e per i giochi quali GT5, Uncharted ecc...?Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Visualizzazione Stampabile
e per i giochi quali GT5, Uncharted ecc...?Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Grande Robbynaish! Due info:Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
1) Ti riferisci ai settaggi in prima pagina CNET o Tecnico ISF?
2) Nei settaggi ISF, perchè nella regolazione Day mode non è necessario impostare Color Management?
Ciao e grazie
Li ho provati entrambi, io preferisco i secondi, mio fratello invece i Cnet. vedi tu e , importante, facci sapere.
Per la tua seconda domanda, credo che non vanno toccati perche vanno bene a 0, come sono in STD
@willy
anche con i giochi, tutto abbassato e orbiter
ok, gli hud di gt5 non creano problemi? quando avevo fatto il rodaggio al Pana non giocavo assolutamente con i videogiochi sulla tv!!:D
Buongiorno ragazzi,
Ecco un piccolo contributo che sara' sicuramente utile ai meno esperti,e' una piccola guida dedicata a i plasma lg serie pk/px, non so vi e' gia capitato di vederla o se e' gia' stata postata..
Eccola qui:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4
Mi sta venendo un dubbio nel menter che aspetto la consegna per domani... non sono convinto di riuscire a girare sul pianerottolo della balconata per andare verso casa mia... dite che se lo metto in piedi e poi piano piano lo rimetto in orizzontale si possa rovinare? io no credo, ala fine non c'è nulla che possa rompersi mettendo lo scatolone in piedi..
Ho provato entrambi. I settaggi CNET sono pessimi con colori impastati e sbiaditi.
Molto buoni invece i settaggi ISF (soprattutto il day)
Quante porte Hdmi 1.4 ha la tv ?
Buonasera, mi aggrego alla banda... visto che ho un budget attorno ai 1000 e l'esigenza di un cinquantello...direi che la scelta cade obligatoriamente proprio qui... :)
parto subito con due domande secche:
la prima è solo una conferma ma dato che dalle specifiche sul sito LG non lo vedo mi permetto di chiedere: ha il sintonizzatore del digitale terrestre HD (mpeg4) vero? Ripeto che lo do per scontato ma spulciando le specifiche non lo vedo... In soldoni, vedete i (pochi) canali in HD del digitale terrestre?
La seconda domanda è inerente il wi-fi... c'è qualcuno di voi che ha provato a collegarsi sfruttando il segnale riprodotto da un palmare mediante il software che simula un router? Per capirsi tipo joikuspot per symbian o wmwifirouter di Windows mobile? Questa è una domanda per la quale mi aspetto una risposta negativa a causa dell'impossibilità di gestire l'ad hoc...ma non si sa mai...se qualcuno ci fosse riuscito farei un balzo di gioia!
Sono ormai convinto per l'acquisto dato che per quell'importo non vedo altro sinceramente... mi preoccupa un po' sta ritenzione... e i rodaggi di millemila ore...che si traducono in mesi di visione approssimativa... cmq penso che mi atterrò alle semplici regole apprese in questo thread per godermelo poi appieno... Anzi, aprofitto per ringraziare chi ha pazientemente postato tutti i consigli in merito
Ultima richiesta di consiglio: UN BUON SUPPORTO MURALE quale potrebbe essere? A me interessa che sia leggermente estensibile per non impazzire quando devo collegare qualcosa, MA che allo stesso tempo non rubi troppo spazio da chiuso perchè già la tv non è sottilissima...se paragonata ai led...
Qualcuno ha un buon supporto vesa da consigliare?
Grazie mille a tutti!
@willy tranquillo anche se sta un po' verticale non succederà nulla e veramente ben imballato. A che ora il grande evento?
@dave si , legge mkv; si naturalmente porte 1,4 senza return channel (di cui non sento per nt la mancanza); no pvr
@darkhorse si digitale terrestre hd; wifi con telefonino non ho idea;
Televisore da comprare non solo perche costa poco ma perche è nettamente superiore a quasi tutti gli altri tv e il prezzo è solo uno dei pregi di questo tv. I prezzi incredibili non devono fare per nt pensare ad un tv di seconda classe
grazie!
a dire il vero davo x scontato anche il pvr...credevo che su tv di ultima generazione fosse una funzione ovvia trall'altro tra le più utili... ma quindi per poter registrare qualcosa bisogna munirsi di un recorder via hdmi... aggiungerò anche questa spesa... voi cosa usate?
Qualcuno sa dirmi se ha il jack per le cuffi? Volevo mettere il mio stereo da usare come casse, ma il pk so che non ce l'ha....
Piccolo Edit: è vero che dopo qualche anno la ritenzione aumenta parecchio nei tv al plasma con conseguente aumento del rischio di burn-in? Oppure è una cavolata bella e buona? Me lo ha detto uno di un cc...
spero il prima possibile perché sto schlerando a saperlo nel magazzino TNT e non poterlo avere a casa da 3, e dico 3, giorni!!!:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da drako
Ha l'uscita classica stereo con 2 rca (bianco e rosso)Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Direi che è una cavolata, visto che ci sono più rischi quando è nuovo perché i fosfori ed i gas devono stabilizzarsi e "imparare" a lavorare... il Panasonic in firma ce l'ho da 3 anni, ed ora che gioco con la play anche dopo schermate fisse di 5-6 minuti la ritenzione la noto solo per 10-20 secondi e poi tutto sparisce!;)Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Siccome vorrei affiancare anche un HT della onkyo, consapevole che i kit completi di diffusori non sono il massimo, ma per iniziare potrebbe andarmi bene...avete un consiglio su un modello 3d ready che a vostro parere sarebbe un degno compagno del 50px950n e lettore Blue Ray BX580 ??
GRAZIEE!