Visualizzazione Stampabile
-
Te fattelo arrivare, poi te lo compro io :D
-
ora sembra che da Nas legge senza intoppi le iso BR .
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RX360
ora sembra che da Nas legge senza intoppi le iso BR .
Bene mo puoi spedire allora :D
-
come da firma ho un lettore hd dune base 3.0 e vorrei sostituirlo con uno che legge le iso 3d br; attualmente legge le mio iso 2d tramite lan del mio router netgear dg2200 (le iso sono in un hard disk del pc) in formato smb e vedo che vengono trasmette via lan con un bitrate di 30mb per secondo. con delle iso 3d br quanto sara' il bitrate e secondo voi la mia rete lan le supporta se dovessi acquistare il a-400 (non ho schede di rete gigabyte nel pc , ma solo lan a 100 mb per secondo) o devo cambiare scheda di rete del pc per aumentare la banda passante???
-
Scusate, qualcuno può dirmi se con l'A-400 i sottotitoli forzati degli MKV partono in automatico? Grazie
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
per chi fosse interessato: sono arrivati in quel di torino un paio d'ore fa (scortati da 2 rottweiler :asd: )...procedono tra domani e lunedì al dispatching e richiesta pagamenti e poi inviano da martedì.... :)
...che vi dicevo ...! :D
-
Scusate a Settimo Torinese ....dove ? In quale store ?
Grazie Gianni
-
Citazione:
kingaio
come da firma ho un lettore hd dune base 3.0 e vorrei sostituirlo con uno che legge le iso 3d br; attualmente legge le mio iso 2d tramite lan del mio router netgear dg2200 (le iso sono in un hard disk del pc) in formato smb e vedo che vengono trasmette via lan con un bitrate di 30mb per secondo. con delle iso 3d br quanto sara' il bitrate e second..........[CUT]
ciao, te lo dico perchè ho una configurazione simile alla tua, teoricamente la banda basta (il bitrate massimo di un bluray 3d dovrebbe essere intorno ai 70mb ed ad esempio l'OPPO 103 ha connessione ethernet di 100mb e wifi di 150), al limite potresti avere problemi di velocità di lettura dall'hard disk (che se non hai un disco allo stato solido è mediamente sotto i 100mb, diciamo anche intorno ai 70, se non nuovissimo, a seconda del modello...), di conseguenza mi sa che dovresti fare delle prove...è l'unico modo... ;)
-
Citazione:
Nicholas Berg
... mi hanno risposto che sui 30 arrivati ne hanno venduti già solo 11, e che acquistando oggi sarei stato quindi nella prima ondata. Ho acquistato il prodotto nella speranza che sia tutto vero e che mi arrivi la settimana prossima. Seguendo questo ragionamento, ne hanno ancora 18 prima di esaurirli... ;)
17, ne ho presi 2 io ieri sera (1 prenotato + 1 aggiunto) :asd:
-
Citazione:
ozzyoz
Scusate a Settimo Torinese ....dove ? In quale store ?
Grazie Gianni
è il distributore ufficiale italiano....inserisci parola chiave in google ;)
-
Scusate l'ignoranza, ma è fanless o ha la ventola interna?
Se ha la ventola come è messo a rumore?
Grazie
-
-
Non c'è nessuno che sa dirmi se con l'A-400 i sottotitoli forced degli MKV partono in automatico? Grazie
-
Citazione:
SapoMalo
ciao, te lo dico perchè ho una configurazione simile alla tua, teoricamente la banda basta (il bitrate massimo di un bluray 3d dovrebbe essere intorno ai 70mb ed ad esempio l'OPPO 103 ha connessione ethernet di 100mb e wifi di 150), al limite potresti avere problemi di velocità di lettura dall'hard disk (che se non hai un disco allo stato solido è ..........[CUT]
ho un wd caviar green recente da 1,5 terabyte.