arrivato oggi disco sostitutivo,
fortunatamente integro !
Visualizzazione Stampabile
arrivato oggi disco sostitutivo,
fortunatamente integro !
Si , anche io aspetto da un bel po...
@DosLosRamatos : copio incollo la risposta da Reception, Universal (Italy) : La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
Non lo chiama DVD .....
A chi è arrivato, in che mese e periodo avete mandato la mail?
Giusto per fare 2 calcoli.
Io l'ho mandata il 14 settembre e non è arrivato.
la mail l'ho mandata il 5/9 e il disco mi è arrivato il 13/12
Io l'ho mandata il 5/9 e ancora nulla. :mbe:
Premesso che in un caso come questo Universal deve fare di tutto per fare arrivare nel migliore modo possibile il prodotto a casa nostra, senza se e senza ma, detto ciò, se nel trasporto qualche incidente o idiota che ha gestito il pacchetto è riuscito a distruggere un disco credo che avrebbe fatto sfaceli anche di una confezione normale, avete mai provato a rompere un disco? Non vedete questo mio appunto come scusa a Universal perché NON lo è, solo che rompere un disco richiede una shock così grosso al supporto che non credo una confezione avrebbe fatto la differenza
Io l'ho inviata il 29 settembre.... per cui mi sa che passo ad anno nuovo!!!!
p.s. un grazie ai moderatori per aver aggiornato il titolo della discussione
In effetti è molto anomalo considerando anche che il disco è spaccato precisamente a metà,non riesco a capire come possa essere successo...bisogna mettersi d'impegno,considerando anche la resistenza del disco.di sicuro se ci fosse stata la custodia si sarebbe rotto uguale,cmq un minimo di cura almeno,non richiedo mica il disco con copertina e slipcase,una custodia neutra giusto per il trasporto...
Almeno usassero le bustine che hanno un lato in tessuto simil-raccoglitore...:rolleyes:
Arrivato anche a me oggi!
@lugeda
quando hai mandato la mail...?
Arrivato ieri, mail inviata il 06/09 Nessuna bustina a protezione del disco che comunque è integro.
la mail l'ho mandata il 18/9,penso che mi arriverà a ridosso dell'anno nuovo o oltre...contando pure il periodo di festività...