Anch'io ho fatto la stessa cosa (con le monete da 5 centesimi pero' :D ). Ad ogni moneta ho fatto un leggero solco al centro con il trapano in modo da farci incastrare perfettamente, e senza rischio che se ne escano, le 4 punte! ;)
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho fatto la stessa cosa (con le monete da 5 centesimi pero' :D ). Ad ogni moneta ho fatto un leggero solco al centro con il trapano in modo da farci incastrare perfettamente, e senza rischio che se ne escano, le 4 punte! ;)
Esistono le sotto punte ,oppure ci sono tappetini sia rotondi che quadrati o rettangolari nei brico . Ciaooo Quei cavi non sono il max,io ti direi un bel cavo ci vuole tipo Audioquest CV4 io le ascoltavo con quel cavo. ciao
lo so,hai ragione,mi manca anche un bel ampli e un cavo adatto,un po alla volta sistemo tutto :-)
Vi consiglio di metterci sotto delle basi di marmo o granito e magari le punte della soundcare
Mi stanno arrivando le basi di granito nero per elettronice e per le due (future) 804Di...per ora mi accontento delle basi:asd:
Con le 804Di e un finale dedicato stereo (kav 250/500), consigliate il collegamento biwiring?
Ps. Ane, ho montato l m system, molto bello e pratico:)
Cambiando diffusori, cambio anche cavi...quindi andro di biwiring.
Ane, sono uguale identici ai tuoi, solo di colore wenge (marrone-nero). Quando arriveranno le 804Di posto foto del nuovo fronte anteriore.
@ane
quanto si va a spendere x le basi di granito(O marmo)?
vedo in firma che hai anche tu le 804S ma sembrano tanto grandi,...
Dipende dal tipo di marmo o granito e dalle dimensioni; si possono anche far fare in pietra, risparmiando qualcosa.
Io ho un carissimo amico marmista che mi ha sempre regalato tutto quindi non saprei dire quanto è costata la mia marmeria, però direi che 30/40 euro a base tra taglio e lavorazione (levigatura e smussatura angoli) per un materiale non troppo nobile ci stanno.
Io ho usato il marmo bianco di Carrara.
Un consiglio, cercate di farle di dimensioni adeguate, cioè che abbiano un peso il più vicino possibile a quello dei diffusori (25/30 kg ciascuna).
scusa se ti rompo ancora,ma la funzione quale sarebbe.
porta pazienza ma sono abb ignorante in materia:-p
Il vantaggio sta nel disaccoppiare il diffusore dal pavimento, migliorando i bassi (più asciutti e precisi) e focalizzando meglio la scena sonora; in sostanza si annullano le vibrazioni che il diffusore trasmette al pavimento.
grazie mille!
secondo voi come si comporterebbe un denon pma-2000 con le 804S?
Ragazzi sono dei vostri :D Ho realizzato un sogno, appena pagate le mie nuove 803 diamond nere laccate.. Dovrebbero arrivare la settimana prossima, spero in un salto prestazionale notevole e soprattutto in un suono più caldo e definito... Purtroppo anche questa volta ho comprato a scatola chiusa, non avendo possibilità di ascolto, ma i pareri di tutti su questi diffusori sono stati sempre entusiastici...