Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille. quindi in poche parole prima di acquistarlo, visto i problemi, conviene aspettere? Ma soprattuttoo secondo voi quanto tempo passerà per l'uscita del "firmware definitivo o meglio funzionante e senza problemi" ?? Sono molto tentato sull'acquisto...ma visto i problemi forse meglio aspettare,,,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
silvestro76
scusate ma non ci ho capito molto.leggendo l'intero post dell'asus bds700 cè chi dice che avatar 3d va a scatti e a chi va fluido!!comè la reale situazione??io sono interessato al lettore soprattutto per le iso 3d da usb ..ma non avete altre iso 3d per testarlo ancora??
Avtar3D iso ha rari scatti con un disco 7200 rmp.
Non ho altre ISO.
Provata la demo Panasonic – Blu-Ray 3D Demonstration Disc V1.2 (2010) Blu Ray Full 3D 1:1 ISO ENG.
Scatta alla grande!!
-
Ma k bel mediaplayer....speriamo risolvano con un bel firmware nuovo d zecca
-
Qualcuno sa quale chip muove questo asus? Realtek, sigma, mediatek...
-
-
Mi rispondo da solo: marvel Armada 1000/88D3010 dual core a 1,2ghz...
-
si, so cosa stai pensando: certo che da un "award winning" chip tanto blasonato come quello mi aspettavo qualcosa di meglio....credo l'abbiano pensato il 99% degli utenti qui, specie chi l'ha comprato :asd:
-
Ho letto tutte le critiche e penso che lamentarsi è il minimo dato che le aspettative erano molte su questo player ma una cosa me la chiedo, lasciando stare tutti i difetti che ci sono e vorrei parlare solo le processore video e la qualità video dello stesso.
Come mai il philips 9600 fino a poco tempo fa era considerato un top level per qualità video e si parlava molto bene ora lo stesso processore sull'asus è da buttare o quasi.
-
infatti non è così... bisogna solo avere pazienza e confidare in asus. per questo ho deciso di tenerlo...
-
A quanto pare anche il Philips 9600 soffre del problema su 24p esattamente come l'Asus...non vorrei che fosse un problema congenito di questi processori Marvell.
Perchè il fatto che non switcha ai diversi framerate, per me è gia un motivo sufficiente per sconsigliarne l'acquisto.
@kawa2002
Inoltre Massimo...non è ancora ben chiaro cosa monti il philips al suo interno.
Abbiamo capito che ha un Marvell Qdeo...ma qualcuno parla dell' 88DE2750, altri del 88DE3010...e altri ancora dicono che li avrebbe entrambi. :boh:
-
Citazione:
giu220185
qual'è il miglior prodotto per leggere in primis, .iso bd e bd 3d con tutti i menù, .mkv a 1080 p con bitrate uguale al bd originale ( quindi copia video 1:1 ..........[CUT]
Per ora e' l'HTPC
-
@badtoys
Ciao Tony, io infatti non intendevo dire che è da acquistare ma era solo una riflessione riguardo alla qualità video comunque appena mi arriva voglio testarlo per bene e confrontare il processore qdeo con la ps3 - bd390 - neotv 550 e sopratutto vorrei vedere come si comporta anche con del cinescaler.
Gia comunque mi hai detto tutto con la chiacchierata che abbiamo fatto (e detto da da te è una ganzia assoluta data la competenza che hai) e non mi aspetto miracoli.
-
Citazione:
Echoes
Per ora e' l'HTPC
Con tutti i disagi che questa scelta comporta...ma per ora sembrerebbe l'unica alternativa.
Ovviamente è un tipo di soluzione assolutamente improponibile alla massa, ma per chi è avvezzo a smanettare sui pc... :D
-
Citazione:
kawa2002
@badtoys
Ciao Tony, era solo una riflessione riguardo alla qualità video
Non c'è dubbio che la Marvell con questi processori ha portato una ventata d'aria nuova sul mercato, ma la strada è ancora lunga per poter contrastare in modo efficace il duopolio Sigma - Realtek.
Secondo me si stanno concentrando quasi esclusivamente sulla qualità video, trascurando tutto il resto...
-
Salve a tutti,oggi ho provato il lettore in questione,
e devo dire che,nonostante tutto quello che avete detto di negativo,
io ne sono rimasto soddisfatto.
Collegato con VPR JVC RS40,a 1080p 24 hz,
-Provato circa 12 ISo 3d,hanno funzionato tutte ,compreso "Le avventure di Tin Tin"fluido senza scatti,
solo "Conan il barbaro" mi ha mandato in blocco il lettore.
-Lettore ottimo,robusto,menu' abbastanza veloce,ottima qualita' video e audio.
-Ottime le due uscite HDMI,secondo me il collegamento diretto al VPR e' migliore,rispetto al passaggio dall'Ampli.
-Provate anche alcune iso blu ray non 3d,e vanno a meraviglia.
ACCATTATEVILLO