Grande Bonny...dai che stasera ci diamo dentro come i matti!!:D
@warp
vero che ci sono solo livelli alti...ma con le armi giuste(famas)....si fa streg ugualmente!!;-)
Visualizzazione Stampabile
Grande Bonny...dai che stasera ci diamo dentro come i matti!!:D
@warp
vero che ci sono solo livelli alti...ma con le armi giuste(famas)....si fa streg ugualmente!!;-)
E' vero simo le classiche armi da noob: usas,f2000,famas,m240, mortaio, ma leggendo nei vari forum mi sa tanto che dopo la famosa patch cambierà molto come bilanciamento delle armi.
Lo spero il FAMAS è troppo forte come arma.
E trovo ridicole le assegnazioni. Per sbloccare il FAMAS 50 kill con fucile assalto.....
Per sbloccare le armi del geniere......Piazzare una carica utilizzando solo la mano sinistra e nel mentre eseguire un salto mortale indietro.
E questo è BILANCIAMENTO :D
Beh a dirla tutta le armi d'assalto riuscite meglio sono proprio l'f2000 e il famas che hanno questi pregi anche nella realtà, vedetevi youtube per rendervene conto.
In compenso devono bilanciare e potenziarne altre come ak74 e an94, quest'ultimo il migliore del lotto imho.
Le assegnazioni le trovo abbastanza facili da fare,tranne quella di distruggere il mezzo nemico con la fiamma del geniere e ucciderne uno sempre con la stessa arma.
Luca ma guarda che 50 kill col fucile assalto non ci metti molto a farle
Questa sera faccio una capatina..........:D
Infatti era ironico questo, è facilissimo al contrario di come dici uccidere con il riparatore :DCitazione:
Originariamente scritto da Bonny84
(anche se questo l'ho fatto, e non è neanche instant kill, ma ci vuole un attimo...) Deve essersi sentito umiliato :D
ATTENZIONE ATTENZIONE............Frenktrullo è tornato, ho rispolverato e oliato tutte le mie vecchie armi,okkio che non guardo in faccia a nessuno, non faccio sconti,pregate di non incontrarmi sarò la vostra ombra,il sangue scorrerà e la terra non avrà il tempo di asciugarsi perchè sarà un cimitero.
Stranamente questa mi è riuscita quasi subito: cecco infame sdraiato fra i sassi a Kharg, gli sono arrivato quatto quatto da dietro e gli ho fatto un bel clistere con la fiaccola; essendo sdsraiato fra i sassi il mentecatto ci ha messo giusto una frazione di secondo in più a reagire e ci ha lasciato la buccia.Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Soddisfazione immensa, mi sembrava quasi di sentire la puzza di peli bruciati....
Esatto stessa cosa, se sdraiato fattibile, se in piedi, spesso si gira e ti uccide :D
Auguroni a tutti :cincin:
Augurissimi a tutti! :)
Tanti auguri a tutti!
Auguri a tutti!!!!!!!
Auguroni a tutta la truppa!!!!!
Auguri a tutti anche da parte mia!