anche l'hx è edge-
Visualizzazione Stampabile
anche l'hx è edge-
L'hx820 promette molto bene in quanto è 400Hz con x-reality pro e opticontrast e ha il local dimming...l'nx720 invece nonostante l'opticontrast è un 200Hz senza local dimming (40") e con l'X-reality invece del pro...
Lorenzo.
non c'e assolutamente polvere....almeno nel mio hx 920 55Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
ho notato però che spegnendo il sensore la tv diminuisce vistosamente di luminosità, che a mio parere con il sensore on sia troppo alto ..... almeno alla sera con le luci accese della stanza.......Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se spengo il sensore luci a che livello metto la luminosità perchè sia piacevole e non fastidiosa agli occhi?
ieri ho testato il televisore con la play 3 con Moder warfare 2 on line....bhe che dire? velocita stratosferica...luminosità e chiarezza delle immagini indescrivibili.....il gioco e le immagini sono talmente veloci e scorrevoli che diventa frenetico.. le piantine le conosco tutte a memoria ora da quanto veloci sono le immagini certe volte perdo l'orientamento della vista del personaggio.........prima ero abituato con una tv led da 32 pollici...Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
è strano, puoi controllare bene su tutto il pannello per vedere se all'interno del vetro se sia formata polvere? spesso capita sempre nei cell, e nelle tv sony col vetro?Citazione:
ragazzi controllate anche voi e ditemi se polvere notato oppure no ok?
questa sera ricontrollero bene...e metterò delle foto....Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
cn le foto è impossibile :D ci vuole un microscopio.
controllo su tutte le zone con la luce accessa, per vedere se ce polvere allinterno nel pannello, perchè ti spiego, in alcuni modelli sony glass, al media world cera un sacco di polvere accumulato dentro nel pannello di vetro!!!!!!!!!!!!!!!! era assurdo, lasciando stare fuori ke si pulisce ma dentro invece? impossibile...
ragazzi controllare anche voi stessi ok?
Per l'HX 920 la base con subwoofer e casse integrate è la b551s?
Lo chiedo perchè è specificato che sia per il 720, ma sul sito sony c'è anche scritto x qualsiasi pannello sino a 55"/139 cm
Grazie :)
harlak vedi se riesci a vedere polvere dentro nel vetro ok?
ultimamente si parla molto di hx920, hx 820, nx720 ma sony ha disponibile anche il modello hx723 che ha x-reality pro, xr400, dynamic edge led e altre caratteristiche simili all'hx820. Rispetto a questo perde vetro gorilla, wifi integrato e pannello opti contrast ma guadagna il dvb-t2.
La differenza di prezzo rispetto all'hx820 è di 200 euro per il 46" e si trova anche nella versione da 40".
Magari se qualcuno ha qualche notizia in più di questo modello o ha trovato recensioni può postarle. grazie.
ho scoperto una news almeno per me:D che non lo sapevo...con il telecomando della tv si può controllare il menu della play station 3.... e ho ricontrollato lo schermo per jin tekken ecc ...e ASSOLUTAMENTE PRIVO DI POLVERE CONTROLLATO CON LAMPADA...
strano, eppure un mio amico avendo hx700 aveva riscontrato dp un paio di giorni molta polvere all'interno dello schermo.... bah....Citazione:
harlan puoi vedere anche te oltre a davide? sempre usando una sorgente di luce forte
Nel mio 920 non c'è la minima traccia di polvere...
In compenso col 3D attivato il telecomando di Sky HD smette di funzionare :)
No dust for me...