Per il living è più consigliato lo schermo ATOM con proprietà di light rejection .
Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional .
Simone Berti
Visualizzazione Stampabile
Per il living è più consigliato lo schermo ATOM con proprietà di light rejection .
Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional .
Simone Berti
Grazie Simone!Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Ci sentiamo per prezzi e grandezza schermo!
Ciao Gianluca
Interessato al PEARL 2.8 metri di base in rapporto 2.4:1 cornice fissa velluto :) :)
simone se puoi scrivimi...anche in privato :)
E' gia' possibile vedere questi schermi (possibilmente i modelli a motore) in zona Milano\hinterland?
Grazie
Andrea
Sempre più confuso... e sono stato anche al TAV ;)
raga, devo realizzare (in tempi relativamente brevi) il mio primo sistema di videoproiezione. devo fare una cosa discreta, sarà la casa dove andrò a vivere da sposato.
l'ambiente è un leaving, le pareti e il soffitto saranno di colori chiari, vicino al bianco, con qualche disegno scuro che spezza. ovviamente ci sono le luci di un ambiente leaving, che comunque posso controllare, ma non sempre spegnere del tutto.
nell'ambiente entra anche luce naturale, ma non tantissima e no comunque in maniera diretta.
l'uso che devo farne, diciamo: TUTTO, maggiormente partite Sky HD, ma anche Film, Documentari, potrebbe capitare anche mandare il PC (iMac)
vorrei realizzare un qualcosa in 16:9 - 2,30 2,50 metri di base.
il vpr lo devo mettere a soffitto, anche un po distanziato.
e la distanza dal telo al vpr è compresa da 2 ai 6 metri.
la distanza di veduta è di circa 4 metri.
sono stato al tav, e ho visto ovviamente lo SKYLINE e il BD. non sono un competente, ma credo che entrambi avevano buone prestazioni, con un qualcosa in + per il BD (forse per via del vpr a led).
c'è da dire anche, che questi teli, costano... ma farei questo sacrificio, se ne è necessario.
il 3D non è fondamentale, ma se capita, bhè ben venga anche il 3D.
ma per gli ambienti leaving che ho appena descritto, è così necessario questo tipo di schermo? Cosa mi consigliate?
come vpr, avevo visto il JVS X3 3D...
RAGAZZI, AIUTATEMI, E' IL MIO PRIMO IMPIANTO, MA VOGLIO FARLO BENE.
Grazie a tutti.
Se volete, ho alcune foto dei 2 schermi fatte al tav.
Interessante...costa meno rispetto al corrispondente BD gen.3.Citazione:
Non mi resta che verificare a qualche demo in prov. di Monza/Milano se possiede anche le stesse prestazioni del BD...
Grazie per l'info...segnalate le demo in giro e potrei essere uno dei vs. potenziali acquirenti! :)
il VPR ti conviene installarlo a non più di 4m dalla parete di proiezione, per non perdere in luminosità...Citazione:
Originariamente scritto da vchecco
Anch'io ho VPR in soggiorno con pareti e soffitto chiari; uno di questi schermi (SKYLINE o BD) bloccherebbe gran parte delle riflessioni, migliorando la qualità di visione (eccetto per lo sparkling)
se non avessero sparkling sarebbero già appesi al mio muro!!!
speriamo che le new entry di simone ne siano davvero sprovviste..fremo dalla voglia di inserirlo nella mia catena video!!!
dai simone muovitiiii!!!:D :D
vchecco, qui si parla dei teli SKYLINE e non delle installazioni.
se hai bisogno di consigli apri un thread nella sezione giusta.
a tutti, non divagate
Anche per questo modello avete in programma un motorizzato tensionato?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Si scusami, forse mi sono divulgato troppo. Ma la mia Vera necessità, è quella di "sapere" che telo montare.... ;-)
1. citazione integrale
2. altro post fuori agomento
al prossimo giro, scattano le vacanze
Ciao ho visto sul sito che questa tela viene data con gain 2,5 volevo sapere se è di tipo glossy e che angolo di visione permette.Citazione:
Scusate sono rimasto indietro ma gli impegni di lavoro sono sempre molti e mi scuso di non rispondere in tempo sul forum.
Allora Abbiamo pubblicato i listini anche della Pearl e Atom con considerevole riduzione del prezzo come promesso !
http://www.skylinescreens.com/listino/
Per i motorizzati purtroppo bisogna ancora aspettare un mese circa .
Per Hunter , il Pearl è privo di sparkling !
Per Kabuby il Pearl è perfetto per i CRT , il risultato che da e come avere 2 proiettori in STACK !
:yeah: :happy: Perfetto propio quello che volevo sentire. Aprofitterò delle prossime demo per passare a visionare il telo.Citazione: