La serie E merita un'attenta visualizzazione... La prossima volta al mw non mancheró
Visualizzazione Stampabile
La serie E merita un'attenta visualizzazione... La prossima volta al mw non mancheró
se la trovi.... :D
il nero a 60 hz era gia' buono sul mio modello ( C7000 da 63 ) figuriamoci sul d8000 dell'anno dopo o addirittura dell'E di quest'anno.
Ma vanno valutati a 24hz nn a 60,li son buoni tutti :D
I Plasma Samsung non hanno assolutamente una buona taratura di fabbrica,Ti assicuro che regolandolo ottieni una colorimetria molto appagante.Riguardo i giudizi da visione in un cc sono totalmente inutili secondo me,impossibile giudicare una tv in un centro commerciale.
Di pochissimo però,rispetto al c7000 hanno migliorato di molto e immagino che con la serie E avranno risolto il problema.
P.S.:Altra cosa che secondo me si sottovaluta un pò ma che è bene ricordare è che dalla serie D i Plasma Samsung hanno quasi totalmente eliminato il problema della ritenzione,non so gli altri ma io sul mio non ho mai visto il minimo segno di ritenzione.Ho avuto sia B850 che C7000 e quelli invece avevano una ritenzione abbastanza marcata....
L'immagine Samsung è morbida... vai tranquillo!
In compenso per lo sport è meno adatto avendo un tempo di risposta un più lento oltre ad altri particolari.
Progressive nn e' che compri un plasma e ti ritrovi un lcd eh ( beh per certe cose si in effetti tipo la luminosita' massima ) i vantaggi dei plasma ce li hai tutti :D
Leggendo certi commenti, m'aveva fatto venir dei dubbi :p
Eh caspiterina! O mi avete condizionato con i vostri discorsi o il buzz del mio tv sta aumentando inspiegabilmente!! 😱
adesso parte...bbbuuuuuzzzzzAllegato 14765
italiaco ma sei passato da un 59 pollici a un 50 della serie dell'anno prima pana? molto coraggioso direi ;D
Io solo per i 9 pollici di meno nn lo avrei MAI fatto.
Ragazzi ciao. Mi "trasferisco".
Dopo aver restituito il buzzante 64e8000 (magico Eplaza, voto 10 e lode!), oggi ho ordinato il 65vt50.
Spero di non rimpiangere questo validissszzZzZzimo televisore.