ancora il Dune, quindi non ho potuto provare, ma sul forum Plex dicono che funziona a meraviglia. A dopo.
Eccomi tornato, se interessati, trovate il client Plex a questo indirizzo: QUI
@Paolo
Attivi il Plex Server sul tuo Synology, dove ovviamente penso tu abbia il file multimediali. Lo lanci e imposti le varie cose, tra cui le cartelle dei file video, audio, foto, i vari canali, etc, imposti i ricercatori di copertine e info multimediali, dopo di che avvii la scansione e piano piano lui ti indicizza tutto quanto. Su lato client vado a intuizione, ma in pratica installi il Plex sul Dune, lo avvii, gli indichi quale è il server plex (se è come per i prodotti Samsung te lo trova in automatico e devi solo confermare), dopo di che non devi far altro che goderti lo spettacolo. Se vuoi che parta in automatico all'avvio del Dune imposti l'applicazione come preferita all'avvio.
Bè ragazzi.. Sono passate 2 settimane e mezzo e ancora sto benedetto Dune non è stato spedito!! Mi hanno detto che c'è un sacco di richiesta e che avrebbero spedito ieri.. Anche a voi hanno fatto aspettare così tanto o posso già pensare di chiedere un rimborso e ordinare da altre parti?