A me direttamente da rete non trova aggiornamenti....
Faccio ricerca ma non trova nulla, anche con la .26 ho dovuto scaricarla da sito
Visualizzazione Stampabile
A me direttamente da rete non trova aggiornamenti....
Faccio ricerca ma non trova nulla, anche con la .26 ho dovuto scaricarla da sito
Miglioramenti non se ne vedono da parecchie release, anzi, invece delle novità sembrano aumentare bug.
Io continuo ad avere sdoppiamenti improvvisi dell'immagine cosa mai capitata per i primi mesi dopo l'acquisto con i vecchi firmware.
Senza contare la trascurabile ma fastidiosa mancanza del led rosso di stand-by.
Sono molto deluso.....molto.
Eppure se ne parla su molti siti, stranieri per lo più ma comunque se ne parla, gente che ha mandato mail e fatto telefonate e niente; un televisore di 2.000 euro che sdoppia le immagini......bah
Ciao. Riproducendo un video da usb a che frequenza viene riprodotto? 24, 50...dove si può vedere questa informazione e dove si può modificare eventualmente?
Esiste per questo modello un contatore che mostri per quante ore è stato acceso il televisore?
Sul sito LG sono usciti i nuovi modelli 2013 LA!!
Io dovrei comprarne una.. Credo la LA740s 55".. Ma la webcam si può anche comprare a parte? 500€ di differenza di costo solo per la webcam onestamente preferirei comprarla a parte..
Salve a tutti. Possiedo da qualche tempo un tv LG 42lm860v e ho alcuni dubbi che desiderei esporvi:
- come osservato anche dall' utente ZETABLACK il 29/05/2012: "Chissà se questo sistema funziona pure sul mio 55LM960 .....ma non ho il coraggio di farlo se sciupo il pannello son cavoli amari !! è delicatissimo ....nel montaggio con il mio amico feci due ditate e ho notato pure qualche graffietto e opacità ci passo col pannetto vanno via e dopo qualche ora riappaiono nello stesso modo di prima .....bò.", Anche a me sembra che sul display vi siano opacità che una volta rimosse con il pannetto pare si ripresentino. Visto che ho pulito e ripulito più volte, potrebbero essere aloni e striature "interni" cioè al disotto del pannello?
- riguardo la pulizia dello schermo, io adopero un panno microfibre apposito (nello specifico G&BL Professional Microfiber Cloth) che passo asciutto dopo avere "alitato" sullo schermo per "inumidire" un pò...non mi sembra avere rilevato graffi con questa operazione, a Vs. parere è rischioso come faccio io e c'è un metodo migliore, ad esempio usare quei kit con panno e liquido o schium aspray...non li ho mai usati per timore che lascino residui.
- durante la visione della tv , ho notato che sul lato destro dello schermo, per tutta la altezza dello schermo e con una larghezza di circa 3 cm c'è come una striscia che appare più scura, come fosse un' ombra e che si nota maggiormente con gli sfondi chiari (tanto per intenderci lo sfondo del menu WII oppure del menu degli input del tv). Qualche possessore della serie 860 ha notato lo stesso fenomeno? A cosa sarà dovuto e soprattutto si può eliminare?
Grazie molte per la attenzione, attendo le Vs. considerazioni.
SANFI
Ciao sanfi,
io ho il 47lm960 ma credo faccia lo stesso quando si parla di pulizia...
Allora ti dico subito che il panno uscito in dotazione non l'ho trovato molto buono per la pulizia del pannello, anche io i primi giorni uscivo pazzo per tentare di eliminare aloni che alla fine non facevo altro che spalmare ancora di più.
Ho risolto con un buon panno in microfibra di quelli porosi (che mi usci quando presi il mio vecchio samsung) e con acqua demineralizzata, (di quelle che si usano nei ferri da stiro. Inumidisci il panno e lo passi sopra gli aloni, l'acqua demineralizzata non lascia scie ma evapora lasciando il pannello lucente, come nuovo. Ora sto cercando un altro panno buono come quello che ho già, non so come spiegarti ma quelli tipo per pulire gli occhiali non vanno bene perché non sono porosi e non fanno altro che spargere le macchie di unto che lasciano le eventuali ditate.
Vedrai che il risultato sarà ottimo, ora ho il pannello come nuovo.
Supporto sintonizzatore sat
Ciao,
Ho impianto sat scr con decoder my SKY, ho notato che la TV ha la possibilità di essere impostato su impiago scr e quindi volevo metterlo, con switch, in parallelo al decoder SKY definendo ovviamente un canale scr diverso
Ho notato parecchi parametri impostabili ma non ho trovato una guida e ho segnale ballerino quindi non riesco ad effettuare ricerca
Qualcuno l'ha impostato e mi indica i parametri corretti ?
Grazie
Ciao io volevo sapere se l'ultimo aggiornamento dal sito lg e cioè il 4.20.32 ho da rete e cioè il 4.20.38 ha definitivamente ripristinato le funzioni relative al logo lg ed alla spia di stand-by.Io sono sempre fermo al 4.4.52 e non so se aggiornare o meno,qualcuno puo aiutarmi?
Ultima cosa,sapete se e possibile fare il downgrade del firmware e se si come?
Grazie.
Io ho il TV LG47LM860 comprato a Ottobre solo che ad oggi, nonostante le tante prove di taratura dei parametri non riesco ad ottenere una soddisfacente qualità dei colori dell'immagine nel senso che il nero mi sembra troppo nero e non riesco a calibrarlo ottimamente. Qualcuno mi sa aiutare?