Non cambia solo il filtro,anche l'elettronica è diversa rispetto alle altre serie!
;)
Visualizzazione Stampabile
Non cambia solo il filtro,anche l'elettronica è diversa rispetto alle altre serie!
;)
attenti a giudicare la funzione eco...in quanto ha comportamenti opposti se la tv è in una stanza buia o alla luce...
in ambiente buio si ottiene maggiore luminosità del pannello mettendola su "off"
ma con ambiente luminoso si ottiene maggiore luminosità tenendola su "on"
quindi non è vero che và tenuta su "off" a prescindere ma solo in base alla luminosità dell'ambiente (e dell'ora del giorno direi) in cui la tv è posta
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Stesso sistema Uniphier, GT e VT30
medesimo sistema, il nuovo MN2WS0150.
detto anche da Robert Zohn (tecnico americano).
Si scusate pero' non possiamo fare nemmeno che quando si postano impressioni negative (anzi non positive) si rimanda a test piu' affidabili o si tirano in ballo le preferenze dei forumer, quando invece si postano quelle positive allora si grida al miracolo.
Se no si accusa un forumer di essere di parte, ma lo si fa... proprio essendo di parte ;)
Voglio dire: anch'io sono qui che mi sbatto su 6 discussione diverse (ma simili...) per capirci qualche cosa di questi nuovi Panasonic e sono tendenzialmente pro-Panasonic e anti-Samsung, e dico anche che a meno che sara' conclamato che sono delle ciofeche assolute comprero' VT30. Comunque.
Quindi in un certo senso si: sono di parte, io stesso.
Pero' sentire un parere opposto mi interessa e secondo me e' utile anche a una discussione come questa, non ufficiale e un po' piu' "libera" delle altre.
ISF non e' il primo che fa notare la mancanza di dettaglio.
Personalmente (come ho gia' sostenuto altre volte) gia' il VT20 mi sembrava da questo punto di vista un salto "quantiko" in avanti rispetto a G10/G20. Pero' e' sempre un plasma.
Probabilmente chi e' amante degli LCD nota (dal punto di vista dettaglio) ancora una differenza consistente a favore di questi ultimi. Forse questo a qualcuno puo' interessare, no?
Poi mi riservo di vedere cosa succede quando l'immagine si muove, perche' puo' anche essere (vedi Motionflow) che si riesca a tenere alto il numero di linee risolte senza introdurre schifezze o (troppa) fluidita' aggiunta, ma voglio vedere con i miei occhi "l'effetto che fa", se piu' o meno artificiale...
Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
Al link titolo cubitale: first impression
ovvero prima impressione, con tutti i limiti
del caso, citato e ripetuto più volte, per le analisi
di solito apro 3D ufficiali e cerco di raccogliere
quante più informazioni possibili, come per TUTTI gli HDTV.
http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ma-2011-a.html
che dice anche:Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
I also have been told that the VT30 has more vp power
;)
Non si tratta della stessa elettronica!!
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Frase che mi annoterò tra i miei "aforismi" preferiti. :)
Come detto sopra, la mia è solo una semplice
prima impressione, domani torno e cerco di vedere
se regolando alcune impostazioni, le cose migliorano,
non voglio e non posso credere che un GT30 non abbia
possibilità di esprimersi meglio, però alcune cose è da
tempo che le noto, anche i modelli Pana 2010 li ho visti
tante volte su più sorgenti e più o meno regolati, per me
permane la mancanza di precisione, per alcuni la marcata
morbidezza può essere un pregio, io al contrario non lo penso.
Dal GT30 mi aspetto il salto, 3 HDTV più in là c' era
un VT20, io non ho notato miglioramenti sostanziali.
Mi sbaglierò, se è cosi' felice di essere confutato.
Buona Giornata a tutti !
azz volevo scriverlo io...mi e' bastato un solo post nn ho dovuto manco leggerne altri heheheheCitazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Che poi visto le idee nn capisco che ci stia a fare nel tread del vt30..mah
piccole migliorie,rispetto al VT20 è un bel complimento!
Bisogna sempre considerare il price point.
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
E' il 3D dei plasma 2011 Panasonic e non solo del VT30,
sono qua per leggere, ed esprimere il mio parere, VT30
m' interessa particolarmente e di solito si ci reca nei 3D
dove l' HDTV che interessa è discusso e criticato/elogiato.
Fai bene a postare,cercando di evitare le ridondanze inutili di alcuni concetti,è un luogo di confronto aperto a tutti...cercando di rimanere in topic!
;)
Esattamente,e oggi si lavora poi piu' di affinamento software e di filtri,che ne fanno di differenza e parecchia, sul resto c'e' ben poco da inventarsi ormai, se non cambiare completamente tecnologia,ormai spremuta.Per il resto lascerei perdere visto che l'intento da quando sono uscite ottime review del gt30,e' di screditarlo,e di mettere sullo stesso piano Vt e Gt....lascia il tempo che trova.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Smentito da avjunkie di highdefjunkies.com, che è un insider Panasonic di indiscussa affidabilità. Il VT30 avrà un processore più potente.Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
Altre note in merito "avjunkie reports that the VT30 will have an "additional processing chip", above and beyond what the ST and GT models have" e "Robert from VE suggests that the benefits of the VT30's additional processing hardware include reduced input lag and a reduction (not elimination) of video anomalies like: banding, dot crawl, and mosquito noise. These reductions would be more apparent on non-blu-ray video signals (those other than uncompressed 1080p)"
ISF, scusami se te lo dico, ma a leggere i tuoi commenti su multiplayer (i cui forum sono sempre stati pro-samsung e basta vedere i commenti del ces2011...) è davvero difficile credere in un tuo giudizio "imparziale" in merito alla questione plasma panasonic. Si vede da 100 km che hai deciso da un pezzo che il D8000 sarà il miglior tv del 2011 (e con sony ed LG ancora in ballo, ho i miei dubbi in merito, ma tant'è...), solo non capisco questo continuo rintuzzare contro i Pana. A leggere i tuoi post su multiplayer il GT30 sembra un display buono per tagliarci sopra la cipolla e questo dopo recensioni dai toni assai diversi.
Se un HDTV manca di precisione, non pretendo
che per tutti sia un difetto, per me lo è, tutti penso
siamo alla ricerca di una immagine nitida, pulità, precisa
e dettagliata, il GT30 mi è sembrato un po' carente in questo,
comprendo cmq che la morbidezza marcata, per alcuni sia
un pregio, abbiamo differenti ideali d' immagine, tutto nella norma.
cyborgh, esprimere giudizi su un tv non tarato è fuorviante, a dire il meno, e tu che non sei un novellino dovresti saperlo bene