Mi pare che quando pigi il tasto "source" vai su hdmi e poi premi il tasto "tools" e metti hdmi3 su preferito.Citazione:
Originariamente scritto da i_fiorentino
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che quando pigi il tasto "source" vai su hdmi e poi premi il tasto "tools" e metti hdmi3 su preferito.Citazione:
Originariamente scritto da i_fiorentino
Ragazzi, come sempre ringrazio per gli ottimi consigli e mi scuso per il mio grado ( sottozero) di conoscenza del mondo dei Tv..............questo per me è il primo acquisto di una certa rilevanza e come avrete capito non ne capisco nemmeno un'acca !!!!!
Ringrazio in maniera particolare deejayar e fioremancio.
Proprio ora ho fatto un giro su internet e di queste Jolly Cam se ne trovano molte a prezzi vantaggiosi................unico neo è che io non sarei in grado di programmarle, quindi vi chiedo gentilmente se potreste indicarmi un link esatto per poterne acquistare una già programmata che mi legga per il momento la sola smart card Tivusat.
Voi ringrazio anticipatamente.
Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
Scusa se mi intrometto ma stai dicendo che con la jolly cam puoi vedere sky hd senza il decoder ?:what:
Mah....dopo aver fatto l'aggioramento tramite internet non mi prende piu' alcun canale.
Ma e' successo a voi?
Boh.....ci impiega quasi un'ora per arrivare al 100% ma non trova niente ne digitale ne analogico.
Prima dell'aggiornamento tutto ok dopo nisba!
Adesso neanche la Digital Key di Sky mi trova niente.....
Problema di atenna?
Ma allora xche' sugli altri tv vedo i canali analogici tranquillamente?
Grazie mille per gli aiuti,
Alessandro
non credo troverai la jolly cam programmata su nessun sito perchè sarebbe fuorilegge. Si, io l'ho usata anche con la smart card sky per i canali HD e andava egregiamente. Ovvio che non si usa nessun decoder esterno.
PS
Io l'ho usata sul modello c6800, che poi mi è stato sostituito con il D6500.
il primo samsung aveva un difetto al pannello, il secondo al modulo cam.
Entrambi rispediti come sopra già raccontato. Attendo ora di aver un d6500
con slot cam funzionante.
Certo che con tutti questi problemi, mi sembra che non ci sia da stare tanto tranquilli.
Tu invece continui a fidarti cmq di Samsung ??
Guarda l'ho appena acquistata da un ragazzo già programmata, appena arriva la provo ed in caso ti passo il linkCitazione:
Originariamente scritto da DISOSSATO
Figurati :)Citazione:
Originariamente scritto da DISOSSATO
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Forse sarebbe da spiegare meglio a chi non ne capisce molto che la compensazione del moto, per cui anche l'interpolazione dell'immagine, viene misurata in Hertz e che questi Hertz non hanno nulla a che vedere con la "frequenza di scansione" che viene anch'essa indicata in Hertz (50HZ in Europa secondo lo standard Pal, 60 HZ in USA e Giappone secondo lo standard NTSC).
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
prodotto acquistato su sito di ricondizionati. Non c'è molto da scegliere. O samsung o... samsung...
sicuramente ci penserò bene prima di acquistare di nuovo da questi signori...
Puoi dirmi in pvt il nome ??? Almeno li evito anch'io. :)Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
ciaociao
Mi interesserebbe anche a me visto che il mio TV appena acquistato su internet non funziona gia piu'......la sintonizzazione sia analogica che digitale NON FUNZIONA....ci impiega circa due/tre ore senza trovare alcunche'!
Il bello e' che prima del firmware funzionava tutto.....boh!
aspetto di vedere come finisce la telenovela. Certo per il momento non mi sembra abbiano rispettato ciò che promettevano in termini di tempo per la sostituzione...
Arrivata finalmente la jollycam, funziona perfettamente sia con scheda 001 ke 002 Sk* ke con tessera Tivùs*t, unica pecca l'ordinamento dei canali ma ho ovviato al problema scaricando questo programma che mi ha permesso di ordinare la lista in modo più veloce rispetto al dover fare tutto da telecomando (basta esportare la lista dei canali su di un pennino usb e poi dopo aver apportato le modifiche re-importarla sulla tv).
Funziona tutto, anche il PVR, la guida TV ed ovviamente i canali HD.
L'unica incompatibilità (anche se ovvia) è la mancanza del funzionamento del tasto verde ke ad es. sui canali calcio permette di accedere alle segnalazioni per i gol o altro.
Di sicuro comunque molto più utile della cam TivùS*t ufficiale :)
Prima di andare in assistenza volevo chiedere se e' possibile fare un downgrade del firmware...adesso ho montato il 1013.7.
Grazie mille,
Alessandro
Citazione:
Originariamente scritto da deejayar
Bene se funziona come dici e hai un link mi faresti cosa gradita..................grazie in anticipo comunque.