grazie nenny ma come si collega ad internet? io ho scaricato il software su pennetta usb
Visualizzazione Stampabile
grazie nenny ma come si collega ad internet? io ho scaricato il software su pennetta usb
Hai ragione, perdonami... Ho dimenticato che questo modello non ha il collegamento di rete...
ok allora ho aggiornato il software tramite pennetta, tutto ok, dopo aver fatto la sintonizzazione ho staccato l'antenna e l'ho collegata tramite pennetta sky al decoder myskyhd; impostato in modalità cinema e attivato l'orbiter.... tutto giusto?
Yes, ti manca solo lo zoom per i loghi e sei ok.
questa funzione zoom come si attiva?
a dimenticavo il pictur wizard posso già utilizzarlo?
Il Picture Wizard conviene farlo dopo 200 ore, almeno. Prima di allora potrebbe esserci qualche assestamento dei fosfori che renderebbe necessario ripeterlo.
Lo zoom si attiva nelle opzioni del rapporto di aspetto.
ok messo anche lo zoom :D ultima domanda poi basta prometto: i nuclei di ferrite inclusi, conviene installarli? grazie per la pazienza
Potrebbero essere utili per schermare meglio il cavo di alimentazione...anzi, più precisamente per evitare che il televisore produca interferenze con altri apparecchi. Potrebbe anche essere superfluo, ma siccome male non fa'...puoi tranquillamente metterlo.
Ari-grazie...
Prego :)
Ma la storia dei loghi deve continuare dopo il rodaggio?
Una domanda off-topic. Secondo voi è migliore la qualità del digitale
terrestre del tuner della TV o della chiavetta di sky?
No, si tratta di una precauzione per permettere un'usura uniforme nelle prime 200 ore, ma poi non serve più. Anche ci fosse un po' di ritenzione sui loghi, è normale e tranquillamente sopportabile.
Citazione:
Originariamente scritto da gabmar82
io dopo una prova veloce e non approfondita ho preferito collegare l'antenna al decoder tramite pennetta...poi non saprei....
Dimenticavo, quando stavo per comprare la tv, il commesso voleva dirottarmi su un modello panasonic (200€in più circa)dicendo che questo modello di LG non fosse un vero full hd (come risoluzione di pannello per intenderci); io non mi sono fidato anche perchè sul sito LG ho letto come risoluzione 1920x1080... voi che ne dite?
che probabilmente il commesso aveva ordine di vendere i Panasonic ;)Citazione:
Originariamente scritto da Topper H