ciao albius, ricorda che siamo in un topic ufficiale :)
per consigli sugli acquisti posta qui
Visualizzazione Stampabile
ciao albius, ricorda che siamo in un topic ufficiale :)
per consigli sugli acquisti posta qui
chiedo scusa.
Ho acquistato da poco il TX-P42G30 è ne sono estremamente soddisfatto.
Siccome sto avendo problemi con la riproduzione di contenuti a 23,976fps (brevi scatti) volevo sapere se questo tv gestisce in maniera corretta questo valore.
In parole povere, quando come frequenza viene mostrato 24hz (premendo il tasto info sul telecomando) il nostro televisore è pronto per gestire i 23,9767fps o i 24fps?
Fatto!!
Televisore restituito e mi hanno ridato i soldi in contanti. Me lo hanno fatto anche passare come un favore, perchè dicevano che la legge non prevede il rimborso nei 7 giorni.....
A me è sembrata una gran cavolata, ma non ho voluto insistere, tanto avevano già detto che me li ridavano.
Intanto ordinato su internet la tv nuova ed in partenza già oggi, con risparmio di piu di 200 euro.... Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere!!! :D
in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto...quando arriva facci sapere come và ;)
Domanda ragazzi, con tutta probabilità sto per acquistare il mitico 50g30, volevo chiedere per collegarlo a internet per gli aggiornamenti, posso usare il cavo di rete che uso per il pc? Sono un possessore di fastweb adsl per il computer e non ho nessuna chiavetta per internet per questo chiedo lumi :)
Sì, basta un cavo di rete collegato dalla tv al modem/router. :)
Ottimo, grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Tra una settimana mi dovrebbe arrivare a casa il 'bestio', non vedo l'ora :D
domanda stupida..un 50G30 se collegato ad una penna usb ne rileva e legge il contenuto...
se gli collego un ipotetico HD portatile autoalimentato da 500-750 o 1000 gb lo legge ugualmente..?
Secondo me si, tra l'altro ho letto che si può registrare pure su HD Esterno... ma non ne sono sicurissimoCitazione:
Originariamente scritto da ...zed...
piu che altro volevo capire questo..il Tv è (o meglio sarà) un 50G30, l'idea era quella di affiancarci un media player tipo Western Digital live tv, tanto x citarne uno, più HD da 1Tb.. (anche se io lo collegherei all'ampli e da li il segnale andrebbe alla tv cosi da sfruttare i processori A/V dell'amply)
se però collegando l'HD direttamente alla TV, riesco a leggere tutto correttamente (MKV compresi) e con buona qualità, senza scatti ecc..a sto punto mi risparmio la spesa del MP, e ho anche una periferica in meno a far traffico in casa :p
Il lettore del tv, attualmente, non è in grado di leggere tutto correttamente, e anche quando ci riesce non può gestire i 24fps.Citazione:
In pratica vedresti tutto a 50Hz.
Nessuno che mi sa rispondere?Citazione:
Originariamente scritto da darietto84
i 24 in realtà sono 23.9 e rotti
non credo proprio abbia problemi. è dal 2007 che panasonic supporta quel frame
Citazione:
Si funziona perfettamente, legge anche i file mkv direttamente da hard disk, poi puoi programmare anche le registrazioni di programmi tv...
Ho il 46G30 ed è una bomba...